Appuntamento - Counseling
Serata 'Strumenti Base di Biologia Karmica'
Vigodarzere (Padova) - 16/10/2015
Scheda dettagli:
A: Vigodarzere - (Padova) - Italia Data: 16/10/2015
Orario: 21.00 alle 23.00Prezzo: 10 euro
Presso: c/o Associazione il Cigno, Galleria Venezia, 4, Vigodarzere, 35010, Padova - Veneto (IT)
Telefono: 3453370480 - Categoria:
Sottocategoria: Counseling
Descrizione:
Lo scopo di questa disciplina è decodificare il vissuto individuale partendo da ciò che ci circonda e che non mente mai: il corpo, le nostre frequentazioni, le parole che adoperiamo, i nostri gusti.
Relatore: Shahruz Rouholfada
da sempre interessato alla medicina alternativa, inizia a studiare la Nuova Medicina e la codifica biologica a partire dal 2002.
Fonda la ‘Biologia Karmica’ integrando le sue esperienze lavorative alle tecniche di crescita personale raggiungendo una preparazione unica, che include: spiritualità, dinamiche di gruppo ed aziendali, psicosomatica, codifica biologica, simbologia e molto altro.
——————————————————
La serata avrà sede a VIGODARZERE (PD) - Galleria Venezia n.4
Presso L’Associazione il Cigno.
——————————————————
Il tema della serata è quello dell'auto-terapia, trovare un modo semplice ma efficace per aiutarsi nei momenti più delicati senza dover per forza dipendere in ogni momento da qualcun altro.
Non sempre siamo in grado di trovare il sostegno che cerchiamo, e proprio in quei momenti ci lasciamo prendere dal panico e dall'ansia.
Con questa serata vi verranno illustrate delle tecniche per prevenire almeno le preoccupazioni più ricorrenti con pratici esercizi di autoanalisi e tecniche per migliorare il vostro rapporto con le situazioni quotidiane.
Spesso si tende a dimenticare che il primo medico di noi stessi siamo proprio noi.
La chiave di volta per una vita sana ed equilibrata risiede nella capacità di gestire le responsabilità personali.
Meno delegate agli altri e più siete padroni di voi stessi, del vostro presente e del vostro futuro.
Il modo più efficace di raggiungere questo risultato è imparare a prendere contatto con le nostre sensazioni, che rivelano sempre delle programmazioni biologiche, le quali hanno l'unico scopo di proteggerci da esperienze potenzialmente dolorose.
A causa di queste programmazioni istintive, il ventaglio di scelte possibili nella vita di una persona tende a ridursi costantemente, fino ad arrivare ad un punto tale in cui non esistono più vie di uscita e ci si sente come con spalle al muro di fronte ad una prova importante.
-Che cos'è un problema: spesso si tende a dare giudizi sugli altri, si ritiene che le persone abbiano dei problemi, mentre in realtà ciò non è vero, altre volte sono gli altri ad accusarci di qualcosa. Siamo noi che non riteniamo le persone in linea con le nostre aspettative e siamo noi a soffrire. In questo modo vedremo come riconoscere ciò che è un problema reale da un semplice caratteristica comportamentale sia nostra, sia delle persone che ci circondano, evitando di intervenire dove non è necessario.
-Nozioni base sul funzionamento del cervello biologico: parleremo dei meccanismi più arcaici attraverso i quali il nostro cervello si esprime nel dare valutazioni e proiezioni sulla situazione problematica che ci infastidisce.
-Differenza tra due tipi di conflitti: il conflitto è in seguito ad uno shock, che può essere un episodio isolato che ci ha segnato in profondità, oppure qualcosa di quotidiano e costante. Vanno identificati e trattati in modo differente per ridurre al minimo le conseguenze nella nostra vita attuale.
-Il concetto di copione: le nostre abitudini sono così tante e così radicate da essere onnipresenti. Al punto da costituire per noi un vero e proprio copione di vita che si manifesta in ogni singolo comportamento. Con piccoli accorgimenti impareremo a prenderne consapevolezza per poi modificarne gli effetti.
Molti altri temi saranno affrontati, a cui si aggiungeranno le domande libere dei presenti.
Il minicorso ha un costo di 10,00 €.
——————————————————
La serata avrà sede a VIGODARZERE (PD) - Galleria Venezia n.4
Presso L’Associazione il Cigno.
——————————————————
La partecipazione è aperta e consigliata a tutti, indipendentemente dal percorso formativo già svolto con il relatore o altri formatori.
Per informazioni ed iscrizioni, scrivete a: relife@relife-counseling.it
o chiamate il 345 3370480 oppure 339 4998029
Non perdere questa opportunità, avrai anche tu la possibilità di trasformare la tua vita come è già accaduto a tutti coloro che Shahruz Rouholfada ha seguito in questi anni.
Un abbraccio e a presto
Paolo e Martina
Dove siamo:
Richiedi informazioni
I campi in grassetto sono obbligatori.
Profilo Pubblico di:
ReLife Padova Asd
Aiutare Sostenere Alleggerire attraverso la biologia karmica e il reiki e la crescita personale a Padova. Perchè limitarsi a stare bene quando si può addirittura stare meglio Lo scopo di ReLife Counseling é quello di mettere a disposizione del Cliente conoscenze, strategie, informazioni, tecniche ed…



