Incontro - Meditazione
Respirazione, Pranayama e Benessere psicofisico
Genova (GE) - 01/11/2024
Scheda dettagli:
A: Genova - (GE) - Italia Data: 01/11/2024
Orario: 17,30Prezzo: gratis
Presso: Books in The Piazza, Via DI Canneto il Curto 12R, Genova, 16123, GELiguria (IT)
-
Telefono: 3391839504 - Categoria:
Sottocategoria: Meditazione
Descrizione:
In questa conferenza scoprirai come il semplice atto del respirare possa diventare una magia quotidiana, capace di trasformare lo stress in serenità, la confusione in chiarezza e la fatica in forza interiore. Ogni respiro consapevole è un passo verso la riscrittura del "libro della tua vita", uno strumento per creare nuove possibilità di armonia, benessere e risveglio spirituale.
Vieni a scoprire il potere nascosto nel tuo respiro e lascia che sia lui a guidarti verso un’esistenza più luminosa e autentica.
L'Accademia Gnostica S.A.W. di Genova, presente in città da dieci anni, fa parte dell'organizzazione internazionalmente conosciuta come Società Gnostica S.A.W. La nostra scuola ha l'obiettivo di diffondere, studiare e praticare lo gnosticismo contemporaneo.
Lo gnosticismo contemporaneo è nato per fornire all’uomo occidentale le chiavi e gli strumenti necessari per intraprendere un autentico cammino iniziatico. Il cammino iniziatico è il percorso che permette di sviluppare e manifestare il nostro potenziale animico e spirituale attraverso strumenti sempre sicuri ed etici.
La conferenza Respirazione, Pranayama e Benessere Psicofisico (Riscrivi il libro della tua vita), oltre a offrirti spunti di riflessione e strumenti per la tua crescita personale, sarà l'occasione per presentare il nuovo corso di gnosticismo contemporaneo e meditazione, che si terrà presso la sede dell'Accademia Gnostica con cadenza settimanale.
Dove siamo:
Richiedi informazioni
I campi in grassetto sono obbligatori.
Profilo Pubblico di:
Nuova Accademia Gnostica S.A.W. Di Genova
La Nuova Accademia Gnostica S.A.W. non persegue alcun fine di lucro, affinché tutte le persone senza distinzione di livello sociale, razza, sesso o religione, possano beneficiare del risultato delle sue ricerche. Lavora a favore dell'umanità, promuovendo la solidarietà, la fraternità e l’unione di…