sab, 16 febbraio 2019

Corsi e appuntamenti

Stampa

Torna indietro

Corso  -  Olistica, medicina

Fondamenti di Medicina Energetica On-Line

Tutta Italia - Dal  21/02/2019  al  29/03/2019

FME.jpg

Scheda dettagli:

A: Tutta Italia - Italia Data: Dal  21/02/2019  al  29/03/2019
Orario: Libero. Corso On-Line
Presso:  Associazione Nuova Terra - Istituto di Bioenergia, Tutta Italia Corso On-Line, Tutta Italia, 0000   -  Toscana (IT)
Telefono: 3248939245   -   Categoria:  Olistica, medicina   -  Sito internet:  Vai al sito

Richiedi informazioni

I campi in grassetto sono obbligatori.

Descrizione:

Partendo dalla nota formula di Albert Einstein, E=mc2 che molti hanno sentito nominare o sanno associarla al nome di Einstein, ma pochi forse ne conoscono il significato, inizieremo il percorso che porti alla spiegazione di che cosa siano le Energie Sottili che compongono gli esseri umani.

Il nostro corpo fisico è reso vivo e vitale da una struttura energetica generalmente invisibile, ma reale, fatta di forza vitale, ovvero (ciò che è lo stesso) di energia sottile. Questa struttura, che possiamo chiamare corpo di energia sottile, è la “mente” e la memoria che guida il corpo fisico, i suoi organi, i suoi sistemi. Il corpo sottile è anche la guida degli stati di coscienza, delle emozioni, dei pensieri e della creatività. Quando esso è sano e carico di energia sottile, noi siamo sani e pieni di benessere. Quando si ammala, prima o poi, compaiono sintomi sgradevoli, malesseri ed infine malattie.
L’energia sottile è prodotta da ogni campo di energia densa (elettricità, magnetismo, luce, calore, gravità, ecc.) ed anche da ogni essere vivente.

Quindi ritornando alla formula di Einstein: “Dalla teoria generale della relatività si ricava che massa ed energia sono entrambe differenti manifestazioni della stessa cosa – un concetto che non è di immediata comprensione per l’uomo della strada, infatti, l’equazione E uguale a m moltiplicato per c elevata al quadrato, che significa che l’energia è uguale alla massa moltiplicata per il quadrato della velocità della luce, mostra che piccolissime quantità di massa possono essere trasformate in una immensa quantità di energia e viceversa.

Quindi la fisica ci dice che noi siamo Energia ed ora ne comprenderemo in questo percorso la sua essenza affrontando nel dettaglio l’Anatomia Energetica dell’Essere Umano e come divenire un Operatore Olistico ad Indirizzo Bioenergetico.

Questo è il corso base di Medicina Energetica a cui seguiranno altri 4 corsi di ampio approfondimento.

Argomenti trattati:

Introduzione: Materia ed Energia;
Energia Universale;
Energie Sottili ed Energia Vitale;
Anatomia Sottile;
Energia e Scienza;
Il mondo quantistico;
Il Terapeuta Energetico;
Anatomia umana;
Fondamenti di Campi Energetici;
Radianza Bioenergetica;
Radianza Bioenergetica Molecolare;
Campi Vitale e Campo Mentale;
Guarigione con le mani e a distanza;
Il sistema dei chakra;
Relazione fra Chakra e Ghiandole Endocrine;
Kundalini;
Nadi;
Energia universale e canalizzazione dell’energia;
Il Metodo Summa Aurea.

Dove siamo:

Loading Map

Commenti:

Profilo Pubblico di:

Associazione Nuova Terra

L’Associazione Nuova Terra vuole essere il motore vitale di un processo di cambiamento di visione che porti a una reale e ampia collaborazione tra gli interpreti del Mondo Olistico in tutte le sue sfaccettature. L'Associazione Nuova Terra è una Scuola di Formazione Certificata abilitata alla…

Chakra Balancing
Appuntamenti e corsi:7
Siti web:3
Video:0
Pubblicazioni:2

© 1998-2019 Spiritual - Tutti i diritti sono riservati. Spiritual® e Spiritual Search® sono marchi registrati. La riproduzione anche parziale dei contenuti di Spiritual è vietata. Spiritual non è in alcun modo responsabile dei contenuti inseriti dagli utenti, né del contenuto dei siti ad essi collegati.
Società editrice: Gruppo 4 s.r.l. Codice Fiscale, Partita IVA, Reg. Imp. PD 02709800284 - IT - E.U.
E-mail: informa@spiritual.it