dom, 20 settembre 2020

Corsi e appuntamenti

Stampa

Torna indietro

Incontro  -  Medium, sensitivi

Rituale di Luna Piena

Lugo (Ravenna) - 24/10/2018

Scheda dettagli:

A: Lugo - (Ravenna) - Italia Data: 24/10/2018
Orario: 20.30Prezzo: 88,00
Presso:  Sala Yoga - Centro commerciale Globo, Via Foro Boario 30, Lugo, 48022, Ravenna   -  Emilia-Romagna (IT)
Telefono: 339 8279969   -   Categoria:  Medium, sensitivi   -  Sito internet:  Vai al sito

Richiedi informazioni

I campi in grassetto sono obbligatori.

Descrizione:

La luna piena attiva il portale del fluire di tutto ciò che è pronto ad essere rilasciato per poter proseguire fluidamente nel proprio cammino evolutivo.
Aiuta e sostiene cioè il processo di morte di tutto quello che ostruisce in maniera non più utile la nostra vita.
E’ un sostegno costante, e sempre presente, che ritorna ciclicamente ancora e ancora ogni mese, per aiutarci, sostenerci, guidarci, e abbracciarci nei personali processi di morte e rinascita.

Sarebbe sciocco pensare che tutto ciò che si costruisce nel corso della propria vita possa restare per sempre.
Sarebbe come pensare che possiamo continuare ad indossare e portare con noi ovunque andiamo ogni singolo vestito acquistato nella vita. Servirebbe un armadio grande come un quartiere, o per qualcuno, anche come una città ;)
E’ evidente che ci sono vestiti che possono andare bene in base alle stagioni, e che quindi possono essere riutilizzati la stagione successiva, altri che ormai non sono più di moda e quindi possono essere buttati, altri che usavamo quando eravamo piccoli e ormai non ci vanno più bene, e quindi, seppur a malincuore poiché magari ci siamo affezionati, non potremo mai più indossarli…

Lo stesso vale per tutto il “guardaroba” interiore ed esteriore che fa parte di noi e della nostra vita.
Ci sono memorie, ricordi, emozioni, relazioni, modi di essere, modi di fare, lavori, case, affetti, investimenti, amicizie, che nel corso della vita ci hanno aiutato, sostenuto, donato tanto. Ma che ciclicamente, assieme al nostro cambiamento, che avviene naturalmente nel corso dell' esistenza, non sono più allineati a ciò che siamo, a ciò che vogliamo, a ciò che sentiamo….

E se non si libera spazio nell’ ”armadio”, buttando e lasciando andare ciò che non ci serve più, non c’è spazio per poterci mettere ciò che invece ci serve ORA.

E’ dunque fondamentale saper lasciare andare.

Non ci deve essere tristezza nel lasciar andare qualcosa che sentiamo non ci serve più. Ma solo gioia, e profonda gratitudine. Perché tutto ciò che è stato, ogni momento vissuto, ogni emozione provata, ogni cosa "toccata" ha contribuito al nostro cammino evolutivo, e a farci essere ciò che siamo oggi.
Tutto ciò che arriva nella vita, arriva per uno scopo e per una ragione.
E quando sentiamo che non ci serve più è semplicemente perché ha esaurito la sua funzione evolutiva per noi. E lo stesso vale, a specchio, al contrario.

Le anime che si incontrano sui “piani alti” fanno festa, mentre le nostre “proiezioni umane” riescono a liberarsi di ciò che non serve più alla propria vita.

Durante il rituale sarai aiutato e sostenuto nel tuo processo di rilascio. Tutto ciò che è pronto ad andare, tutto ciò che sei disposto a lasciare andare, verrà accompagnato dolcemente a passare il testimone al nuovo, che è già lì pronto ad entrare, per continuare il sostegno, che mai smetterà di arrivare.

-------------------------------------------------------------------
Svolgo il rituale in totale canalizzazione e stato di trans.
Posso utilizzare la musica, strumenti musicali che servono ad creare o accompagnare le varie frequenze che servono al momento, come per esempio sciamaniche o angeliche, la voce, il mio corpo, e tutto il mio sistema, che è messo a completa disposizione, come canale puro e cristallino, per il sostegno della tua guarigione.

Essendo totalmente canalizzato al momento, ogni rituale è a sé, e prenderà la “forma” più utile in base alle esigenze dei singoli partecipanti, e in base al campo energetico collettivo che si forma con l’unione dei campi energetici dei presenti. (Nulla di ciò che accade è un caso, perciò il campo energetico collettivo sarà esattamente quello giusto per te e per sostenere la tua guarigione ;))

I partecipanti, dopo una prima fase introduttiva in cui verrà spiegato come avviene il rituale, e una meditazione di centratura per la focalizzazione sul proprio intento, saranno stesi nel proprio materassino in uno stato di totale rilassamento, e riceveranno guarigione del proprio intero sistema attraverso un lavoro sul personale campo energetico, mentale, emozionale, e fisico, e anche attraverso il lavoro fatto sul campo energetico collettivo.

Numero limitato di posti per poter garantire la massima efficacia ed efficenza.

Iscrizione obbligatoria.

Dove siamo:

Loading Map

Commenti:

Profilo Pubblico di:

Lorenza Monti

Descrizione non inserita dall'utente.

Non definito
Appuntamenti e corsi:0
Siti web:1
Video:0
Pubblicazioni:0

© 1998-2020 Spiritual - Tutti i diritti sono riservati. Spiritual® e Spiritual Search® sono marchi registrati. La riproduzione anche parziale dei contenuti di Spiritual è vietata. Spiritual non è in alcun modo responsabile dei contenuti inseriti dagli utenti, né del contenuto dei siti ad essi collegati.
Società editrice: Gruppo 4 s.r.l. Codice Fiscale, Partita IVA, Reg. Imp. PD 02709800284 - IT - E.U.
E-mail: informa@spiritual.it