ven, 29 settembre 2023

Corsi e appuntamenti - Meditazione - Calabria

Proponi un appuntamento

E' uno stato della coscienza che può essere ottenuto mediante l'indirizzamento volontario della nostra attenzione verso un determinato oggetto (meditazione riflessiva) o mediante la completa assenza di pensieri (meditazione recettiva). La meditazione recettiva ha come scopo l'assenza di pensieri e permette alla mente di raggiungere un livello di consapevolezza senza pensieri.E' un tipo di meditazione tipica di numerose filosofie e religioni orientali. Nella meditazione riflessiva l'oggetto della meditazione può essere qualsiasi cosa. In genere nella pratica vengono utilizzate visualizzazioni di oggetti fisici oppure semplicemente oggetti che riguardano il mondo interiore come emozioni o qualità oppure immagini o testi sacri. Questo tipo di meditazione è più vicina alla cultura occidentale.

Non ci sono risultati.

Suggerimenti:
– verificate di aver digitato correttamente le parole nel campo di ricerca testuale;
– aggiungete parole più specifiche o sinonimi nel campo di ricerca testuale;
– provate a ridurre i parametri di ricerca.

Calendario Appuntamenti:

LunMarMerGioVenSabDom
2526272829301
2345678
9101112131415

Ultimi inseriti:

Seminario

ReiKi primo livello - sistema Usui

Pesaro (PU)  -  Dal  21/10/2023  al  22/10/2023
Marche
Online - Webinar

Ipnosi regressiva - Webinar gratuito

  -  29/09/2023
Corso

Chakra, Vortici Energetici e Corpi Aurici nella Kinesiologia

Milano (MI)  -  Dal  28/10/2023  al  29/10/2023
Lombardia
Seminario

Lo spazio del cuore

Somma Lombardo (VA)  -  05/11/2023
Lombardia
Incontro

Respira il Movimento
Classe di Danza Sensibile

Roma (RM)  -  22/10/2023
Lazio
Evento

Dal vuoto dell'ego alla PIenezza dell'Essere

Genova (Ge)  -  03/10/2023
Liguria
Incontro

Giornata Costellazioni Familiari Transensoriali

Torino (TO)  -  19/11/2023
Piemonte
Incontro

Serata Costellazioni Familiari Transensoriali

Torino (TO)  -  19/10/2023
Piemonte
Corsi yoga, corsi reiki, corsi meditazione, meditazione trascedentale, meditazione vipassana, Corsi di Hatha Yoga, Cinque Tibetani, Yoga Nidra, Vinyasa, Corsi Shiatsu, corsi per massaggi, corsi per respirazione, corsi riflessologia, appuntamenti, convegni, conferenze.

© 1998-2023 Spiritual - Tutti i diritti sono riservati. Spiritual® e Spiritual Search® sono marchi registrati. La riproduzione anche parziale dei contenuti di Spiritual è vietata. Spiritual non è in alcun modo responsabile dei contenuti inseriti dagli utenti, né del contenuto dei siti ad essi collegati.
Società editrice: Gruppo 4 s.r.l. Codice Fiscale, Partita IVA, Reg. Imp. PD 02709800284 - IT - E.U.
E-mail: informa@spiritual.it

Engineered by Gruppo 4 s.r.l.