Isolamento
Riscoprire se stessi e la propria anima
Ho seguito il mio istinto in base a ciò che ho percepito, o meglio, che mi è stato inviato da dimensioni superiori, i miei angeli i quali li sento sempre vicini. E in questo momento ho sentito ancora più forte la loro presenza al mio fianco. Ora più che mai mi stanno spingendo a dare voce all’unione ed alla positività. Dobbiamo essere tutti uniti con un solo obiettivo, guardare al domani in positivo e la situazione prenderà un altro aspetto fruttuoso e benevolo.
In questa sorta di diario, ho voluto dare uno sguardo alle varie pratiche olistiche.
Il termine olismo proviene dal greco ????, olos, che sta per “totalità”, “globale”. Definita una corrente di pensiero, la quale può essere applicata a varie discipline alternative per il benessere completo della persona e viene utilizzata per migliorare l’insieme di corpo, mente, spirito, per riequilibrare a livello energetico e vibrazionale la completezza dell’individuo.
Questi giorni di isolamento, da qui il titolo, sono serviti a dare ascolto alla mia parte interiore e spirituale che mi hanno suggerito ogni argomento riportato, ogni parola per dare un senso, in primis a me stesso, riscoprire me stesso e la mia anima e, dato che mi ritengo un altruista, seguire la spinta dei miei angeli per portare un mio sostegno morale al prossimo.
https://www.youtube.com/watch?v=3yvkoX6QM74
Scheda dettagli:
Data: 26 gennaio 2021Autore: Massimo Falegnami
Fonte/Casa Editrice: BookSprint Edizioni
Profilo Pubblico di:
Massimo Falegnami Coach Olistico
Avendo esperienze in ambito Olistico mi occupo di benessere alternativo ed ho competenze legate al settore della formazione e del coaching “Equilibrio Emozionale, Meditazione, Rilassamento, Tecniche Motivazionale e Comportamentali, Comunicazione e PNL”, opero a livello di risoluzione emotiva e…