gio, 22 ottobre 2020

Corsi e appuntamenti

Stampa

Torna indietro

Appuntamento  -  Medium, sensitivi

Risveglia la tua consapevolezza Sessuale: Rituale Energetico

Rimini (RN) - Dal  13/12/2019  al  14/12/2019

23844491_10212661036673593_6091791063536463453_n.jpg

Scheda dettagli:

A: Rimini - (RN) - Italia Data: Dal  13/12/2019  al  14/12/2019
Orario: Dalle 20 alle 24 massimo
Presso:  Sala Yoga Presso Centro Commerciale il Globo, Via Emilio Fattori 23, Rimini, 47922, RN   -  Emilia-Romagna (IT)
Telefono: 3286209661   -   Categoria:  Medium, sensitivi   -  Sito internet:  Vai al sito

Richiedi informazioni

I campi in grassetto sono obbligatori.

Descrizione:

L’energia sessuale di un individuo, chiamata anche Kundalini, è il potenziale di passione, magnetismo, vitalità, sessualità, creatività, che questo individuo ha nella propria struttura di essere umano.

Vivere un rapporto interiore armonico ed equilibrato, libero ed amorevole con la propria energia sessuale, significa essere liberi da forme mentali di giudizio, senso di colpa, repressione, e da emozioni negative come, ad esempio, l’insicurezza, la paura, la non accettazione, il senso di inferiorità, la vergogna, il bisogno di dimostrare e dare, la svalutazione del proprio corpo.

La libertà di vivere la propria energia sessuale, non ha nulla a che vedere con il sesso libero inteso come senza regole o fatto con tutti, senza criterio di selezione alcuno, perché non riguarda solo la libertà dell’espressione corporea della sessualità.

La vera libertà sessuale permette di godere ampiamente del piacere in tutte le aree della vita, permette di esprimere la vera natura di noi stessi, esattamente così come siamo, permette la liberazione della nostra creatività e la sua manifestazione in tutte le sue forme, che non sono strettamente collegate a forme artistiche, ma si parla di creatività quotidiana, che parte dalle piccole cose, per arrivare alle grandi… che in ogni giornata ti permette di creare sempre ciò che ti fa sentire pieno, soddisfatto, leggero, gioioso, grato per la vita e per tutto ciò che può offrire.

E’ la libertà di scegliere sempre e solo ciò che ci piace e ci fa stare bene.















Nell’ambito delle relazioni di coppia, l’essere nella propria piena libertà sessuale, significa riuscire a condividere amore, intimità e rispetto reciproco. Uno scambio equilibrato su tutti i livelli (mentale, emozionale, fisico ed energetico) sia attraverso la relazione stessa che attraverso i rapporti fisici, proprio perché si è fuori dalle proiezioni di bisogni inconsci sull’altro, ma si è consapevoli che non si ha bisogno dell’altro, ma si ha semplicemente voglia di condividere se stessi, la propria vita, o il proprio tempo con l’altro, e questo lo si sceglie ogni giorno, senza darlo mai per scontato.















Rendere consapevole e sacro l’atto sessuale significa ripulirlo da dinamiche di non amore per se stessi, in cui ci si dona all’altro sperando di ricevere amore in cambio, o per conquistarlo, togliendo così’ valore a se stessi e al proprio corpo, usandolo come merce di scambio per ottenere sicurezze materiali o affettive, riconoscimento o importanza.







Si può vivere una sessualità appagante, profonda, e piena di amore, anche al di fuori di relazioni di coppia stabili e senza l’essere innamorati. Ma solo quando si vive la sessualità, così come vale per tutte le cose, come puro atto di AMORE verso SE stessi.















Trovare, sentire e vivere la propria energia sessuale creatrice e creativa sia nella vita quotidiana, sia nei rapporti puramente fisici è quindi un profondo percorso evolutivo e di maturazione anche dal punto di vista spirituale.















-----------------------------------------------------------------







IL RITUALE E' INTERAMENTE CANALIZZATO, ciò significa che le conduttrice Sara Duè in questo caso, si mette a disposizione come canale grazie all'utilizzo ampliato delle 4 forme di capacità di chiaro, dette anche EXTRASENSI: CHIAROSENZIENZA, CHIAROUDIENZA, CHIAROCONOSCENZA e CHIAROVEGGENZA , che permettono di sentire con il corpo o attraverso i suoni, o di vedere e sapere, le informazioni contenute nei campi energetici di persone, cose e situazioni, e di fare quindi da tramite alle energie/informazioni di guarigione.







La guarigione spirituale è indubbiamente la più vecchia forma di autoguarigione conosciuta dall’uomo.























PER ALTRE INFO E PRENOTAZIONI, SCRIVETEMI PURE SU WHATSAPP AL:















SARA 3286209661















MATERIALE DA PORTARE:















-COPERTA,CUSCINO,BOTTIGLIETTA D'ACQUA,OGGETTI PERSONALI CHE SI VOGLIONO USARE COME AMULETI

Dove siamo:

Loading Map

Commenti:

Profilo Pubblico di:

Sara Due'

Sono una sensitiva e mi occupo di coaching spirituale. Tramite la fisica quantistica applicata all'essere umano e il mio risveglio delle potenzialit? dell'essere umano naturali quali chiaroveggenza ,chiarosenzienza, chiaroconoscenza e chiaroudienza, aiuto persone e aziende a creare la realt? che…

Medium, sensitivi
Appuntamenti e corsi:2
Siti web:0
Video:19
Pubblicazioni:1

© 1998-2020 Spiritual - Tutti i diritti sono riservati. Spiritual® e Spiritual Search® sono marchi registrati. La riproduzione anche parziale dei contenuti di Spiritual è vietata. Spiritual non è in alcun modo responsabile dei contenuti inseriti dagli utenti, né del contenuto dei siti ad essi collegati.
Società editrice: Gruppo 4 s.r.l. Codice Fiscale, Partita IVA, Reg. Imp. PD 02709800284 - IT - E.U.
E-mail: informa@spiritual.it