ven, 19 aprile 2019

Corsi e appuntamenti

Stampa

Torna indietro

Corso  -  Tema natale

Corso di Astrologia 2017

Bassano del Grappa - Dal  10/06/2017  al  11/06/2017

volantino_2_A4.jpg

Scheda dettagli:

A: Bassano del Grappa - (Vicenza) - Italia Data: Dal  10/06/2017  al  11/06/2017
Orario: dalle 10.00 alle 13.00 e dalle 14.30 alle 18.00Prezzo: 450
Presso:  Villa Rezzonico Borella, via Ca Rezzonico 64, Bassano del Grappa, 36100, Vicenza   -  Veneto (IT)
Telefono: 3400970619   -   Fax: 3400970619  -   Categoria:  Tema natale   -  Sito internet:  Vai al sito

Richiedi informazioni

I campi in grassetto sono obbligatori.

Descrizione:

Attenzione: appassionati e studiosi di Astrologia, operatori olistici, ricercatori nel campo dello spirituale, della Spagiria, dell’Alchimia, della magia ecc.


Se ti sei perso le informazioni riservate che spiego nel corso di Astrologia 2016 e negli incontri a tema specifico : Non Ripetere lo Stesso Errore Due Volte!

Con il Corso intensivo di Astrologia 2017 più completo e potente che ci sia, affronterò quegli argomenti riservati e segreti che mai vengono affrontati neanche nei corsi di Astrologia più avanzati dei circoli iniziatici. Anche TU potrai venire a conoscere ciò che normalmente non ti viene rivelato!

Sei tu a Decidere della Tua Vita? Davvero? Sicuro?

Capire davvero cosa muove il destino e la tua vita, comprendere a fondo cosa sia il tuo tema natale e la tua sfida per questa reincarnazione. Scoprire quale sia il tuo pianeta dominante e quale sia per davvero il tuo elemento metafisico. Capire cosa sia la magia nera e quali sono le azioni che commettiamo per crearla o evitarla. Capire come le piante aiutino l’Astrologo e perché evitare le pietre. Redigere ed interpretare un tema natale; trovare dentro di te i sette pianeti ed i dodici segni zodiacali. Comprendere la domificazione Aequalis!

Queste sono solo alcuni degli argomenti che vengono affrontati e spigati al corso di Astrologia 2017

Personalmente scritto da: Paolo Cainelli

in data: 23/05/2017 dallo Studio di Bassano del Grappa (VI)

Cara amica e caro amico che ti stai prendendo la briga di leggere tutto il contenuto di questa pagina di promozione del Corso di Astrologia 2017 in Bassano del Grappa (VI) lascia che sia chiaro e sincero fino in fondo:

NON MI INTERESSA

che tu ti renda conto o meno dell’importanza di conoscere un’Astrologia classica ed esoterica. Non mi metterò certo a disquisire su chi ha ragione o torto, ma:

LA VERITA' E' UNA SOLTANTO:

in qualunque tempo (soprattutto oggi) le persone che sul pianeta terra contano davvero hanno studiato Astrologia o si avvalgono dei servizi di un Astrologo.

La verità è che oggi la maggior parte di noi crede che l’Astrologia sia quel trafiletto pieno di ovvie assurdità presente sulla rivista scandalistica. La Verità è che negli ultimo decenni e più l’uomo ha messo il massimo impegno di ridicolizzare l’Astrologia ma non lo ha fatto apposta.

La verità è che noi non sappiamo più cosa sia davvero l’Astrologia, nemmeno (troppo spesso) chi la insegna. Quindi cominciamo subito a fare chiarezza:

L’Astrologia non è sterile o mentale, ma molto pratica e forse è DIFFERENTE RISPETTO QUELLO CHE PENSI

e molto probabilmente l’idea che hai sull’Astrologia è sbagliata! Molto probabilmente anche tu sei vittima di quelli che sono i classici preconcetti legati a questa arte considerata in ogni tempo sacra. L’Astrologia la si impara al mio corso, ma non basta: la si sente giorno per giorno vivendo nel mondo, tra la gente, sotto il cielo stellato. La si sente dentro perché l‘Astrologia vera è Vita, non calcolo geometrico.

Ma se sei capitato qui forse non è un caso. Forse hai deciso o capito che l’Astrologia, quella vera, può essere (come in effetti è ) il cammino maestro per tornare a casa, per spezzare finalmente la catena delle reincarnazioni, e farlo nel modo più classico e più occidentale possibile. Noi occidentali abbiamo un cammino, ed è un cammino forte, sicuro e sperimentato: l’Astrologia.

IMPARARE L'ASTROLOGIA E' POSSIBILE, MA NON PER TUTTI!

Voglio che sia chiaro: è possibile imparare l’Astrologia. Ma non devi fraintendere: non è una materia questa che si presta a scorciatoie o superficialità. Se sei abituata o abituato a quel genere di corsi newage, dove l’insegnante accompagna qualche frase fatta che richiama a dei finti valori universali, alla vendita di qualche pietra e qualche consiglio su come vivere al meglio la tua giornata è bene che tu capisca questo: QUI SI LAVORA AD UN ALTRO LIVELLO.

MA COSA IMPARI?

Conoscere finalmente quali sono i corpi che completano l’uomo. Basta (s)parlare di corpo energetico, aura ecc senza capire cosa sono
I quattro elementi metafisici.. certo, li conosciamo tutti.. Oppure no? Sicuro di conoscerli? Quale tra i quattro sono causa e quali effetto? E come lavorano per creare la vita?
I sette pianeti? Sono dentro di noi! Ecco dove e come agiscono.
Dodici segni e dodici case. Non alla maniera di Tolomeo e Placido. Noi restiamo legati agli antichi Egizi.
Come si muove l’Astrologo per lavorare attivamente? Con le piante, ad esempio. Marte, Mercurio, Venere e tutti gli altri pianeti si trovano disponibili per noi, saldamente piantati in terra.
Questi sono solo alcuni dei più importanti argomenti che sono affrontati nel mio corso di Astrologia.

ETICA, RIGORE MENTALE, TESTA SULLE SPALLE

Sono le tre cose che non possono mancare per chi studia e per chi insegna una materia tanto delicata quale l’Astrologia. Insegnare l’Astrologia è come consegnare un’arma… un’arma potentissima. Dunque sei pronto a capire come e quando usarla ?

Torniamo al dunque. Se hai letto fino qui è davvero molto probabile che:

QUESTO CORSO SIA ESATTAMENTE QUELLO CHE TI SERVE. PUNTO

Questo corso è strutturato sulla base del corso di grandissimo successo “I dieci passi per imparare l’Astrologia con semplicità ” e che vendo ormai da anni con grande soddisfazione. Ma non mi sono accontentato di presentare un corso in cui in aula e di persona spiego le mie lezioni disponibili online, no! Ho voluto preparare dei modelli in cui fondere l’esperienza online con quella fatta nei precedenti corsi di persona e le molte giornate di presentazione e divulgazione che faccio nelle varie città italiane. Da questo ne scaturisce un corso unico che vuole innanzitutto realizzare in te quello che nessun altro corso di Astrologia vuole fare:


********* sviluppare in te l'analogia, e far riemergere intuizione e sesto senso **********.

A questo punto dovresti aver compreso quale opportunità possa essere il corso anche per te!

Dunque bando alle ciance:

Ora, dopo aver letto tutto questo, sono solo tre le cose che puoi fare:

- la presentazione del corso di Astrologia 2017 non ti ha convinto del tutto e non intraprenderai nessun tipo di azione. Questo può avvenire quando si decide che non è ancora il momento di conoscere e svelare i segreti dell’universo e del nostro intimo essere umano. Questo genere di comportamento può essere presente in chi non ha ancora raggiunto il momento giusto per operare il risveglio; ci sono ancora tempo e prove da superare.

- hai compreso l’importanza dello studio astrologico e vuoi mettere in pratica alcuni dei miei consigli per conto tuo. Questo va bene, ma attenzione: se non parti col piede giusto potresti ritrovarti in un breve futuro a stancarti perché per la enorme difficoltà incontrata o, peggio, a dover demolire tutta una serie di preconcetti che ti sarai costruito nel tempo.

- hai compreso l’importanza dello studio astrologico e di un corso serio, mirato, adeguato a tutti i volenterosi, sotto la mia guida e responsabilità, per scoprire alcuni tra i più entusiasmanti misteri del cosmo e dell’essere umano più evoluto: l'Uomo

Se ti riconosci nel primo o nel secondo punto, non perdere ulteriore tempo, ci salutiamo qui.

Se ti riconosci invece nel terzo punto continua a leggere.

Ma prima di continuare è bene tornare su di un punto e ricordarti

*******************************************
**** per chi è adatto il mio corso: ****

- per tutti i neofiti di Astrologia che desiderino imparare come redigere un tema natale
- per tutti coloro conoscano già l’Astrologia ma desiderino avere una visione più alchemica e classica della materia sacra
- per gli studiosi di erboristeria e Spagiria, che avranno numerosi riferimenti alle erbe officinali
- per tutti gli appassionati di esoterismo e magia in generale, che desiderino dare un fondamento ai propri studi: lo stesso fondamento che da sempre hanno scelto i grandi maghi occidentali
- per chi desideri impegnarsi con onestà intellettuale (solo verso loro stessi) nel comprendere che l’Astrologia muove davvero l’universo.

*************************
**** e non è adatto ****

- a chi vuole soltanto “provare”. L’Astrologia si vive e si comprende, non si improvvisa
- a chi non sa come passare un paio di weekend
- a chi vuol fare bella figura con amici ed amiche.


adesso tocca a te la prima mossa, ma sbrigati! I posti sono limitati e le iscrizioni chiudono i primi giorni di giugno
Allegati: 

Dove siamo:

Loading Map

Commenti:

Profilo Pubblico di:

Paolo Cainelli

Stesura del tema natale, insegnamento di Astrologia e basi di Alchimia e Spagiria. Trattamenti energetici mirati e lettura dei Tarocchi. Questo è quanto faccio nello studio di Bassano del Grappa. Vieni a trovarmi. Su appuntamento.

Tema natale
Appuntamenti e corsi:1
Siti web:1
Video:5
Pubblicazioni:0

© 1998-2019 Spiritual - Tutti i diritti sono riservati. Spiritual® e Spiritual Search® sono marchi registrati. La riproduzione anche parziale dei contenuti di Spiritual è vietata. Spiritual non è in alcun modo responsabile dei contenuti inseriti dagli utenti, né del contenuto dei siti ad essi collegati.
Società editrice: Gruppo 4 s.r.l. Codice Fiscale, Partita IVA, Reg. Imp. PD 02709800284 - IT - E.U.
E-mail: informa@spiritual.it