mar, 10 settembre 2024

Corsi e appuntamenti

Stampa

Torna indietro

Viaggio / Vacanza / Ritiro  -  Agenzie e tour operator alternativi

Equinozio d'Oriente

Siem Reap (KH) - Dal  18/03/2024  al  29/03/2024

CAMB._Equi_Itin_header.jpg

Scheda dettagli:

A: Siem Reap - (KH) - Cambogia Data: Dal  18/03/2024  al  29/03/2024
Orario: Ore 11 all'aeroporto di MalpensaPrezzo: €2580 in camera doppia, +260 in singola
Presso:  Siem Reap, Cambogia, Siem Reap, Siem Reap, 12345, KH   -   (KH)
Telefono: +39 371 4733107   -   Categoria:
Sottocategoria:
  Agenzie e tour operator alternativi

Descrizione:

L’itinerario che vi stiamo per proporre è un viaggio che prima di tutto ha sorpreso anche noi. Non ci aspettavamo infatti di trovare dei luoghi così sacri, spirituali ed energetici, così immersi nella giungla rigogliosa e selvaggia. Ci siamo trovati davanti a una civiltà dedita all’amore, alla pace e al servizio agli altri, ed abbiamo scoperto dei monumenti che hanno saputo cogliere le stesse conoscenze energetiche ed archeoastronomiche della Sardegna e dell’Egitto in maniera egregia e sorprendente, addirittura superandoli per quanto riguarda il simbolismo numerologico e astrale e l’architettura sacra.

I meravigliosi e colossali templi di Angkor rappresentano un esempio sublime dell’arte e della capacità costruttiva del popolo khmer. Questo popolo seppe creare un impero enorme che può trovare il giusto paragone solo con quello d’Egitto in quanto a sforzi costruttivi, ampiezza del territorio e alla complessa spiritualità. Sono oltre mille i templi e i santuari che compongono Angkor: un numero impressionante. Ricchi di guglie, pinnacoli, scale, piramidi a gradoni, innumerevoli ingressi e mura di cinta circondati da larghi canali e specchi d’acqua, scolpiti ed intarsiati fino al più piccolo dettaglio: questa è stata la più grande città antica al mondo fino all’avvento dell’era moderna.

Il fascino che questo luogo emana è innegabile. Un fascino reso ancor di più tale dalla vegetazione che è cresciuta tutt’intorno - di enormi dimensioni - e che si fonde magicamente nei complessi stessi pervasi dai suoni della giungla e accarezzati all’alba e al tramonto da una luce magnifica che si riflette sulle acque e sulla pietra.

Passaggio ad Angkor, dunque, in un viaggio che andrà a cogliere l’essenza della Scienza Sacra di questa civiltà. Un viaggio nei simboli e negli archetipi che fanno parte del nostro universo, esterno ed interiore. Un viaggio profondo, che trasformerà le nostre coscienze e il nostro livello energetico. Un viaggio unico. Di scambio e condivisione.

Un viaggio adatto a chi ama le antiche civiltà, a chi è sul percorso spirituale, a chi si occupa di energie sottili, a chi vuole accostarsi a un luogo dell’anima...
Allegati: 

Dove siamo:

Loading Map

Richiedi informazioni

I campi in grassetto sono obbligatori.

Profilo Pubblico di:

Ancient Spirit

Ancient Spirit Il progetto nasce da 20 anni di studi e ricerche che hanno toccato i temi delle energie di guarigione provenienti dal suolo e la spiritualità arcaica e misteriosa degli antichi popoli di tutto il mondo, grandi conoscitori delle energie della Terra e del Cielo e costruttori dei più…

Agenzie e tour operator alternativi
Appuntamenti e corsi:0
Siti web:0
Video:0
Pubblicazioni:0

© 1998-2024 Spiritual - Tutti i diritti sono riservati. Spiritual® e Spiritual Search® sono marchi registrati. La riproduzione anche parziale dei contenuti di Spiritual è vietata. Spiritual non è in alcun modo responsabile dei contenuti inseriti dagli utenti, né del contenuto dei siti ad essi collegati.
Società editrice: Gruppo 4 s.r.l. Codice Fiscale, Partita IVA, Reg. Imp. PD 02709800284 - IT - E.U.
E-mail: informa@spiritual.it

Engineered by Gruppo 4 s.r.l.