gio, 06 maggio 2021

Corsi e appuntamenti

Stampa

Torna indietro

Online - Webinar  -  Danze sacre, Biodanza, altre

Tensegrity Online

On line - 15/03/2021

alberodiguanacaste.jpg

Scheda dettagli:

A:  On line Data: 15/03/2021
Orario: 18,30 - 20,30Prezzo: free
Telefono: 3391472393   -   Categoria:  Danze sacre, Biodanza, altre   -  Sito internet:  Vai al sito

Richiedi informazioni

I campi in grassetto sono obbligatori.

Descrizione:

I Passi Magici di Carlos Castaneda

In questo Incontro praticheremo le tecniche della Tensegrity, come l’Intento Inflessibile, L’Albero, e il rintracciamento sulla situazione attuale di ognuno di noi, per scovare dove abbiamo allocato la nostra energia e ripristinare la nostra integrità. Sogneremo da svegli nella forma dell’Albero, per condividere il suo silenzio interiore e apprendere i suoi insegnamenti percettivi, apprendere ad espandere le nostre fibre e raccogliere quei suggerimenti che ci permetteranno di recuperare integrità e completezza energetica, anche in considerazione della situazione sociale attuale. L’ incontro è guidato dalla Facilitatrice di Tensegrity Kilian ed è aperto a tutti, esperti e nuovi arrivati, e si svolgerà su piattaforma zoom. Consigliati un pc e una buona connessione internet, abiti comodi e tappetino. Richiesti penna e quaderno, e la partecipazione attiva all’incontro con telecamera e altoparlante del pc attivi.
Per partecipare inviare richiesta a kilian.erthran@gmail.com .

********************************************

– La Tensegrità, con i passi magici, o movimenti, che ci collegano al nostro corpo energetico, con la ricapitolazione o revisione degli eventi della nostra vita dal punto di vista del nostro corpo di energia, affina la nostra percezione, la nostra lucidità e ci tiene focalizzati sul nostro intento. Così gli strumenti per percepire in silenzio e ritrovare energia, vitalità e benessere stanno proprio nelle nostre mani, nella consapevolezza normale, da questa parte del velo che spesso ci separa dalla consapevolezza accresciuta. Tutto ciò che dobbiamo fare è praticare e guardare i cambiamenti emergere, potendo avere una vita progettata dal nostro corpo energetico.

********************************************

– La Tensegrità è la versione rielaborata di alcuni movimenti chiamati passi magici che furono sviluppati dagli sciamani messicani fin da epoca precolombiana, un gruppo di uomini e donne veggenti che intraprese un viaggio per accrescere la conoscenza espandendo i limiti della percezione umana. Essi scoprirono tutta una vasta serie di posizioni corporee per ripristinare l’energia all’interno della sfera luminosa del corpo energetico, producendo nuovi e inconcepibili stati di benessere e consapevolezza. Tutti i passi magici risvegliano l’energia dei tendini, il tendere e rilasciare, l’azione e l’abbandono, tensione ed integrità, ed ogni passo o forma ha uno specifico intento. Praticandoli si ridistribuisce l’energia nella sfera luminosa, si muove il punto di assemblaggio e possiamo percepire nuove informazioni e nuovi sogni, entrare nella seconda attenzione, migliorando noi stessi.

Dove siamo:

Loading Map

Commenti:

Profilo Pubblico di:

Kilian Erthran

Kilian Erthran è facilitatrice certificata della Tensegrity® Cleargreen Livello III. Praticante dal 2000 e responsabile del Gruppo Tensegrità Bologna dal 2011, ha seguito dal 2012 e continua un addestramento Cleargreen che prevede diversi requisiti tra cui la conduzione di Classi ed Eventi per…

Shamanesimo
Appuntamenti e corsi:0
Siti web:2
Video:0
Pubblicazioni:0

© 1998-2021 Spiritual - Tutti i diritti sono riservati. Spiritual® e Spiritual Search® sono marchi registrati. La riproduzione anche parziale dei contenuti di Spiritual è vietata. Spiritual non è in alcun modo responsabile dei contenuti inseriti dagli utenti, né del contenuto dei siti ad essi collegati.
Società editrice: Gruppo 4 s.r.l. Codice Fiscale, Partita IVA, Reg. Imp. PD 02709800284 - IT - E.U.
E-mail: informa@spiritual.it