lun, 22 aprile 2019

Che cos'è la RPT, la Rapida Trasformazione Personale?

0.jpg
La RPT Rapida Trasformazione Personale è una terapia ed un metodo di crescita personale.


E' la teconca che può garantire risultati durevoli e permanenti. Inoltre, la RTP può risolvere i tuoi problemi e può guarire i traumi:


Senza che sia necessario parlare del problema

Senza bisogno di rivivere ricordi dolorosi o traumatici

Senza dover fare mesi od anni di terapia tradizionale

Senza aspettare per vedere i risultati.


Per farla breve, RPT è una serie di metodi per cambiare in modo rapido, indolore e permanente.


La RPT è estremamente efficace. Possiamo guarire quasi tutti i casi di ferite e di traumi emotivi, la maggior parte dei problemi emotivi (problemi nelle relazioni, auto sabotaggio, depressione, ansia etc), e molte malattie e problemi di salute che hanno origine nell'auto sabotaggio e/o che sono stati causati da traumi.


Come siamo arrivati a tutto ciò?


La RPT è basata su 15 anni di ricerca del fondatore, Simon Rose, e di un team di altri insegnanti e sviluppatori. Il team include psicologi, genetisti, neurologi, ed una vasta gamma di guaritori e terapeuti in svariati campi.


Simon ha iniziato osservando come quasi tutte le terapie abbiano degli elementi di verità e di successo. Per esempio la psicoterapia aiuta alcune persone ma non riesce ad aiutarne altre; le tecniche spirituali spesso funzionano ma quasi mai in modo permanente; anche metodi pseudo scientifici come l'omeopatia hanno dimostrato di poter aiutare migliaia di persone sebbene la scienza ufficiale non riesca a spiegare come o perché funzionino. Simon ha iniziato a pensare che ci fosse un meccanismo alla base in tutte queste tecniche che a volte, ma non sempre, funziona.
L'intuizione di Simon è stata quella di raffinare queste tecniche per identificare questo “ingrediente attivo comune” e sviluppare una nuova tecnica attorno ad esso.
Il team della RTP ha identificato non uno ma tre ingredienti attivi: “dis-armare” (rimuovere l'auto sabotaggio); trovare il punto iniziale; l'accettazione ed il riconoscimento.

Molte tecniche prevedono l'utilizzo, cosciente o meno, di uno, due o tutti e tre questi elementi, ma nessuna tecnica sinora ha usato questi in modo coerente e sistematico per avere risultati garantiti. Questo spiega perché la maggior parte delle tecniche funzionino spesso ma non in modo consistente. Solo la RPT associa questi elementi per ottenere risultati consistenti.

Scheda dettagli:

Data: 7 febbraio 2019Autore: Antonella Ercolani www.rptitalia.tk

Commenti:

Profilo Pubblico di:

Antonella Vivianne Ercolani: BodyTalk System E…

Che cos'e' il BodyTalk? il BodyTalk è un rivoluzionario sistema di Medicina Energetica che utilizza le tecniche piu' all'avanguardia per ottimizzare le comunicazioni energetiche del corpo. Questo aiuta il corpo a funzionare in modo più efficiente ed efficace, per trattare e prevenire le…

Olistica, medicina
Appuntamenti e corsi:1
Siti web:1
Video:0
Pubblicazioni:1

© 1998-2019 Spiritual - Tutti i diritti sono riservati. Spiritual® e Spiritual Search® sono marchi registrati. La riproduzione anche parziale dei contenuti di Spiritual è vietata. Spiritual non è in alcun modo responsabile dei contenuti inseriti dagli utenti, né del contenuto dei siti ad essi collegati.
Società editrice: Gruppo 4 s.r.l. Codice Fiscale, Partita IVA, Reg. Imp. PD 02709800284 - IT - E.U.
E-mail: informa@spiritual.it