Seminario - Varie, Argomenti diversi
Infovisione. Visione ad occhi chiusi e sviluppo dei sensi non convenzionali
Roma (Roma) - Dal 10/11/2014 al 14/11/2014
Scheda dettagli:
A: Roma - (Roma) - Italia Data: Dal 10/11/2014 al 14/11/2014
Orario: Secondo livello dalle 16.30 alle 18.30Primo livello dalle 19.30 alle 21.30
Presso: Art Today, Via Sallustiana 27/a, Roma, 00187, RomaLazio (IT)
-
Telefono: 3404192922 - Categoria:
Sottocategoria: Varie, Argomenti diversi
Descrizione:
Il seminario di "infovisione" con Mark Kommissarov permette di poter accedere a quella nostra parte intuitiva, normalmente anche denominata "terzo occhio", per far si che le nostre percezioni oltre la realtà dei sensi possano essere richiamate a nostro piacimento. Attraverso una serie di esercizi molto pratici e mirati verrà sviluppata questa capacità di intuizione normalmente latente dentro di noi.
Il seminario ha il preciso scopo di andare a contattare e risvegliare quelle parti profonde ed inesplorate, portandole alla superficie della nostra coscienza. Con questo seminario è possibile ciò che normalmente appare impossibile: accedere alla nostra intuizione ed aprire il "terzo occhio". Mark Kommissarov ha chiamato questo seminario "Infovisione".
Già durante i primi giorni del seminario ci accorgeremo che quella parte intuitiva, che così raramente si attivava durante la nostra vita quotidiana, avrà modo di manifestarsi sempre di più e nei momenti in cui saremo noi a volerlo, permettiamoci di cambiare vita, di migliorare la nostra esistenza, di arrivare a sentire che il nostro essere multidimensionale può esprimersi al suo meglio.
Grazie a questi seminari le persone adulte potranno ricevere le informazioni visive con il canale alternativo del cervello e continuare a "vedere" come quando erano giovani.
Dove siamo:
Richiedi informazioni
I campi in grassetto sono obbligatori.
Profilo Pubblico di:
Giohà Giordano
Giohà è una medium sin dalla nascita e questo le ha permesso di esplorare il mondo invisibile e vivere il fenomeno, in seguito la sua natura esploratrice l’ha portata sin da giovane età ad occuparsi del fantastico Mondo dei Quanti sperimentando la comunicazione con tante realtà ancora invisibili…