dom, 09 maggio 2021

Profili pubblici

Stampa

Torna indietro

bodyTalkOverview1.jpg
Profilo Pubblico

Antonella Vivianne Ercolani: BodyTalk System E RPT Livello 1 E 2

Sede: onlineIndirizzo: 
Telefono: 
Sito web: Vai al sitoCategorie: Olistica, medicina
Attività:Appuntamenti e corsi:1Siti web:1Video:0Pubblicazioni:1


Descrizione:

Che cos'e' il BodyTalk? il BodyTalk è un rivoluzionario sistema di Medicina Energetica che utilizza le tecniche piu' all'avanguardia per ottimizzare le comunicazioni energetiche del corpo. Questo aiuta il corpo a funzionare in modo più efficiente ed efficace, per trattare e prevenire le problematiche che si possono presentare sia a livello fisico, che emotivo o mentale.



Il BodyTalk utilizza una tecnica per chiedere all'intelligenza del corpo (in persona o a distanza) quali sono le priorita' da trattare per ristabilire l'equilibrio. Troppo spesso altre terapie non chiedono al corpo di che cosa ha bisogno, ma si basano su supposizioni derivate dai propri studi, ma comunque basate sulla mente cosciente. Spesso in questi casi si hanno delle cosiddette crisi di guarigione, che spesso sono solo il risultato di non aver rispettato le priorita' del corpo.

Per fare un semplice esempio, se facessimo una disintossicazione del fegato senza prima aver pulito l'intestino, si potranno verificare tutta una serie di sintomi spiacevoli, perche' le cose non sono state fatte nell'ordine corretto. Ogni situazione di disequlibrio del corpo si puo' paragonare ad una cipolla con diversi strati che devono essere tirati via ad uno ad uno per arrivare al centro.



Puo' aiutarmi il BodyTalk?



Il BodyTalk si e' rivelato efficace nel trattamento di molti problemi, (in genere in 3-5 sessioni, non e' una terapia infinita!) tra i quali:



Mal di testa, emicranie,

folore al collo e alla schiena

Problemi di postura

Dolori fisici

Infezioni virali e batteriche croniche o acute, parassiti e funghi

Difficoltà di apprendimento e dislessia, problemi comportamentali

Allergie e intolleranze al cibo o ad altre sostanze

Insonnia

Disordini ormonali, infertilità, dolori mestruali e sindrome pre-mestruale

Disordini alimentari, problemi digestivi e intestinali

Difficoltà respiratorie, squilibri circolatori e del sistema linfatico

Ritenzione idrica, disidratazione e problemi di distribuzione e assorbimento dell’acqua

Danno cellulare dovuto a vaccinazioni, antibiotici, alcool, abuso di droghe o veleni

Riabilitazione, preparazione e recupero da interventi, supporto medicina convenzionale



Benessere generale e riequilibrio forma psico-fisica

Fobie

Disordini e ansia da stress, innalzamento della soglia di risposta allo stress

Confusione e squilibri emozionali

Crescita personale e consapevolezza

Capacità di valutazione e chiarezza mentale

Ottimizzazione del rendimento, della concentrazione e della performance durante prove, gare sportive, spettacoli, esami. Molto usato da attori, vip e atleti. E in generale, in preparazione di eventi molto intensi.



Per informazioni ed appuntamenti potete contattarmi all'indirizzo: antonellafi@yahoo.com o tramite Skype anto75uk
www.alternative-energy-medicine.com


CHE COS'E' LA RPT O RTP?


La RPT o RTP in italiano è una terapia ed un metodo di crescita personale.


E' l'unica tecnica che può garantire risultati durevoli e permanenti. Inoltre, la RTP può risolvere i tuoi problemi e può guarire i traumi:


Senza che sia necessario parlare del problema
Senza bisogno di rivivere ricordi dolorosi o traumatici
Senza dover fare mesi od anni di terapia tradizionale
Senza aspettare per vedere i risultati.


Per farla breve, RTP è una serie di metodi per cambiare in modo rapido, indolore e permanente.


La RPT è estremamente efficace. Possiamo guarire quasi tutti i casi di ferite e di traumi emotivi, la maggior parte dei problemi emotivi (problemi nelle relazioni, auto sabotaggio, depressione, ansia etc), e molte malattie e problemi di salute che hanno origine nell'auto sabotaggio e/o che sono stati causati da traumi.


Come siamo arrivati a tutto ciò?


La RTP è basata su 15 anni di ricerca del fondatore, Simon Rose, e di un team di altri insegnanti e sviluppatori. Il team include psicologi, genetisti, neurologi, ed una vasta gamma di guaritori e terapeuti in svariati campi.


Simon ha iniziato osservando come quasi tutte le terapie abbiano degli elementi di verità e di successo. Per esempio la psicoterapia aiuta alcune persone ma non riesce ad aiutarne altre; le tecniche spirituali spesso funzionano ma quasi mai in modo permanente; anche metodi pseudo scientifici come l'omeopatia hanno dimostrato di poter aiutare migliaia di persone sebbene la scienza ufficiale non riesca a spiegare come o perché funzionino. Simon ha iniziato a pensare che ci fosse un meccanismo alla base in tutte queste tecniche che a volte, ma non sempre, funziona.
L'intuizione di Simon è stata quella di raffinare queste tecniche per identificare questo “ingrediente attivo comune” e sviluppare una nuova tecnica attorno ad esso.
Il team della RTP ha identificato non uno ma tre ingredienti attivi: “dis-armare” (rimuovere l'auto sabotaggio); trovare il punto iniziale; l'accettazione ed il riconoscimento.
Molte tecniche prevedono l'utilizzo, cosciente o meno, di uno, due o tutti e tre questi elementi, ma nessuna tecnica sinora ha usato questi in modo coerente e sistematico per avere risultati garantiti. Questo spiega perché la maggior parte delle tecniche funzionino spesso ma non in modo consistente. Solo la RTP associa questi elementi per ottenere risultati consistenti.

© 1998-2021 Spiritual - Tutti i diritti sono riservati. Spiritual® e Spiritual Search® sono marchi registrati. La riproduzione anche parziale dei contenuti di Spiritual è vietata. Spiritual non è in alcun modo responsabile dei contenuti inseriti dagli utenti, né del contenuto dei siti ad essi collegati.
Società editrice: Gruppo 4 s.r.l. Codice Fiscale, Partita IVA, Reg. Imp. PD 02709800284 - IT - E.U.
E-mail: informa@spiritual.it