dom, 24 giugno 2018

Corsi e appuntamenti

Stampa

Torna indietro

Conferenza  -  Scientifica

Conferenza, Lettura e Consulto Runologia e Registri Akashici

Quartu Sant'Elena - Dal  16/06/2017  al  16/06/2018

oracolo-delle-rune(1).jpg

Scheda dettagli:

A: Quartu Sant'Elena - (Cagliari) - Italia Data: Dal  16/06/2017  al  16/06/2018
Orario: dalle 10.00 alle 24.00 online skype e telefonoPrezzo: € 60 e 120
Presso:  Tessa Greta Runologa, Per Telefono o su Skype, Quartu Sant'Elena, 09045, Cagliari   -  Sardegna (IT)
Telefono: 3331323002   -   Fax: 3331323002  -   Categoria:  Scientifica   -  Sito internet:  Vai al sito

Richiedi informazioni

I campi in grassetto sono obbligatori.

Descrizione:

Vuoi sapere qualcosa del tuo futuro o del tuo destino?

chiamami per un consulto approfondito
programma completo del seminario di runologia

le rune ci disegnano le leggi della vita e della natura, che si manifestano dall'interazione tra le forze del cielo e della terra e del mare perché tutti i paesi nordici sono attraversati dal mare.

correlazione con l’energia runica della sardegna, isola da sempre bagnata dal mare mediterraneo

a fine del seminario avanzato viene consegnato l'attestato di frequenza.

chi può frequentare questo seminario:

il seminario è aperto a tutti coloro che vogliono conoscersi meglio e visualizzare un percorso di crescita personale ed evolutiva attraverso le rune, per conoscere e costruire il proprio destino

requisiti fondamentali

il seminario è compreso all’interno del pacchetto “all inclusive mare di sardegna-estate 2017” si può prenotare il seminario diversamente su skype .Apertura mentale, interesse e disponibilità all'apprendimento.



obiettivi importanti

la conoscenza della runologia come materia di consapevolezza ed evoluzione della nostra vita. utilizzo degli strumenti pratici, per la conoscenza del nostro sé, il nostro destino come missione di vita e il nostro futuro attraverso la visualizzazione pratica dei nostri obiettivi e desideri.

programma del seminario

argomenti trattati nel corso del seminario di base:

che cos’è la runologia , viaggio e percorso di crescita evolutiva di sé .

alla scoperta del proprio destino e del proprio futuro

da sempre l' uomo si è affidato agli oracoli per accedere ad un tipo di conoscenza riservato solo agli dei e a coloro che godevano della loro confidenza e protezione. una divinazione runica è come un oracolo, richiama l' attenzione sulle paure nascoste e sulle motivazioni che daranno forma al futuro attraverso il loro impalpabile esistere senza tuttavia ancorarsi ad un tempo prestabilito. l' oracolo non assolve dal compito di decidere del proprio futuro, ma dirige l' attenzione su quelle scelte interiori che possono rivelarsi importanti per determinare il futuro stesso.

nella lettura di una divinazione, le rune parleranno di cambiamento e di crescita, due momenti che costituiscono lo sblocco naturale di tutto ciò che è positivo e che viene sospinto nel portare avanti, dove l' unico aspetto negativo che le rune prospettano riguarda il blocco della crescita armoniosa. la lettura delle rune, dipingendoci la situazione globale in cui ci si trova nel contesto di quello che si è chiesto, fornisce i suggerimenti essenziali per meglio affrontare il futuro, ed eventualmente, per creare un aiuto energetico utile a raggiungere le proprie mete. questo perchè le rune sono un mezzo per permettere all' energie cosmiche di manifestarsi, esprimersi, per capire una determinata situazione relativa alla domanda posta, agiscono come catalizzatore sull' inconscio, portando alla superficie ciò che lo spirito interno o la parte più elevata della persona, già sa. dipende poi dal grado di sviluppo spirituale e dalla volontà dell' individuo il conseguimento degli obiettivi prefissati.

le rune sono uno strumento estremamente duttile che si presta a molti schemi di lettura, visto che esistono diversi modi di lanciare le rune, alcuni antichissimi e altri moderni. quando si pone una domanda, l' intero proprio essere deve focalizzarsi su di essa, chi usa le Rune esamina semplicemente la situazione attuale rispetto alla domanda posta, con rapporti di causa - effetto e i probabili sviluppi nella trama dell' universo.

qualunque sia il metodo scelto bisogna sapere che le rune hanno bisogno di una domanda precisa per poter dare una risposta coerente, inoltre tra le regole da rispettare, la più importante è quella di non interrogare le rune più di una volta al giorno per lo stesso quesito. Interpretare la risposta della divinazione runica è come narrare una piccola storia, con tanto di inizio, svolgimento e fine; dove la presenza di rune capovolte accentua una situazione negativa; inoltre le rune non devono essere lette isolate una dall' altra, ma come se queste formassero un unico messaggio.

il metodo più semplice di divinazione runica è quello di riporre le rune in un sacchetto che deve essere personale, quindi concentrarsi sulla domanda, prendendo una Runa a caso, ponendola di fronte; quest' unica Runa darà una visione d' insieme del problema, e a volte può fornire immediatamente una risposta o la via da seguire. per approfondire le condizioni di vita si possono utilizzare vari sistemi di divinazione più elaborati.

lezioni del seminario

lezione 1 Le origini nordiche delle rune e il loro significato mitologico i origini, storia e mitologia delle rune, interpretazione :

lezione 2 Insegnamenti runici Il sistema futhark e le aett

lezioni 3- Conoscere gli antichi alfabeti Le Rune: corrispondenze, significati, miti e alberi associati

lezione 4 codici cifrati di scrittura lettura delle rune

lezione 5 percorso di crescita evolutiva iniziazione runica personale

lezione 6 significati divinatori e sistemi oracolari

lezione 7 esercizi e consulti di gruppo e individuali

lettura runica con le pietre, con le carte , con le rune



i settori esistenziali



1 - piano esistenziale , missione di vita

2 - finanze – denaro, vincite

3 – rapporti interpersonali

4 - famiglia - casa

7 - amore -

8 - cambiamenti - sesso

9 - viaggi - piano spirituale - incontri

10 obiettivi futuri, realizzazione di sé

11 visualizzazione

oracolo delle rune + carte: 25 carte disegnate da hermann haindle arricchite dalla simbologia dei colori e dei numeri.

consulti con le rune

preghiere e rituali con le rune

orari del seminario

dalle 10. alle 18

Dove siamo:

Loading Map

Commenti:

Profilo Pubblico di:

Greta Tessa Runologa

Ogni vostro desiderio è un ordine per l'universo. Le carte gli strumenti per vedere le soluzioni, la luce del traguardo! Nei miei consulti solo risultati veloci perchè io stessa credo nei tempi brevi dell'adesso!! Ricercatrice, mi piace fare i tarocchi, rune, le carte normali e le sibille, tutti…

Coaching
Appuntamenti e corsi:0
Siti web:0
Video:0
Pubblicazioni:0

© 1998-2018 Spiritual - Tutti i diritti sono riservati. Spiritual® e Spiritual Search® sono marchi registrati. La riproduzione anche parziale dei contenuti di Spiritual è vietata. Spiritual non è in alcun modo responsabile dei contenuti inseriti dagli utenti, né del contenuto dei siti ad essi collegati.
Società editrice: Gruppo 4 s.r.l. Codice Fiscale, Partita IVA, Reg. Imp. PD 02709800284 - IT - E.U.
E-mail: informa@spiritual.it