ven, 21 gennaio 2022

Corsi e appuntamenti

Stampa

Torna indietro

Seminario  -  Costellazioni Familiari

Costellazioni Familiari di Gruppo

Milano (MI) - 19/12/2021

costellazioni_familiari_1.png

Scheda dettagli:

A: Milano - (MI) - Italia Data: 19/12/2021
Orario: H 15 - 18.30Prezzo: 10 €
Presso:  I giardini dell'es, Via Watt 37, Milano, 20143, MI   -  Lombardia (IT)
Telefono: 3883271133   -   Categoria:  Costellazioni Familiari   -  Sito internet:  Vai al sito

Richiedi informazioni

I campi in grassetto sono obbligatori.

Descrizione:

Se non conosci le Costellazioni Familiari di Bert Hellinger ti propongo nel pomeriggio di Domenica 19 Dicembre 2021 dalle h 15 alle h 18.30 un incontro di gruppo in cui conoscere e provare questo meraviglioso strumento di guarigione e di trasformazione.
Un seminario di Costellazioni familiari è un’occasione preziosa per entrare in contatto con altre persone, per le quali possiamo essere molto utili nel momento in cui fungiamo da rappresentanti nella loro costellazione e possiamo vivere con loro un’esperienza umana e spirituale veramente unica.
È molto importante, prima di un seminario, stabilire fra i partecipanti un “patto” o “contratto”: la sospensione del giudizio, in cui tutti abitualmente siamo immersi, fatto che ci impedisce di stare bene con noi stessi e con gli altri. L’accordo è che ciò che si svolge durante un incontro rimane protetto e tutti i partecipanti sono tenuti a mantenere l’assoluto riserbo.
Lo svolgimento di un seminario di costellazioni familiari
Ci si siede in cerchio, conduttore e partecipanti. Lo spazio in cui si lavorerà è delimitato da tutti i partecipanti al seminario.
Solitamente si apre il seminario con una fase di raccoglimento e poi il costellatore invita un partecipante a sedersi accanto a lui per lavorare sul tema che gli sta a cuore.
Accanto al facilitatore o conduttore infatti c’è un posto vuoto, in cui si metterà a sedere di volta in volta il partecipante che desidera presentare il suo tema, o meglio, il partecipante che pronto per lavorare su un determinato aspetto.
La persona espone con essenzialità i fatti e a quel punto il conduttore sceglie gli elementi giusti a rappresentare la tematica fra le persone che si offrono di partecipare.
Lentamente, i rappresentanti prendono posto sul palcoscenico, lasciandosi guidare dal loro movimento interiore.
A partire dal momento in cui tutti i rappresentanti sono sul palcoscenico si forma il campo morfogenetico.

Dove siamo:

Loading Map

Commenti:

Profilo Pubblico di:

Elena Soffientini

Sono Elena Soffientini fondatrice e presidente dell’Associazione ‘I Giardini dell’ES APS’; un’associazione all’ASI che riunisce le associazioni sportive e sociali italiane - settore tecnico arti olistiche e orientali, discipline bio naturali e discipline olistiche per la salute. Personalmente sono…

Costellazioni Familiari
Appuntamenti e corsi:2
Siti web:1
Video:13
Pubblicazioni:0

© 1998-2022 Spiritual - Tutti i diritti sono riservati. Spiritual® e Spiritual Search® sono marchi registrati. La riproduzione anche parziale dei contenuti di Spiritual è vietata. Spiritual non è in alcun modo responsabile dei contenuti inseriti dagli utenti, né del contenuto dei siti ad essi collegati.
Società editrice: Gruppo 4 s.r.l. Codice Fiscale, Partita IVA, Reg. Imp. PD 02709800284 - IT - E.U.
E-mail: informa@spiritual.it