mer, 11 marzo 2026

Corsi e appuntamenti - Jainismo - On line - Webinar

Proponi un appuntamento

I suoi seguaci vengono chiamati Jaina, da Jina (il “vincitore”), epiteto di Vardhamana, uno dei suoi grandi maestri vissuto, secondo la tradizione, fra il 539 e il 467 a.C. Conta più di 3 milioni di adepti, concentrati soprattutto nel Gujarat (regione nordoccidentale dell’India) e appartenenti per lo più alle classi alte. L’etica giainista è regolata da cinque “voti”: il rispetto assoluto verso qualsiasi forma di vita (ahimsa); la sincerità; il rispetto della proprietà altrui a meno che non ne venga fatto dono; la castità; il non attaccamento ai beni materiali. Mentre per la comunità monastica è strettamente obbligatorio il rispetto dei cinque voti, per i laici sono facoltativi il quarto e il quinto.

Non ci sono risultati.

Suggerimenti:
– verificate di aver digitato correttamente le parole nel campo di ricerca testuale;
– aggiungete parole più specifiche o sinonimi nel campo di ricerca testuale;
– provate a ridurre i parametri di ricerca.

Calendario Appuntamenti:

Ultimi inseriti:

Viaggio / Vacanza / Ritiro

Ritiro di Pirobazia – Camminata sui Carboni Ardenti

Passerano Marmorito (AT)  -  Dal  28/03/2026  al  29/03/2026
Piemonte
Online - Webinar

Il Potere dell’Immaginazione Dalla ferita alla libertà interiore

On line  -  25/03/2026
Online - Webinar

Il Potere dell’Immaginazione - Live gratuita su Zoom

On line  -  23/03/2026
Evento

Il Risveglio

Rivoli (TO)  -  21/03/2026
Piemonte
Online - Webinar

Risveglia il tuo potere, amore e luce

On line  -  09/03/2026
Online - Webinar

Introduzione alla Tecnica di Riequilibrio Energetico BEwell Science

Online  -  12/03/2026
Appuntamento

Fumi e non riesci a smettere?

Online  -  Dal  08/03/2026  al  31/12/2026
ITALIA
Corsi yoga, corsi reiki, corsi meditazione, meditazione trascedentale, meditazione vipassana, Corsi di Hatha Yoga, Cinque Tibetani, Yoga Nidra, Vinyasa, Corsi Shiatsu, corsi per massaggi, corsi per respirazione, corsi riflessologia, appuntamenti, convegni, conferenze.

© 1998-2026 Spiritual - Tutti i diritti sono riservati. Spiritual® e Spiritual Search® sono marchi registrati. La riproduzione anche parziale dei contenuti di Spiritual è vietata. Spiritual non è in alcun modo responsabile dei contenuti inseriti dagli utenti, né del contenuto dei siti ad essi collegati.
Società editrice: Gruppo 4 s.r.l. Codice Fiscale, Partita IVA, Reg. Imp. PD 02709800284 - IT - E.U.
E-mail: informa@spiritual.it

Engineered by Gruppo 4 s.r.l.