mar, 10 febbraio 2026

Corsi e appuntamenti - Hare Krishna - Umbria

Proponi un appuntamento

La Società internazionale per la Coscienza di Krsna fu fondata a New York nel 1966 per opera del mistico induista Swami Bhaktivedanta Prabhupada (1896-1977). La sua sede principale è in India e conta circa 15.000 seguaci, per lo più concentrati negli Stati Uniti. Secondo la loro dottrina, gli uomini che non possiedono la “coscienza di Krishna” sono prigionieri di 5 catene (il corpo, la famiglia, il possesso dei beni, la scienza materiale e la religione intesa come mera ritualità). I principi di comportamento fondamentali sono: alimentazione vegetariana, astinenza da sostanze inebrianti e stupefacenti, vita sessuale a scopi esclusivamente procreativi, astensione dal gioco d’azzardo e da sport eccessivamente agonistici.

Non ci sono risultati.

Suggerimenti:
– verificate di aver digitato correttamente le parole nel campo di ricerca testuale;
– aggiungete parole più specifiche o sinonimi nel campo di ricerca testuale;
– provate a ridurre i parametri di ricerca.

Calendario Appuntamenti:

Ultimi inseriti:

Viaggio / Vacanza / Ritiro

Ritiro di Pirobazia – Camminata sui Carboni Ardenti

Passerano Marmorito (AT)  -  Dal  28/02/2026  al  01/03/2026
Piemonte
Seminario

Il Potere dell'Immaginazione e La Quarta Dimensione

Montesilvano (PE)  -  Dal  14/02/2026  al  15/02/2026
Abruzzo
Seminario

Ri-scoprire i propri talenti e manifestare i propri intenti

Quarrata (PT)  -  Dal  25/04/2026  al  26/04/2026
Toscana
Viaggio / Vacanza / Ritiro

Trance Dance Retreat - la danza dell'Anima - Ritiro

Faleria (RM)  -  Dal  07/08/2026  al  16/08/2026
Lazio
Stage

Animus e Anima

Roma (RM)  -  21/02/2026
Lazio
Seminario

In armonia con Madre Terra - Ritrovare l'unità tra essere umano e natura

Bibbona (LI)  -  Dal  17/07/2026  al  19/07/2026
Toscana
Corsi yoga, corsi reiki, corsi meditazione, meditazione trascedentale, meditazione vipassana, Corsi di Hatha Yoga, Cinque Tibetani, Yoga Nidra, Vinyasa, Corsi Shiatsu, corsi per massaggi, corsi per respirazione, corsi riflessologia, appuntamenti, convegni, conferenze.

© 1998-2026 Spiritual - Tutti i diritti sono riservati. Spiritual® e Spiritual Search® sono marchi registrati. La riproduzione anche parziale dei contenuti di Spiritual è vietata. Spiritual non è in alcun modo responsabile dei contenuti inseriti dagli utenti, né del contenuto dei siti ad essi collegati.
Società editrice: Gruppo 4 s.r.l. Codice Fiscale, Partita IVA, Reg. Imp. PD 02709800284 - IT - E.U.
E-mail: informa@spiritual.it

Engineered by Gruppo 4 s.r.l.