gio, 25 aprile 2024

Corsi e appuntamenti

Stampa

Torna indietro

Conferenza  -  Olistica, medicina

Guarigione Possibile. Un approccio olistico alla cura del paziente

Caselle Torinese (TO) - Dal  19/11/2022  al  20/11/2022

Guarigione_Possibile_-_Poster.png

Scheda dettagli:

A: Caselle Torinese - (TO) - Italia Data: Dal  19/11/2022  al  20/11/2022
Orario: Sabato 19 dalle 9.00 alle 23.30 Domenica 20 dalle 10.00 alle 18.00Prezzo: 60
Presso:  Jet Hotel, Via della Zecca, 9, Caselle Torinese, 10072, TO   -  Piemonte (IT)
Telefono: 3928892777   -   Categoria:
Sottocategoria:
  Olistica, medicina

Descrizione:

La Giohà Giordano Academy presenta a Torino la prima edizione del Convegno Guarigione Possibile. Un approccio olistico alla cura del paziente.

Obiettivo dell’incontro è porre le basi per una discussione concreta e pratica sulla necessità di integrare medicina tradizionale e medicina complementare ritornando ad un approccio di cura e guarigione che metta al centro la persona.

La dimensione olistica della cura permette di considerare ogni paziente unico ed irripetibile, dando valore a tutti gli aspetti psicofisici emozionali e spirituali. Il paziente è un Universo in espansione in cui la totalità è più della somma delle singole parti. In quest’ottica diventa fondamentale ascoltare, osservare, accogliere, comprendere quale in risonanza rappresenta l’ottima possibilità di cura ampliando il ventaglio delle cure tradizionali con il mondo delle terapie così dette altre.

Nel rapporto Traditional Medicine Strategy 2014-2023, l’OMS sollecita gli Stati membri ad integrare le medicine complementari nei sistemi sanitari nazionali facilitandone l’accesso a tutti. In Italia molto poco è stato fatto e restiamo fanalino di coda anche a livello Europeo, dove già da tempo il Parlamento si è attivato sul tema.
I professionisti che interverranno a questo convegno ci racconteranno la loro esperienza permettendo ai partecipanti di comprendere la situazione ad oggi, quali sono le opportunità e come è possibile attuarle.

PROGRAMMA

19 novembre 2022
Ore 9.00: Accoglienza
Ore 10.00: Apertura dei lavori
Ore 10.30: Giohà Giordano - Medicina energetica: la guarigione possibile
Ore 11.30: Pausa
Ore 11.45: Stefano Gay - Resistere o Esistere? Il cambio di paradigma in medicina
Ore 13.00: Pausa Pranzo
Ore 15.00: Massimiliano Becco Gagliardo - Il Respiro del Cuore
Ore 16.00: Raffaele Fiore - La scelta del sintomo come linguaggio dell’anima
Ore 17.00: Pausa
Ore 17.30: Giovanni La Malfa - L'Alchimia e la Metalchimia come approccio per riportare armonia ed equilibrio a livello fisico, emozionale e spirituale
Ore 18.30: Tania Re - Passeggiate Stupefacenti
?Ore 20.00: Pausa Cena
Ore 21.30: Giohà Giordano e Massimiliano Becco Gagliardo con la partecipazione straordinaria del pianista Vincenzo Pugliese - Canto di Guarigione

20 novembre 2022
Ore 10.00: Tavola Rotonda - Le ferite dell’anima: dal Risveglio alla Guarigione
con Giohà Giordano, Stefano Gay, Raffaele Fiore, Tania Re, Giovanni La Malfa e Massimiliano Becco Gagliardo
?Ore 13.00: Pausa Pranzo
Ore 15.00: Pratica e sperimentazione
Ore 17.00: Chiusura dei lavori

Modera i lavori Alessia Marchione

RELATORI

Giohà Giordano: Spiritual Healer, Esperta di Medicina Energetica. Ha registrato la sua tecnica energetica Quantic Power di Giohà Giordano che pratica ed insegna, basata sull’integrazione della fisica quantistica applicata con approcci olistici ed energetici appartenenti alla tradizione. Fondatrice e Formatrice della Giohà Giordano Academy.

Massimiliano Gay: medico terapeuta di Biopsicosomatica, Psicogenealogia e Ipnosi. Master universitario in PNEI (PsicoNeuroEndocrinoImmunologia) E’ fondatore e direttore scientifico della scuola “Medicina dell’Essere”

Raffaele Fiore: Omeopata, Psicoterapeuta, Nutrizionista. Si laurea a Milano in Medicina e Chirurgia con una tesi in Psicosomatica. Consegue un diploma in Psicoterapia ipnotica e uno successivo in Psicoterapia Psicosomatica presso l'Istituto Riza di Milano.

Massimiliano Becco Gagliardo: Counselor Socio-Somatico Bioenergetico presso MBG, Voice Artist Manager, Project Manager, Voice Coach

Giovanni La Malfa: Biologo specializzato in medicina olistica. Attivo ricercatore nel campo della spiritualità e dell'esplorazione interiore. Da più di 20 anni si dedica alla ricerca nei campi dell'Alchimia, della Metalchimia, delle Neuroscienze e della Medicina informazionale. Amministratore unico Aurum (laboratorio di preparazioni Alchemiche e Spagyriche)

Tania Re: Psicoterapeuta ed Antropologa. Docente di Antropologia della Salute ed Etnomedicina presso alla Facoltà di Medicina di Torino e all'Università degli Studi di Firenze. Come antropologa lavora con comunità indigene in Venezuela, Perú e nord dell'India. Collabora con il Museo di Etnomedicina A. Scarpa.
Allegati: 

Dove siamo:

Loading Map

Richiedi informazioni

I campi in grassetto sono obbligatori.

Profilo Pubblico di:

Giohà Giordano

Giohà è una medium sin dalla nascita e questo le ha permesso di esplorare il mondo invisibile e vivere il fenomeno, in seguito la sua natura esploratrice l’ha portata sin da giovane età ad occuparsi del fantastico Mondo dei Quanti sperimentando la comunicazione con tante realtà ancora invisibili…

Medium, sensitivi
Appuntamenti e corsi:0
Siti web:2
Video:4
Pubblicazioni:0

© 1998-2024 Spiritual - Tutti i diritti sono riservati. Spiritual® e Spiritual Search® sono marchi registrati. La riproduzione anche parziale dei contenuti di Spiritual è vietata. Spiritual non è in alcun modo responsabile dei contenuti inseriti dagli utenti, né del contenuto dei siti ad essi collegati.
Società editrice: Gruppo 4 s.r.l. Codice Fiscale, Partita IVA, Reg. Imp. PD 02709800284 - IT - E.U.
E-mail: informa@spiritual.it

Engineered by Gruppo 4 s.r.l.