gio, 03 luglio 2025

Corsi e appuntamenti

Stampa

Torna indietro

Corso  -  Olistica, medicina

Corso ThetaHealing DNA3

Montecampano di Amelia (Terni) - Dal  01/05/2019  al  05/05/2019

DNA3.jpg

Scheda dettagli:

A: Montecampano di Amelia - (Terni) - Italia Data: Dal  01/05/2019  al  05/05/2019
Orario: 10.00-18.00
Presso:  Il Giardino delle meraviglie, Strada del Cimitero 45, Montecampano di Amelia, 05022, Terni   -  Umbria (IT)
Telefono: 3356643797   -   Categoria:
Sottocategoria:
  Olistica, medicina

Descrizione:

CORSO THETAHEALING® DNA3
Condotto e facilitato da: Nicoletta Ferroni, Master Certificate of Science in ThetaHealing®


DNA 3 è il corso più atteso dagli studenti avanzati di ThetaHealing®. Il suo programma è stato concluso da Vianna, dopo la sua esperienza del coma a Roma, nel 2007. È un seminario che insegna come espandere la propria coscienza, attraverso semplici ed efficaci esercizi di visualizzazione e meditazione.

Gli studenti imparano con consapevolezza, ad uscire dal loro stesso paradigma e a portare cambiamenti istantanei, osservando in modo dettagliato le strutture del DNA, intuitivamente.
DNA 3 è impadronirsi della sapienza che tutti stanno creando la propria realtà e che con la dovuta consapevolezza, possono uscirne fuori quando vogliono.
DNA 3 è la sapienza di come muovere e cambiare il materiale organico e il materiale non organico, il cambiare la struttura delle cose.

Questo seminario offre una impressionante evoluzione delle tue competenze con il ThetaHealing ed è altamente raccomandato per i Praticanti che desiderano vivere con sempre maggiore conoscenza dal 7° Piano e connessione con il Creatore.

Argomenti trattati:
– Allineare e conoscere le molecole Eterne
– Lavorare profondamente con i risentimenti
– Esercizio con l’acqua
– Cambiare/modificare qualunque malattia
– Il Campo Energetico degli oggetti immobili, esercizi propedeutici
– Lavoro sulle convinzioni
– Conoscere se stessi, conoscere i nostri Nomi Sacri
– Creare il nostro futuro
– Cos’è la Bilocazione Spirituale – viaggiare istantaneamente da un posto all’altro, esercizi
– Il potere delle parole e dei pensieri che si manifestano all’istante
– Esercizio sul come Cambiare le condizioni climatiche
– Trovare e bilanciare il tuo Elemento (Acqua, Fuoco, Terra, Aria).

Informazioni: https://www.ahaueventiolistici.com/blog/corso-thetahealing-dna3-1-5-maggio-2019-amelia-tr

Promuove: Ahau Eventi Olistici / www.ahaueventiolistici.com / info@ahaueventiolistici.com.

Dove siamo:

Loading Map

Richiedi informazioni

I campi in grassetto sono obbligatori.

Profilo Pubblico di:

Ahau Eventi Olistici

Ahau Eventi Olistici nasce per creare e organizzare Eventi che espandono il Benessere psico-fisico, energetico e spirituale e per promuovere i Talenti e le attività di Operatori Olistici, Associazioni, Centri e Scuole di Formazione in Italia. Il nostro scopo è infatti quello di favorire la…

Crescita personale
Appuntamenti e corsi:0
Siti web:0
Video:4
Pubblicazioni:0

© 1998-2025 Spiritual - Tutti i diritti sono riservati. Spiritual® e Spiritual Search® sono marchi registrati. La riproduzione anche parziale dei contenuti di Spiritual è vietata. Spiritual non è in alcun modo responsabile dei contenuti inseriti dagli utenti, né del contenuto dei siti ad essi collegati.
Società editrice: Gruppo 4 s.r.l. Codice Fiscale, Partita IVA, Reg. Imp. PD 02709800284 - IT - E.U.
E-mail: informa@spiritual.it

Engineered by Gruppo 4 s.r.l.