Profilo Pubblico
Antonella Vivianne Ercolani: BodyTalk System E RPT Livello 1 E 2
Sede: Online Skype anto75ukIndirizzo:
Telefono:
Categorie:
Sottocategoria: Olistica, medicina
Attività:Appuntamenti e corsi:0Siti web:0Video:0Pubblicazioni:1
Descrizione:
Che cos'e' il BodyTalk? il BodyTalk è un rivoluzionario sistema di Medicina Energetica che utilizza le tecniche piu' all'avanguardia per ottimizzare le comunicazioni energetiche del corpo. Questo aiuta il corpo a funzionare in modo più efficiente ed efficace, per trattare e prevenire le problematiche che si possono presentare sia a livello fisico, che emotivo o mentale.
Il BodyTalk utilizza una tecnica per chiedere all'intelligenza del corpo (in persona o a distanza) quali sono le priorita' da trattare per ristabilire l'equilibrio. Troppo spesso altre terapie non chiedono al corpo di che cosa ha bisogno, ma si basano su supposizioni derivate dai propri studi, ma comunque basate sulla mente cosciente. Spesso in questi casi si hanno delle cosiddette crisi di guarigione, che spesso sono solo il risultato di non aver rispettato le priorita' del corpo.
Per fare un semplice esempio, se facessimo una disintossicazione del fegato senza prima aver pulito l'intestino, si potranno verificare tutta una serie di sintomi spiacevoli, perche' le cose non sono state fatte nell'ordine corretto. Ogni situazione di disequlibrio del corpo si puo' paragonare ad una cipolla con diversi strati che devono essere tirati via ad uno ad uno per arrivare al centro.
Puo' aiutarmi il BodyTalk?
Il BodyTalk si e' rivelato efficace nel trattamento di molti problemi, (in genere in 3-5 sessioni, non e' una terapia infinita!) tra i quali:
Mal di testa, emicranie,
folore al collo e alla schiena
Problemi di postura
Dolori fisici
Infezioni virali e batteriche croniche o acute, parassiti e funghi
Difficoltà di apprendimento e dislessia, problemi comportamentali
Allergie e intolleranze al cibo o ad altre sostanze
Insonnia
Disordini ormonali, infertilità, dolori mestruali e sindrome pre-mestruale
Disordini alimentari, problemi digestivi e intestinali
Difficoltà respiratorie, squilibri circolatori e del sistema linfatico
Ritenzione idrica, disidratazione e problemi di distribuzione e assorbimento dell’acqua
Danno cellulare dovuto a vaccinazioni, antibiotici, alcool, abuso di droghe o veleni
Riabilitazione, preparazione e recupero da interventi, supporto medicina convenzionale
Benessere generale e riequilibrio forma psico-fisica
Fobie
Disordini e ansia da stress, innalzamento della soglia di risposta allo stress
Confusione e squilibri emozionali
Crescita personale e consapevolezza
Capacità di valutazione e chiarezza mentale
Ottimizzazione del rendimento, della concentrazione e della performance durante prove, gare sportive, spettacoli, esami. Molto usato da attori, vip e atleti. E in generale, in preparazione di eventi molto intensi.
Per informazioni ed appuntamenti potete contattarmi all'indirizzo: antonellafi@yahoo.com o tramite Skype anto75uk
www.alternative-energy-medicine.com
CHE COS'E' LA RPT O RTP?
La RPT o RTP (Rapida Trasformazione Personale)in italiano è una terapia ed un metodo di crescita personale.
E' l'unica tecnica che può garantire risultati durevoli e permanenti. Inoltre, la RTP può risolvere i tuoi problemi e può guarire i traumi:
Senza che sia necessario parlare del problema
Senza bisogno di rivivere ricordi dolorosi o traumatici
Senza dover fare mesi od anni di terapia tradizionale
Senza aspettare per vedere i risultati.
Per farla breve, RTP è una serie di metodi per cambiare in modo rapido, indolore e permanente.
La RPT è estremamente efficace. Possiamo guarire quasi tutti i casi di ferite e di traumi emotivi, la maggior parte dei problemi emotivi (problemi nelle relazioni, auto sabotaggio, depressione, ansia etc), e molte malattie e problemi di salute che hanno origine nell'auto sabotaggio e/o che sono stati causati da traumi.
Come siamo arrivati a tutto ciò?
La RTP è basata su 15 anni di ricerca del fondatore, Simon Rose, e di un team di altri insegnanti e sviluppatori. Il team include psicologi, genetisti, neurologi, ed una vasta gamma di guaritori e terapeuti in svariati campi.
Simon ha iniziato osservando come quasi tutte le terapie abbiano degli elementi di verità e di successo. Per esempio la psicoterapia aiuta alcune persone ma non riesce ad aiutarne altre; le tecniche spirituali spesso funzionano ma quasi mai in modo permanente; anche metodi pseudo scientifici come l'omeopatia hanno dimostrato di poter aiutare migliaia di persone sebbene la scienza ufficiale non riesca a spiegare come o perché funzionino. Simon ha iniziato a pensare che ci fosse un meccanismo alla base in tutte queste tecniche che a volte, ma non sempre, funziona.
L'intuizione di Simon è stata quella di raffinare queste tecniche per identificare questo “ingrediente attivo comune” e sviluppare una nuova tecnica attorno ad esso.
Il team della RTP ha identificato non uno ma tre ingredienti attivi: “dis-armare” (rimuovere l'auto sabotaggio); trovare il punto iniziale; l'accettazione ed il riconoscimento.
Molte tecniche prevedono l'utilizzo, cosciente o meno, di uno, due o tutti e tre questi elementi, ma nessuna tecnica sinora ha usato questi in modo coerente e sistematico per avere risultati garantiti. Questo spiega perché la maggior parte delle tecniche funzionino spesso ma non in modo consistente. Solo la RTP associa questi elementi per ottenere risultati consistenti.
https://rptitalia.weebly.com/ per maggiori informazioni su questa modalità