Profili pubblici - Incensi e Candele
Incensi e candele possono essere utilizzati nelle cerimonie religiose, entrambi danno luce e l'incenso anche profumo. L'uso liturgico dell'incenso è attestato fin dalle epoche più antiche nel convincimento che agli dèi potessero essere graditi gli aromi degli olocausti prodotti dalle carni delle vittime sacrificali ma anche di prodotti vegetali. Ancor oggi numerose religioni usano acquistare stabilmente questo prodotto per glorificare simbolicamente la divinità, mentre nei paesi arabi l'incenso conserva un ben preciso posto nella farmacopea popolare (ad es. come espettorante). Nel Vangelo secondo Matteo fu uno dei doni portati dai Re Magi al Bambino Gesù. Secondo la tradizione simboleggia la divinità
Non ci sono risultati.
Suggerimenti:
– verificate di aver digitato correttamente le parole nel campo di ricerca testuale;
– aggiungete parole più specifiche o sinonimi nel campo di ricerca testuale;
– provate a ridurre i parametri di ricerca.
Ultime inserite:
Profilo Pubblico
Uomo Sano
Uomo Sano è pensato per gli uomini italiani tra i 30 e i 60 anni che cercano risposte concrete su salute sessuale, energia fisica e ormoni. Ogni…
Integratori, Vitamine, Minerali
Profilo Pubblico
Andro Pharm
Stanchezza cronica, stress continuo e calo della vitalità sono segnali da non ignorare. Andro Pharm propone integratori pensati per aiutarti a…
Nutrizione, Dietologia
Profilo Pubblico
D.Ssa Maura Saita Ravizza…
Mi chiamo Maura Saita Ravizza, mi occupo da oltre vent’anni di Psicogenealogia e Analisi transgenerazionale. sono psicologa e, mentre vivevo in…
Counseling
Profilo Pubblico
Maura Genzardi
Sono una Psicologa (Iscrizione all'Ordine degli Psicologi del Lazio con il n. 31360) con un approccio olistico e spirituale, che va ad integrare la…
Ipnosi, Training Autogeno
Profilo Pubblico
Giardino Di Luce
Il Giardino di Luce – Dove lo Spirito fiorisce Il Giardino di Luce non è solo un nome, è un luogo dell’Anima. È un sentiero interiore, un cerchio…
Meditazione
Profilo Pubblico
Studio Di Luce Cartomanzia…
Descrizione non inserita dall'utente.