Appuntamento - Olistica, medicina
Pole Inversion di Joel Ducatillon Sedute Individuali Personalizzate
PRATO (PO) - Dal 17/02/2018 al 30/06/2018
Scheda dettagli:
A: PRATO - (PO) - Italia Data: Dal 17/02/2018 al 30/06/2018
Orario: pomeriggioPrezzo: offerta consapevole
Presso: abitazione, Prato, PRATO, 59100, POToscana (IT)
-
Telefono: 3511205492 - Categoria:
Sottocategoria: Olistica, medicina
Descrizione:
Sembra che Pole-Inversion (di seguito PI) alimenti, attivi e faccia crescere l’ESSENZA già presente in ogni essere umano. In altre parole, ci si avvia sul cammino della Mutazione.
L’INFORMAZIONE trasmessa durante le sedute di PI naturalmente elimina poco a poco ciò che impedisce la CRESCITA dell’ESSERE che siete realmente.
Queste eliminazioni, talvolta di tossine fisiche, possono provocare sintomi come mal di testa momentanei, per decristallizzare il cervello e in particolare la ghiandola pineale, che spesso è fossilizzata. Talvolta ciò può accadere dopo la prima seduta.
Cercate di non bloccare questo processo; avete tutto da guadagnare, poiché poi vi sentirete molto meglio che prima della seduta!
Il modo migliore per abbreviare questa eliminazione è quello di digiunare o fare una monodieta con solo frutta fresca o porri cotti (senza sale) nella quantità che volete, per due giorni, per accelerare la crisi d’eliminazione purificatrice.
Da alcune testimonianze ho saputo di persone che dopo la seduta hanno avuto dei flash, e hanno preso decisioni improvvise in merito ad una situazione da gestire.
Per quanto riguarda la mia esperienza su di me, sento un cambiamento in me senza riuscire a definirlo con parole.
Si consiglia di ricevere una seduta di P.I. una volta al mese, ma non è obbligatorio.
C’è bisogno di tempo per integrare e osservare quello che cambia in noi, o nelle persone a noi vicine o nelle nostre relazioni.
Dove siamo:
Richiedi informazioni
I campi in grassetto sono obbligatori.
Profilo Pubblico di:
Stella Di Cristallo
Operatrice PI - POLE INVERSION di Joel Ducatillon Operatrice "Access Consciousness - Bars", metodo originale Gary M. Douglas dei 32 punti del cranio. Operatrice "Access Energetic Facelift" (lifting bio-energetico), metodo originale Gary M. Douglas. Operatrice "QUANTUM healing light" (terapia…