ven, 21 giugno 2024

Ikigai. Ciò per cui vale la pena vivere

Come scoprire ciò che devi fare e farlo con decisione

ikigai-calloni-williams-okuda-do-libro.jpg
Ikigai. Ciò per cui vale la pena vivere

Come scoprire ciò che devi fare e farlo con decisione

Acquista su
Il giardino dei Libri

Macrolibrarsi

Amazon

Non perderti gli illuminanti consigli di Selene Calloni Williams sull'Ikigai, largamente impiegati da dirigenti, imprenditori, sportivi, artisti, studenti, genitori e, più in generale, da tutti coloro che sono autenticamente impegnati nel raggiungimento di risultati importanti.

Anche molti psicologi e professionisti della relazione d’aiuto adottano i suggerimenti dell'autrice per insegnare ai pazienti gli esercizi descritti nel libro "Ikigai. Ciò per cui Vale la Pena Vivere", aiutandoli così a trovare la parte più autentica di sé.

La parola giapponese Ikigai può essere tradotta come “ciò per cui vale la pena vivere”. Centrare le proprie giornate su ciò che per te vale davvero la pena di essere vissuto, su ciò che, quando apri gli occhi al mattino, ti dà l’energia e l’entusiasmo per affrontare la giornata è la condizione migliore nella quale esistere.

Questo libro è una guida pratica. Non si avvale di teorie, ma suggerisce esperienze rivelatrici che ognuno può fare da solo, in piena autonomia, con molta semplicità.

Selene Calloni Williams, esperta di psicologia del profondo, sciamanismo e coaching, conosciuta nel mondo per la sua energia e la sua chiarezza, ti fornisce un metodo per sviluppare la consapevolezza necessaria a realizzare il tuo Ikigai.

Il vero Ikigai, infatti, lo si conosce realizzandolo: non può essere una semplice visione mentale, in quanto è più vasto, profondo e assoluto della mente pensante. Lo si può solo vivere, e solo vivendolo lo si può conoscere.

Vivere il proprio Ikigai è una gioia, una continua fonte di soddisfazione, di completamento e di realizzazione.

Scopri anche tu come vivere il tuo Ikigai leggendo il libro!

Scheda dettagli:

Data: 17 dicembre 2019Autore: Selene Calloni Williams
Fonte/Casa Editrice: Hermes Edizioni
Profilo Pubblico di:

Selene Calloni Williams - Imaginal Academy -…

Selene Calloni Williams, è autrice di 28 libri tradotti e pubblicati in diverse lingue, tra i quali i best seller “Wabi Sabi, la bellezza della vita imperfetta”, “Ikigai, ciò per cui vale la pena vivere”, “Daimon, scopri il tuo spirito guida e guarisci con i miti” e “Kintsugi, ripara le ferite…

Shamanesimo
Appuntamenti e corsi:2
Siti web:0
Video:18
Pubblicazioni:10

Dello stesso autore: 

© 1998-2024 Spiritual - Tutti i diritti sono riservati. Spiritual® e Spiritual Search® sono marchi registrati. La riproduzione anche parziale dei contenuti di Spiritual è vietata. Spiritual non è in alcun modo responsabile dei contenuti inseriti dagli utenti, né del contenuto dei siti ad essi collegati.
Società editrice: Gruppo 4 s.r.l. Codice Fiscale, Partita IVA, Reg. Imp. PD 02709800284 - IT - E.U.
E-mail: informa@spiritual.it

Engineered by Gruppo 4 s.r.l.