gio, 07 luglio 2022

Isolamento

Riscoprire se stessi e la propria anima

falegnami_massimo_copertina_3_1.jpg
Questa racconto sotto forma di diario è un’opera scritta da me, con l’intervento di Esseri di Luce. Naturalmente ho scritto argomenti di cui sono a conoscenza, in parte mi sono lasciato guidare. Certi concetti mi sono venuti così, d’istinto, le mie dita battevano sulla tastiera inconsapevolmente. Ho verificato che alcuni concetti fossero ufficiali e altri legati ad una mia personale visione. Posso essere caduto in errori certo e, magari, esperti in materia di cui ho trattato, troveranno delle imprecisioni, per questo tengo a precisare di prendere questa mia scrittura come dei racconti sotto forma di saggistica personale, in ogni caso sono idee ed argomentazioni utili a dare un supporto per un miglioramento personale e spirituale.
Ho seguito il mio istinto in base a ciò che ho percepito, o meglio, che mi è stato inviato da dimensioni superiori, i miei angeli i quali li sento sempre vicini. E in questo momento ho sentito ancora più forte la loro presenza al mio fianco. Ora più che mai mi stanno spingendo a dare voce all’unione ed alla positività. Dobbiamo essere tutti uniti con un solo obiettivo, guardare al domani in positivo e la situazione prenderà un altro aspetto fruttuoso e benevolo.
In questa sorta di diario, ho voluto dare uno sguardo alle varie pratiche olistiche.
Il termine olismo proviene dal greco ????, olos, che sta per “totalità”, “globale”. Definita una corrente di pensiero, la quale può essere applicata a varie discipline alternative per il benessere completo della persona e viene utilizzata per migliorare l’insieme di corpo, mente, spirito, per riequilibrare a livello energetico e vibrazionale la completezza dell’individuo.
Questi giorni di isolamento, da qui il titolo, sono serviti a dare ascolto alla mia parte interiore e spirituale che mi hanno suggerito ogni argomento riportato, ogni parola per dare un senso, in primis a me stesso, riscoprire me stesso e la mia anima e, dato che mi ritengo un altruista, seguire la spinta dei miei angeli per portare un mio sostegno morale al prossimo.
https://www.youtube.com/watch?v=3yvkoX6QM74

Scheda dettagli:

Data: 26 gennaio 2021Autore: Massimo Falegnami
Fonte/Casa Editrice: BookSprint Edizioni

Commenti:

Profilo Pubblico di:

Massimo Falegnami Coach Olistico

Avendo esperienze in ambito Olistico mi occupo di benessere alternativo ed ho competenze legate al settore della formazione e del coaching “Equilibrio Emozionale, Meditazione, Rilassamento, Tecniche Motivazionale e Comportamentali, Comunicazione e PNL”, opero a livello di risoluzione emotiva e…

Counseling
Appuntamenti e corsi:0
Siti web:1
Video:0
Pubblicazioni:2

Dello stesso autore: 

Pubblicazioni e Saggi

Leggi Universali e Spirituali

© 1998-2022 Spiritual - Tutti i diritti sono riservati. Spiritual® e Spiritual Search® sono marchi registrati. La riproduzione anche parziale dei contenuti di Spiritual è vietata. Spiritual non è in alcun modo responsabile dei contenuti inseriti dagli utenti, né del contenuto dei siti ad essi collegati.
Società editrice: Gruppo 4 s.r.l. Codice Fiscale, Partita IVA, Reg. Imp. PD 02709800284 - IT - E.U.
E-mail: informa@spiritual.it