gio, 07 luglio 2022

Leggi Universali e Spirituali

Ciò che non si vede non è detto che non esista

0_CopertinaLibro.jpg
Ho iniziato a occuparmi di tematiche alternative, di olistica e spiritualità molti anni fa, sono sempre stato affascinato da ciò che possa esserci oltre l’ordinario.

La mia curiosità rispetto a tutto quello che è considerato anticonformista mi ha spinto ad approfondire certi argomenti e a metterli in relazione al mio vissuto.

Sono sempre stato attratto dalla possibilità di sperimentare il fluire delle energie, pensando che tutto sia movimento e ogni cosa che ci circonda abbia una sua vibrazione, anche laddove sembra inerme.

Questo libro ho deciso di scriverlo perché spinto dai miei Angeli, per poter trasmettere qualcosa di positivo al prossimo.



Acquistabile on-line

Scheda dettagli:

Data: 3 maggio 2022Autore: Massimo Falegnami
Fonte/Casa Editrice: Manosrittiebook
Allegato: 

Commenti:

Profilo Pubblico di:

Massimo Falegnami Coach Olistico

Avendo esperienze in ambito Olistico mi occupo di benessere alternativo ed ho competenze legate al settore della formazione e del coaching “Equilibrio Emozionale, Meditazione, Rilassamento, Tecniche Motivazionale e Comportamentali, Comunicazione e PNL”, opero a livello di risoluzione emotiva e…

Counseling
Appuntamenti e corsi:0
Siti web:1
Video:0
Pubblicazioni:2

Dello stesso autore: 

Pubblicazioni e Saggi

Isolamento

© 1998-2022 Spiritual - Tutti i diritti sono riservati. Spiritual® e Spiritual Search® sono marchi registrati. La riproduzione anche parziale dei contenuti di Spiritual è vietata. Spiritual non è in alcun modo responsabile dei contenuti inseriti dagli utenti, né del contenuto dei siti ad essi collegati.
Società editrice: Gruppo 4 s.r.l. Codice Fiscale, Partita IVA, Reg. Imp. PD 02709800284 - IT - E.U.
E-mail: informa@spiritual.it