ven, 21 giugno 2024

Lo Zen e l'Arte della Ribellione

A bordo di un sidecar nella fantastica storia di Arianna

cover_libro_Selene_lo_Zen.jpg
Un libro che mette insieme formazione interiore, stupore e divertimento per dare un aiuto a tutti coloro che vogliono cambiare.

Il nuovo libro di Selene Calloni Williams, che coniuga narrativa, psicologia e filosofia, racconta la storia di Arianna, una sorvegliante di altalene, che si stanca del proprio mestiere e inizia un'avventura di ribellione agli arconti, che rappresentano le norme, le leggi, le regole che abbiamo introiettato e che ci rendono misurabili, prevedibili, governabili.

Tutti passiamo attraverso una potente programmazione inconscia – che i più chiamano “educazione” – la quale, però, non riesce mai a domarci fino in fondo. Una scintilla del fuoco della libertà delle origini rimane sempre accesa in noi e, arrivati a un certo punto, possiamo coltivarla per ritrovare noi stessi e ridestarci da un sonno ipnotico.

Il libro narra la storia della scoperta del fuoco interiore, la sua liberazione e infine l’affermazione della libertà dai condizionamenti: questo processo di ribellione e liberazione è la nascita di un uomo nuovo e di un mondo nuovo.

L’Autrice mette in questo libro trent'anni di esperienze nel campo dell'induzione ipnotica, della suggestione immaginativa, della trance e degli stati non ordinari di coscienza: il suo testo diventa così uno strumento potente di deprogrammazione e di risveglio.

Non un romanzo, ma una scossa piacevole e simultaneamente efficace.

Con l'acquisto de "Lo Zen e l'Arte della Ribellione" sul Il giardino dei Libri riceverai in omaggio l'mp3 "Meditazione Zen - La Pacificazione delle Immagini degli Antenati" - un Omaggio Audio in formato Mp3

Per Approfondire: https://www.ilgiardinodeilibri.it/libri/__zen-arte-ribellione-calloni-williams.php?pn=4688#

Scheda dettagli:

Data: 23 novembre 2017Autore: Selene Calloni Williams
Fonte/Casa Editrice: Edizioni Studio Tesi
Profilo Pubblico di:

Selene Calloni Williams - Imaginal Academy -…

Selene Calloni Williams, è autrice di 28 libri tradotti e pubblicati in diverse lingue, tra i quali i best seller “Wabi Sabi, la bellezza della vita imperfetta”, “Ikigai, ciò per cui vale la pena vivere”, “Daimon, scopri il tuo spirito guida e guarisci con i miti” e “Kintsugi, ripara le ferite…

Shamanesimo
Appuntamenti e corsi:2
Siti web:0
Video:18
Pubblicazioni:10

Dello stesso autore: 

© 1998-2024 Spiritual - Tutti i diritti sono riservati. Spiritual® e Spiritual Search® sono marchi registrati. La riproduzione anche parziale dei contenuti di Spiritual è vietata. Spiritual non è in alcun modo responsabile dei contenuti inseriti dagli utenti, né del contenuto dei siti ad essi collegati.
Società editrice: Gruppo 4 s.r.l. Codice Fiscale, Partita IVA, Reg. Imp. PD 02709800284 - IT - E.U.
E-mail: informa@spiritual.it

Engineered by Gruppo 4 s.r.l.