gio, 27 marzo 2025

Corsi e appuntamenti - Omeopatica, medicina - Liguria

Proponi un appuntamento

Nata in Germania nel 1796 ad opera di Samuel Hahnemann, medico e farmacologo, l’omeopatia è un metodo terapeutico basato su leggi e principi di natura il più importante dei quali è la legge di similitudine, cioè quel principio secondo cui la cura delle malattie è possibile solo con l’ utilizzo di rimedi che hanno la proprietà di determinare, sull’ uomo sano, malattie simili a quelle che curano. Il nome deriva dal greco Omeos=simile e Pathos=sofferenza. Questo tipo di medicina stimola le capacità di reazione dell'organismo alle malattie. È osservato a livello clinico che la somministrazione di dosi diluite di farmaci che contengono informazioni simili alla malattia da curare, è in grado di stimolare la reazione dell'organismo alla malattia in atto, e quindi portare alla guarigione.

Non ci sono risultati.

Suggerimenti:
– verificate di aver digitato correttamente le parole nel campo di ricerca testuale;
– aggiungete parole più specifiche o sinonimi nel campo di ricerca testuale;
– provate a ridurre i parametri di ricerca.

Calendario Appuntamenti:

LunMarMerGioVenSabDom
24252627282930
31123456
78910111213

Ultimi inseriti:

Incontro

Ipnosi: facciamo chiarezza

Rodano (MI)  -  06/04/2025
Lombardia
Corso

Nuovo Corso di Breakdance

Roma (RM)  -  Dal  25/03/2025  al  30/06/2025
Lazio
Stage

Tecnica de Pies Y Baston

Roma (RM)  -  05/04/2025
Lazio
Online - Webinar

La respirazione coerente - Incontro teorico pratico

  -  04/04/2025
Seminario

Tecniche bioenergetiche sviluppo-equilibrio Energie-Psiche-Corpo

Milano (MI)  -  Dal  28/03/2025  al  20/07/2025
Lombardia
Viaggio / Vacanza / Ritiro

Ritiro Di Pirobazia Camminata Sui Carboni Ardenti

Passerano Marmorito (AT)  -  Dal  12/04/2025  al  13/04/2025
Piemonte
Viaggio / Vacanza / Ritiro

Ritiro Di Meditazione e Benessere in Primavera e nelle Festività

Passerano Mamrmorito (AT)  -  Dal  22/03/2025  al  15/06/2025
Piemonte
Corso

Sensualità e Interazione nella Coppia

S. Pietro in Casale (BO)  -  Dal  31/05/2025  al  01/06/2025
Emilia-Romagna
Corsi yoga, corsi reiki, corsi meditazione, meditazione trascedentale, meditazione vipassana, Corsi di Hatha Yoga, Cinque Tibetani, Yoga Nidra, Vinyasa, Corsi Shiatsu, corsi per massaggi, corsi per respirazione, corsi riflessologia, appuntamenti, convegni, conferenze.

© 1998-2025 Spiritual - Tutti i diritti sono riservati. Spiritual® e Spiritual Search® sono marchi registrati. La riproduzione anche parziale dei contenuti di Spiritual è vietata. Spiritual non è in alcun modo responsabile dei contenuti inseriti dagli utenti, né del contenuto dei siti ad essi collegati.
Società editrice: Gruppo 4 s.r.l. Codice Fiscale, Partita IVA, Reg. Imp. PD 02709800284 - IT - E.U.
E-mail: informa@spiritual.it

Engineered by Gruppo 4 s.r.l.