lun, 16 febbraio 2026

Corsi e appuntamenti - Biodanza, 5Ritmi, Danze sacre e altre - Abruzzo

Proponi un appuntamento

Il Sistema Biodanza nasce in Sudamerica negli anni '60, per opera di Rolando Toro, psicologo e antropologo cileno. Egli definisce la biodanza nel modo seguente: “sistema di integrazione umana, di rinnovamento organico, di rieducazione affettiva e di riapprendimento delle funzioni originarie della vita. La sua metodologia consiste nell'indurre vivencia integranti attraverso la musica, il canto, il movimento e delle situazioni di incontro di gruppo." Le potenzialità di base dell’individuo sono per la biodanza cinque: la vitalità, la sessualità, la creatività, l’affettività e la trascendenza. La biodanza lavora sviluppando tutte queste funzioni fondamentali, integrandole e armonizzandole tra loro, assicurando così il benessere dell’individuo.

Non ci sono risultati.

Suggerimenti:
– verificate di aver digitato correttamente le parole nel campo di ricerca testuale;
– aggiungete parole più specifiche o sinonimi nel campo di ricerca testuale;
– provate a ridurre i parametri di ricerca.

Calendario Appuntamenti:

LunMarMerGioVenSabDom
16171819202122
2324252627281
2345678

Ultimi inseriti:

Seminario

Ruota di medicina - percorso con Nirava - Il sentiero del Nord

Quarrata (PT)  -  Dal  12/12/2026  al  13/12/2026
Toscana
Seminario

Ruota di medicina - percorso con Nirava - Il sentiero dell'Ovest

Quarrata (PT)  -  Dal  19/09/2026  al  20/09/2026
Toscana
Seminario

Ruota di Medicina - Percorso con Nirava - Il sentiero del Sud

Quarrata (PT)  -  Dal  11/07/2026  al  12/07/2026
Toscana
Seminario

Ruota di Medicina - Percorso con Nirava - Il sentiero dell'Est

Quarrata (PT)  -  Dal  23/05/2026  al  24/05/2026
Toscana
Online - Webinar

Meditazione - Pellegrini nel Presente

 (MI)  -  25/02/2026
Viaggio / Vacanza / Ritiro

Ritiro di Pasqua. lo Yoga di Mente, Cuore e Mani nella Bhagavadgīta

Scansano (GR)  -  Dal  03/04/2026  al  06/04/2026
Toscana
Viaggio / Vacanza / Ritiro

Guarigione Tantrica - Residenziale Body, Heart and Soul

Scansano (GR)  -  Dal  24/04/2026  al  26/04/2026
Toscana
Corsi yoga, corsi reiki, corsi meditazione, meditazione trascedentale, meditazione vipassana, Corsi di Hatha Yoga, Cinque Tibetani, Yoga Nidra, Vinyasa, Corsi Shiatsu, corsi per massaggi, corsi per respirazione, corsi riflessologia, appuntamenti, convegni, conferenze.

© 1998-2026 Spiritual - Tutti i diritti sono riservati. Spiritual® e Spiritual Search® sono marchi registrati. La riproduzione anche parziale dei contenuti di Spiritual è vietata. Spiritual non è in alcun modo responsabile dei contenuti inseriti dagli utenti, né del contenuto dei siti ad essi collegati.
Società editrice: Gruppo 4 s.r.l. Codice Fiscale, Partita IVA, Reg. Imp. PD 02709800284 - IT - E.U.
E-mail: informa@spiritual.it

Engineered by Gruppo 4 s.r.l.