gio, 22 aprile 2021

Vegan REvolution

Quello che non ti è mai stato detto sul Veganismo. Chi ha paura dei Vegani?

Vegan_Revolution.jpg
Vegan R/Evolution
Quello che non ti è mai stato detto sul Veganismo
Chi ha paura dei Vegani?

Primiceri Editore
Pagine 238
ISBN-10: 8899747482
ISBN-13: 978-8899747480

Tra storia e filosofia, spiritualità e ragione, informazione alternativa e curiosità; un viaggio all’interno della Filosofia Vegana, non una semplice dieta come in molti tentano di far credere ma un diverso modo di approcciarsi al mondo coadiuvato da una alimentazione consapevole.

All’interno anche ricette, consigli, curiosità, e soprattutto la risposta a una domanda: chi ha paura dei Vegani? Perché?

Un libro coraggioso, una esposizione delle tematiche semplice e scorrevole, che punta direttamente al cuore della questione, muovendosi senza falsi pregiudizi all’interno di argomenti non sempre facili da affrontare, con l’unico scopo di mettere in evidenza quali sono le vere motivazioni che determinano l’accanimento e i vari pregiudizi intorno ai Vegani.
In un sistema nel quale tutto ormai si avvia a diventare oggetto di scambio e di guadagno, dove l’alimentazione, bisogno primario dell’uomo, è ormai quasi schiava di un mercato che tende sempre più a globalizzare e gestire i nostri gusti, le scelte e le tendenze, conoscere i meccanismi che regolano il business del cibo è di fondamentale importanza.
Conoscere, informarsi, confrontarsi, sono passi essenziali per giungere al Cambiamento, un percorso non facile ma di certo importante, poiché solo attraverso la conoscenza si acquista quella consapevolezza che, inevitabilmente, ci porterà a riappropriarci della nostra identità.
Chi oggi possiede ancora la capacità di stupirsi di fronte alla semplicità della natura e delle sue leggi, inizierà pian piano a rispettarla, a rispettare se stesso, coloro che gli stanno intorno, qualunque sia la loro forma, la loro natura; colui che oggi inizia a stupirsi per la semplicità della natura finirà per amare incondizionatamente il mondo.

Essere Vegani non è essenzialmente un codice di comportamento alimentare, si tratta principalmente di un modo di porsi rispetto al mondo che ci circonda, una diversa visione delle strutture che regolano la nostra vita, un diverso parametro con il quale osservare le leggi che regolano l’universo ed esserne finalmente partecipi. Il Veganismo, per quanto tutti si sforzino di presentarlo come tale, NON E’ una dieta e neanche una moda, si tratta di un cammino verso la consapevolezza di se stessi, il primo passo verso il Cambiamento, quel sentimento che porta ognuno a riappropriarsi della propria identità e uscire fuori dagli schemi.
(L’autore)

Scheda dettagli:

Data: 3 settembre 2016Autore: Roberto La Paglia
Fonte/Casa Editrice: http://www.ibs.it/code/9788899747480/la-paglia-roberto/vegan-revolution-quello-che.html

Commenti:

Profilo Pubblico di:

Roberto La Paglia

Scrittore, giornalista freelance, saggista, ricercatore nel campo dei misteri, esoterismo, occulto, ufologia. Pubblicazioni: 1990 – 1994 "Cronache" Raccolta di Poesie "Stato di calma apparente" Raccolta di Poesie 1995 - 1999 “Sogni, bisogni e altre fantasie" Raccolta di Poesie "I Racconti d’Inverno"…

Libri, saggi e pubblicazioni
Appuntamenti e corsi:0
Siti web:3
Video:4
Pubblicazioni:40

Dello stesso autore: 

Pubblicazioni e Saggi

Cagliostro

Pubblicazioni e Saggi

Sulle tracce degli Illuminati

Pubblicazioni e Saggi

Preti e Celibato

Libri, CD, DVD

Club 27

Pubblicazioni e Saggi

Civiltà aliene

Pubblicazioni e Saggi

Esopolitica

Pubblicazioni e Saggi

Mitologia Aliena

Pubblicazioni e Saggi

Il segreto di Fulcanelli

Pubblicazioni e Saggi

Fuochi alieni

© 1998-2021 Spiritual - Tutti i diritti sono riservati. Spiritual® e Spiritual Search® sono marchi registrati. La riproduzione anche parziale dei contenuti di Spiritual è vietata. Spiritual non è in alcun modo responsabile dei contenuti inseriti dagli utenti, né del contenuto dei siti ad essi collegati.
Società editrice: Gruppo 4 s.r.l. Codice Fiscale, Partita IVA, Reg. Imp. PD 02709800284 - IT - E.U.
E-mail: informa@spiritual.it