gio, 12 febbraio 2026

Corsi e appuntamenti - Riflessologia - Campania

Proponi un appuntamento

La riflessologia è una terapia naturale che cura secondo lo stesso principio utilizzato dall'agopuntura e dallo shiatsu: ogni organo ha un suo punto corrispondente in altre zone del corpo che, opportunamente sollecitate, agiscono sull'organo stesso spingendolo ad reagire con una risposta automatica e involontaria. Sappiamo che il corpo ricerca naturalmente l'equilibrio attraverso le sue capacità auto curative : la semplice pressione e il massaggio in determinati punti facilitano e accelerano questo processo, in quanto lo stimolano a ricercare in se stesso la forza e l'energia da distribuire agli organi e alle strutture più deboli per liberare l'efficienza. La mano, l'orecchio e il piede sono esempi di mappe del corpo anche se la riflessologia plantare è la più conosciuta perchè procura miglioramenti più stabili e duraturi.

Non ci sono risultati.

Suggerimenti:
– verificate di aver digitato correttamente le parole nel campo di ricerca testuale;
– aggiungete parole più specifiche o sinonimi nel campo di ricerca testuale;
– provate a ridurre i parametri di ricerca.

Calendario Appuntamenti:

Ultimi inseriti:

Viaggio / Vacanza / Ritiro

Ritiro di Pasqua. lo Yoga di Mente, Cuore e Mani nella Bhagavadgīta

Scansano (GR)  -  Dal  03/04/2026  al  06/04/2026
Toscana
Viaggio / Vacanza / Ritiro

Guarigione Tantrica - Residenziale Body, Heart and Soul

Scansano (GR)  -  Dal  24/04/2026  al  26/04/2026
Toscana
Corso

Tantra - Weekend d'assaggio

Camaldoli (NA)  -  Dal  06/03/2026  al  08/03/2026
Campania
Viaggio / Vacanza / Ritiro

Ritiro di Pirobazia – Camminata sui Carboni Ardenti

Passerano Marmorito (AT)  -  Dal  28/02/2026  al  01/03/2026
Piemonte
Seminario

Il Potere dell'Immaginazione e La Quarta Dimensione

Montesilvano (PE)  -  Dal  14/02/2026  al  15/02/2026
Abruzzo
Seminario

Ri-scoprire i propri talenti e manifestare i propri intenti

Quarrata (PT)  -  Dal  25/04/2026  al  26/04/2026
Toscana
Viaggio / Vacanza / Ritiro

Trance Dance Retreat - la danza dell'Anima - Ritiro

Faleria (RM)  -  Dal  07/08/2026  al  16/08/2026
Lazio
Stage

Animus e Anima

Roma (RM)  -  21/02/2026
Lazio
Corsi yoga, corsi reiki, corsi meditazione, meditazione trascedentale, meditazione vipassana, Corsi di Hatha Yoga, Cinque Tibetani, Yoga Nidra, Vinyasa, Corsi Shiatsu, corsi per massaggi, corsi per respirazione, corsi riflessologia, appuntamenti, convegni, conferenze.

© 1998-2026 Spiritual - Tutti i diritti sono riservati. Spiritual® e Spiritual Search® sono marchi registrati. La riproduzione anche parziale dei contenuti di Spiritual è vietata. Spiritual non è in alcun modo responsabile dei contenuti inseriti dagli utenti, né del contenuto dei siti ad essi collegati.
Società editrice: Gruppo 4 s.r.l. Codice Fiscale, Partita IVA, Reg. Imp. PD 02709800284 - IT - E.U.
E-mail: informa@spiritual.it

Engineered by Gruppo 4 s.r.l.