lun, 18 ottobre 2021

Corsi e appuntamenti

Stampa

Torna indietro

Incontro  -  Chakra Balancing

Risveglio dei chakra corporei

Terni (TR) - Dal  19/10/2021  al  07/12/2021

cop-chakrabalancing.png

Scheda dettagli:

A: Terni - (TR) - Italia Data: Dal  19/10/2021  al  07/12/2021
Orario: 21:00Prezzo: 65,00
Presso:  Centro Studi Homo, Via Cesare Battisti, 73, Terni, 05100, TR   -  Umbria (IT)
Telefono: 3381771962   -   Categoria:  Chakra Balancing   -  Sito internet:  Vai al sito

Richiedi informazioni

I campi in grassetto sono obbligatori.

Descrizione:

Ciclo di 8 incontri esperienziali in presenza dedicati ai principali chakra corporei (uno a settimana).

Nel corso degli incontri, di durata un’ora, vengono proposti visualizzazioni guidate ed esercizi energetici per il risveglio e il bilanciamento del chakra oggetto dell’incontro. Tra gli esercizi energetici è inclusa anche una sessione di EFT (Emotional Freedom Technique) specifica per il chakra prescelto.

Le tecniche proposte in questo ciclo di incontri sono assolutamente uniche nella nostra zona, in quanto sono state estrapolate da contributi di autori di fama internazionale. Partecipare a questi incontri consente di a) energizzare i chakra, b) di ri-armonizzarli, c) di acquisire una sensazione di benessere, libertà, apertura che può durare da alcune ore a più giorni, d) di diminuire il livello di ansia e stress.

Format:
Accoglienza (5?) Saluto e benvenuto ai partecipanti. Introduzione del contenuto dell’incontro.
Visualizzazione breve (5?) Visualizzazione di durata pari a circa 5? per stimolare il risveglio del chakra e indurre uno stato di rilassamento
Caratteristiche del chakra (15?) Descrizione delle caratteristiche del chakra, funzione, organi associati, significati mentali ed emotivi, problemi associati, benessere preventivo
Esercizi energetici (5?) Vengono proposti uno o più esercizi energetici per l’attivazione del chakra
Sessione EFT (15?) Sessione di Emotional Freedom Technique specifica per il chakra in esame. L’energia che circonda il chakra viene regolata ed equilibrata. Anche le emozioni negative e i sintomi fisici che derivano dall’eventuale blocco energetico del chakra verranno dissolti. Altri vantaggi includono: riduzione di ansia, stress e paura; maggiore chiarezza e fiducia; amore incondizionato per se stess* e per gli altri; sensazione di libertà emotiva; radicamento; benessere fisico.
Visualizzazione lunga (15?) Visualizzazione guidata finale. Un viaggio verso i significati simbolici più profondi del chakra in esame.
Appendice creativa (opzionale, max 20?) Finestra post-incontro facoltativa. Nella massima libertà, chi vuole rimanere sdraiat* e assort* in sé stess* potrà farlo, così come sarà possibile scambiarsi liberamente impressioni, sensazioni, osservazioni. Con la presenza non direttiva del conduttore.

Dove siamo:

Loading Map

Commenti:

Profilo Pubblico di:

Sandro Savoldelli

Ricercatore ed esperto in statistica, formatore, counselor olistico e theta healer®, mi occupo da oltre 20 anni di ricerca interiore, di dottrine filosofico-religiose-spirituali di oriente ed occidente, della natura dell'essere umano e il suo rapporto con tutto ciò che lo circonda. Acquisito il…

Counseling
Appuntamenti e corsi:2
Siti web:1
Video:1
Pubblicazioni:1

© 1998-2021 Spiritual - Tutti i diritti sono riservati. Spiritual® e Spiritual Search® sono marchi registrati. La riproduzione anche parziale dei contenuti di Spiritual è vietata. Spiritual non è in alcun modo responsabile dei contenuti inseriti dagli utenti, né del contenuto dei siti ad essi collegati.
Società editrice: Gruppo 4 s.r.l. Codice Fiscale, Partita IVA, Reg. Imp. PD 02709800284 - IT - E.U.
E-mail: informa@spiritual.it