dom, 29 novembre 2020

Corsi e appuntamenti

Stampa

Torna indietro

Seminario  -  Meditazione

Svegliarsi dal Sogno con Kiara Windrider

Santa Giustina Bellunese (Belluno) - Dal  13/06/2019  al  18/06/2019

Kiara_Windrider_4.png

Scheda dettagli:

A: Santa Giustina Bellunese - (Belluno) - Italia Data: Dal  13/06/2019  al  18/06/2019
Orario: 9.00-19.00
Presso:  Spazio Ki-Runa, Via Roma,4, Santa Giustina Bellunese, 32028, Belluno   -  Veneto (IT)
Telefono: 3880461433   -   Categoria:  Meditazione

Richiedi informazioni

I campi in grassetto sono obbligatori.

Descrizione:

ARGOMENTI DEL WORKSHOP Awake in the Dream - Svegliarsi nel Sogno

IL RISVEGLIO COLLETTIVO Il Processo Evolutivo – I Cicli Planetari – La Pulsazione Galattica e la SuperOnda – L’Inversione dei Poli Magnetici – L’Alchimia Biologica e il Salto Quantico Collettivo - Uscire dalla Scatola Olografica - Sri Aurobindo e l'Umano Divino - La Luce Sovramentale - Viaggio nella Guarigione: Ristrutturare il DNA – Il Compito dei Custodi Planetari della Nuova Era – Aggiornamenti Planetari 2019
INIZIAZIONE ILAHINUR, la Luce Divina Ilahinur: dono dalle Dimensioni Superiori - Il Ponte Ilahinur ed i Suoi Punti – Trattamento Base – Auto Trattamento – Attivazione della Merkaba Olografica - Trattamento a Distanza - Ilahinur per Coloro che Nascono e Muoiono – Ilahinur e gli Animali
INIZIAZIONE INKANUR, la Luce degli Inca Sami e Hucha - I 7 Nawi - "Bolla di Luce" e Attivazione del Poqpo Nawi - Inka Muyu: il Sole del Centro Galattico in Noi - Qosqo Nawi, lo stomaco spirituale Tecnica Hucha Mikhuy, per la trasformazione in luce delle energie pesanti, personali, karmiche e planetarie - Tecnica di Canalizzazione.
TECNICHE D'ILLUMINAZIONE ADVAITA dell'Antica India

Kiara Windrider è nato a Mumbai, in India, il 6 Marzo 1959, alle ore 2,06.
Dottore in Psicologia e Master in Terapia Famigliare, ha trascorso i suoi anni giovanili viaggiando e praticando diverse discipline spirituali in India. Per molti anni ha vissuto al Monte Shasta, uno dei portali dimensionali situato in California, e viaggiato in tutto il mondo nei vari luoghi planetari di potere.

Ha esplorato e sperimentato le verità spirituali dei più importanti maestri indiani – quali Paramahansa Yogananda, Babaji, Sri Yukteshvar, Sathya Sai Baba, Sri Aurobindo e Mère, Ramana Maharshi - delle più antiche tradizioni - quali Maya, Hopi, Egizi, Sufi - e di grandi mistici e santi, fra i quali S. Francesco d’Assisi, con il quale tutt’oggi ha un contatto speciale molto forte.

Ha ottenuto la laurea in Psicologia Transpersonale all’Università JFK di Orinda, in California, lavorando per molti anni in un centro di psichiatria nel quale si è specializzato nella cura dei traumi emozionali. Nel 1998 ha conseguito in California una Licenza in Psicoterapia, specializzandosi anche in metodi di cura alternativi quali la respirazione - pranayama, l’ipnosi-terapia e la guarigione sciamanica.

Oggi Kiara viaggia in tutto il mondo, sia per tenere seminari, conferenze e ritiri spirituali, sia per organizzare viaggi di gruppo nei vari luoghi di potere planetari, quali Perù, India, il Monte Shasta - per incontrare i Maestri ascesi – o Egitto e Hawaii per nuotare con i Delfini e le Balene, meravigliosi Custodi Planetari con i quali egli stesso ha fatto delle straordinarie esperienze spirituali descritte nei suoi libri.

Ilahinur Ilahinur è uno dei tanti nomi con i quali chiamare la Luce Divina Universale. E’ la stessa pratica semplice e potente utilizzata per secoli dai Maestri e
dagli Iniziati per ascendere, ricevuta anni fa da Kiara Windrider direttamente dalle Dimensioni Superiori. E’ un’iniziazione ad un campo morfogenetico ascensionale appartenente alla tradizione della scuola misterica una volta accessibile solo agli Iniziati, una pratica che permette di fondere il nostro corpo fisico con il nostro Corpo di Luce e di creare un accesso diretto alle frequenze superiori della guarigione, del risveglio e di manifestare sulla Terra il nostro straordinario stato multidimensionale e stellare, esprimendo il Divino in forma Umana. Durante i seminari Kiara insegna ad accedere a queste energie, a condividere questa tecnica di integrazione delle frequenze superiori di Luce, e a sintonizzarsi con i paradigmi della Nuova Era per compiere il Salto Quantico imminente.

Kiara Windrider porta fra di noi la sua luce, innalzando le nostre frequenze, aiutando ed agevolando in modo dolce e allo stesso tempo potente il processo d’iniziazione e guarigione, creando durante questi incontri un’esperienza di Luce e Amore di impareggiabile valore.

Le Nuove Iniziazioni

Ultimamente i seminari e i ritiri spirituali di Kiara Windrider sono potenziati da una nuova realtà. Grazie ai suoi incontri con alcuni iniziati, Kiara oggi porta nuove rivelazioni ed il dono per tutti noi di vivere iniziazioni appartenenti alle antiche tradizioni misteriche Inca e Advaita legate alle frequenze del salto quantico planetario, attivando in noi il DNA multidimensionale della nuova specie Umano/Divina.

Nella tradizione Inca - custode di pratiche e insegnamenti sull'ascensione nelle dimensioni superiori di realtà - si parla infatti del "Ritorno degli Inca", una profezia che non riguarda il popolo Inca presente a quell'epoca, bensì parla di tutti gli Operatori di Luce che oggi hanno attivato nelle proprie cellule e nelle frequenze dell'anima le vibrazioni delle dimensioni superiori, ancorandole nella nuova griglia cristallina planetaria multidimensionale, permettendo così la manifestazione di una nuova realtà sulla Terra.

Durante i seminari Kiara risveglia il nostro ricordo come Custodi Planetari, accelerando e potenziando la costruzione del nostro Corpo di Luce e la riattivazione del Dna multidimensionale.

Dove siamo:

Loading Map

Commenti:

Profilo Pubblico di:

Annamaria Frezza

Sono un'essere umano che cerca, risposte e pure si pone delle domande...tutto il resto è un continuo muoversi di energia e creatività intorno a me.

Varie, Argomenti diversi
Appuntamenti e corsi:0
Siti web:0
Video:0
Pubblicazioni:0

© 1998-2020 Spiritual - Tutti i diritti sono riservati. Spiritual® e Spiritual Search® sono marchi registrati. La riproduzione anche parziale dei contenuti di Spiritual è vietata. Spiritual non è in alcun modo responsabile dei contenuti inseriti dagli utenti, né del contenuto dei siti ad essi collegati.
Società editrice: Gruppo 4 s.r.l. Codice Fiscale, Partita IVA, Reg. Imp. PD 02709800284 - IT - E.U.
E-mail: informa@spiritual.it