Profili pubblici - Teosofia
La parola, coniata dai filosofi neoplatonici alessandrini, significa “sapienza delle cose divine”, e indica una connessione tra la filosofia di Platone e il misticismo orientale. Ma si deve essenzialmente ad H.P.Blavatsky, fondatrice nel 1875 della Società di Teosofia, la raccolta organica e sistematica delle scoperte dei singoli mistici. E’ lei che riunì in un corpo unitario e coerente questi insegnamenti che costituiscono la base di tutte le religioni e filosofie antiche. La Teosofia intende riconciliare tutte le religioni, sette e popoli in base ad un sistema comune di etica fondata sulle verità eterne.
Profilo Pubblico
Teosofia
La Società Teosofica è un'Associazione internazionale apolitica e areligiosa, presente in oltre 60 Paesi del mondo e composta da donne e uomini che si…
Appuntamenti e corsi:0
Siti web:1
Video:0
Pubblicazioni:4
Ultime inserite:
Profilo Pubblico
Silvana Battista
Sono una cartomante e medium da oltre quindici anni. Il mio percorso non nasce per caso: il mio primo mazzo di carte mi ha “scelta” quando ero ancora…
Wicca e streghe bianche
Profilo Pubblico
Sonia Versace
Sonia Versace – Guida Spirituale, Scrittrice e Portavoce del Divino Sonia Versace è una guida angelica, insegnante di meditazione, Reiki Master e…
Angeli e spiriti guida
Profilo Pubblico
Floriessenza
Mi chiamo Giada , titolare di Floriessenza Studio Olistico . Mi occupo di benessere e crescita personale attraverso Costellazioni Familiari…
Costellazioni Familiari
Profilo Pubblico
Gabriele Rossini
Mi chiamo Gabriele Rossini e sono sensitivo da 16 anni. Nel corso della mia esperienza ho affrontato e risolto numerosi fenomeni paranormali, aiutando…
Medium, sensitivi
Profilo Pubblico
Tarologicamente Di Pierangela…
Sono una tarologa certificata presso l’Accademia dei Tarocchi. Il mio lavoro unisce la tradizione simbolica con un approccio esplorativo e pratico: i…
Alchimia
Profilo Pubblico
Angelo Picco
Sito di Angelo Picco che propone diversi percorsi per tutti coloro che vogliono ricevere risposte per poter crescere sia individualmente che…


