gio, 13 giugno 2024

Oroscopo settimanale

Stampa

Torna indietro

Caratteristiche dei Segni Zodiacali

A cura della redazione di Spiritual.

Crediamo che ogni individuo possa comprendere meglio la propria personalità e quella delle persone che gli sono vicine, attraverso la lettura dell’Oroscopo. Una buona conoscenza dell’Astrologia ci permette d’individuare i momenti più idonei per affrontare tutto ciò che la vita ci propone, i nostri desideri più profondi, le nostre predisposizioni naturali, il nostro lavoro.
Una strada impegnativa che ha come scopo la ricerca della consapevolezza del nostro essere.
Leone

Leone

Dal 23 luglio al 23 agosto
Elemento: fuoco - Qualità: fissa - Dominatore: sole

Nel segno del Leone, la vita si presenta nella sua piena fioritura e nel suoi massimo sviluppo.
Questo si esprime in una spiccata consapevolezza e trascinante gioia di vivere che caratterizzano l'uomo leone. E' qui che i veri re si sentono a casa propria: la terra ha prodotto per loro oro, diamanti, porpora e seta. Sanno che il lusso è stato creato in loro onore e sono in grado di goderne.
Il Leone é il maestro delle gesta più magnanime e della creazione piena di espressione. Sa perfettamente quale effetto produce sugli altri, ed é molto abile a pianificare ed organizzare grandi cose. Amas deliziarsi alla luce della propria magnanimità.

L'organizzatore: agire tranquillo, sicuro, ottimistico, deciso. Pianifica e ardisce costantemente al "grande salto", poiché i piccoli passi non gli si addicono. La vitra rappresenta per lui un palcoscenico dove mettersi in mostra. La forte fiducia in se stesso incoraggia e motiva anche gli altri. Spesso "self made man" e abile organizzatore.
Il presuntuoso: atteggiamento egocentrico (dominatore) ed auto-compiacente, narciso, superbo, megalomane: Le persone che gli stanno attorno vengono ridotte al ruolo di ammiratori. Il problemi non lo toccano.

Colui che é certo del proprio successo: cogliere e giudicare in modo intuitivo ogni cosa nella su totalità. Intelligenza creativa. Forti convinzioni, fiducia in se stessi e un vitale ottimismo colorano i pensieri.

L'altezzoso: Pensieri del tutto indifferenziati per quanto riguarda le cose comuni. Nessun interesse perle cose obiettive: Superficiale e presuntuoso, privo di sensibilità per le sottigliezze. Odia essere criticato e non conosce l'autocritica.

L'appagato: Di buon cuore, ben disposto, spiritoso e costantemente benevolo. Passionale ed allegro. Ama sentirsi importante.

Il fanfarone: Dipende dai complimenti e dall'ammirazione altrui. Atteggiamenti penosi da pascià. Solamente passioni brevi. Le emozioni vengono banalizzate, la partecipazione emotiva ridotta la minimo. L'amore é possibile solo come rispecchiamento narcisistico.

Ambiti tipici professionali: mansioni direttive di prestigio che richiedono autoconsapevolezza e capacità imprenditoriali: manager, organizzatori, rappresentanti, politici, medici specialisti, commercianti all'ingrosso, ufficiali, registi, attori. Ambiti nei quali é presente il lusso come commercio in oro, gioielli ed arte, arredamento d'interni, settore tessile e cosmetica.

Scegli un rubrica:

Ultimi inseriti:

Seminario

Seminario di Coscienza ambientale (anche scuole)

Milano (MI)  -  Dal  14/06/2024  al  14/12/2024
Lombardia
Corso

Rimedi Naturali e tecniche vibrazionali per l'equilibrio psicoenergetico

Milano (MI)  -  Dal  14/06/2024  al  27/07/2024
Lombardia
Viaggio / Vacanza / Ritiro

Vacanza Tantrica Body, Heart and Soul in Salento

Nardò (LE)  -  Dal  24/08/2024  al  29/08/2024
Puglia
Seminario

Cavalcando le emozioni

Bergamo (BG)  -  Dal  21/08/2024  al  25/08/2024
Lombardia
Online - Webinar

Presentazione Vacanza Olistica

  -  17/06/2024

© 1998-2024 Spiritual - Tutti i diritti sono riservati. Spiritual® e Spiritual Search® sono marchi registrati. La riproduzione anche parziale dei contenuti di Spiritual è vietata. Spiritual non è in alcun modo responsabile dei contenuti inseriti dagli utenti, né del contenuto dei siti ad essi collegati.
Società editrice: Gruppo 4 s.r.l. Codice Fiscale, Partita IVA, Reg. Imp. PD 02709800284 - IT - E.U.
E-mail: informa@spiritual.it

Engineered by Gruppo 4 s.r.l.