mer, 16 gennaio 2019

Oroscopo settimanale

Stampa

Torna indietro

Caratteristiche dei Segni Zodiacali

A cura della redazione di Spiritual.

Crediamo che ogni individuo possa comprendere meglio la propria personalità e quella delle persone che gli sono vicine, attraverso la lettura dell’Oroscopo. Una buona conoscenza dell’Astrologia ci permette d’individuare i momenti più idonei per affrontare tutto ciò che la vita ci propone, i nostri desideri più profondi, le nostre predisposizioni naturali, il nostro lavoro.
Una strada impegnativa che ha come scopo la ricerca della consapevolezza del nostro essere.
Bilancia

Bilancia

Dal 24 settembre fino a 23 ottobre
Elemento: aria - Qualità: cardinale - Dominatore: venere

La Bilancia é il segno dell'armonia. Stabilire l'armonia, conservarla e godere di essa sono i propositi principali del'uomo Bilancia. Si tratta dell'armonie delle forme inn architettura, nell'arte e nel design, ma anche nel comportamento umano come l'amicizia, nel matrimonio, nel rapporto di coppia. La Bilancia é quindi il segno degli artisti, degli esteti, ma ache dei diplomatici e dei pacificatori. E' una gioia per l'uomo Bilancia rendere amena la vita al di là delle necessita contingenti e appagare i sensi attraverso bellezza, armonia e gusto estetico. Nelle relazioni interpersonali nn intende essere assorbito interamente e ama invece assaporare la libertà. Aella sua ricerca di decisioni, che viene a turbare sono minimamente l'armonia, e cioè nella sua esigenza di non ferire o comportarsi ingiustamente, la Bilancia necessita di un tempo maggiore rispetto ad altri segni, e ciò può aiutare a spiegare la sua debolezza nel prendere le decisioni.

L'accomodante: modo di lavorare creativo, stimolante, sempre attento allo stile e a non commettere errori. Dotato di tatto m, intraprendente, accomodante, tollerante e socievole.

Il poco entusiasta: ben note difficoltà nel prendere decisioni, incapace di affrontare conflitti e, per questo, dipendente da circostanze e simpatie. Senso di superiorità solo apparente. Altezzoso e lontano dalla realtà.

L'esteta: Pensieri simbolici, altamente impregnati di forma e armonia. Saggio stratega nelle questioni di equilibrio delle forze. Elegante nell'espressione intellettuale. Aperto alle novità. Loquace.

Il volubile: indeciso, influenzabile, superficiale, sopprime punti di vista ritenuti scomodi, talvolta calcolatore e molto raffinato.

IL pacifico: socievole, facilmente disposto al compromesso, tendente ad equilibrare le cose. Aperto all'altro, ma, al tempo stesso attento alla propria libertà ed indipendenza interiore.

Il non vincolabile: si fissa su un punto intermedio temendo gli sbalzi della vita. Avido di simpatie, lunatico e capriccioso. Sentimenti rimossi. Ricerca del compromesso, autodistruttivo per la tendenza ad evitare i conflitti.

Ambiti tipici professionali: tutti i settori che portano la bellezza nel mondo, in particolare musica, danza, teatro, moda, fotografia, pubblicità, architettura d'interni, attività con fiori, colori, articoli di lusso, cosmetici. Compiti nei quali trovano espressione, la cura dello stile e la socievolezza.: rappresentanti, addetti agli acquisti, diplomatici, intrattenitori, mediatori. Di tutto ciò anche la giurisprudenza, i tesa coe trasmissione della pace, giusta guida ai compromessi e rappresentazione di equità.

Scegli un rubrica:

Ultimi inseriti:

Corso

Le parole che trasformano

Milano (Italy)  -  23/02/2019
Lombardia
Corso

Il potere e la magia delle parole

Milano  -  Dal  13/04/2019  al  14/04/2019
Lombardia
Appuntamento

Esci di testa entra nel Cuore

Milano (Italy)  -  10/03/2019
Lombardia
Seminario

Rabbia

Ancona  -  27/01/2019
Marche

© 1998-2019 Spiritual - Tutti i diritti sono riservati. Spiritual® e Spiritual Search® sono marchi registrati. La riproduzione anche parziale dei contenuti di Spiritual è vietata. Spiritual non è in alcun modo responsabile dei contenuti inseriti dagli utenti, né del contenuto dei siti ad essi collegati.
Società editrice: Gruppo 4 s.r.l. Codice Fiscale, Partita IVA, Reg. Imp. PD 02709800284 - IT - E.U.
E-mail: informa@spiritual.it