gio, 25 aprile 2024

Profili pubblici

Stampa

Torna indietro

GRETAIMMAGINEPROFILOKANG.jpg
Profilo Pubblico

Greta Tessa Runologa

Sede: Quartu Sant'ElenaIndirizzo: - 09045 Quartu Sant'Elena - Cagliari - IT
Telefono: 3331323002
Categorie:
Sottocategoria: 
Coaching
Attività:Appuntamenti e corsi:0Siti web:0Video:0Pubblicazioni:0

Descrizione:

Ogni vostro desiderio è un ordine per l'universo. Le carte gli strumenti per vedere le soluzioni, la luce del traguardo! Nei miei consulti solo risultati veloci perchè io stessa credo nei tempi brevi dell'adesso!!



Ricercatrice, mi piace fare i tarocchi, rune, le carte normali e le sibille, tutti strumenti che aprono a molteplici possibilità di sapere che via scegliere.

Mi aggiorno continuamente nella via intuitiva, per cercare tutte le soluzioni mantenendo sempre un atteggiamento positivo anche quando la realtà che abbiamo di fronte dice tutto il contrario.



In tutti questi anni ho studiato diverse discipline esoteriche e di crescita personale ma soprattutto tutte le tecniche che disciplinano la nostra mente e il positivismo che ne accentua i toni quando le cose non ci vanno come vorremmo.



Mai essere negativi, le preoccupazioni e le paure ci confondono!!



Rimanete calmi perché sono i nostri pensieri che influenzano la nostra vita e la nostra realtà.



Quando mi chiedete un consulto sappiate che, insieme, le carte ci aiuteranno sempre a trovare le soluzioni… sempre e sempre sarà così!!



Vi aspetto.

LOVE GRETA TESSA





























programma completo del seminario di runologia



le rune ci disegnano le leggi della vita e della natura, che si manifestano dall'interazione tra le forze del cielo e della terra e del mare perché tutti i paesi nordici sono attraversati dal mare.



correlazione con l’energia runica della sardegna, isola da sempre bagnata dal mare mediterraneo



a fine del seminario avanzato viene consegnato l'attestato di frequenza.



chi può frequentare questo seminario:



il seminario è aperto a tutti coloro che vogliono conoscersi meglio e visualizzare un percorso di crescita personale ed evolutiva attraverso le rune, per conoscere e costruire il proprio destino



requisiti fondamentali



il seminario è compreso all’interno del pacchetto “all inclusive mare di sardegna-estate 2017” si può prenotare il seminario diversamente su skype .Apertura mentale, interesse e disponibilità all'apprendimento.







obiettivi importanti



la conoscenza della runologia come materia di consapevolezza ed evoluzione della nostra vita. utilizzo degli strumenti pratici, per la conoscenza del nostro sé, il nostro destino come missione di vita e il nostro futuro attraverso la visualizzazione pratica dei nostri obiettivi e desideri.



programma del seminario



argomenti trattati nel corso del seminario di base:



che cos’è la runologia , viaggio e percorso di crescita evolutiva di sé .



alla scoperta del proprio destino e del proprio futuro



da sempre l' uomo si è affidato agli oracoli per accedere ad un tipo di conoscenza riservato solo agli dei e a coloro che godevano della loro confidenza e protezione. una divinazione runica è come un oracolo, richiama l' attenzione sulle paure nascoste e sulle motivazioni che daranno forma al futuro attraverso il loro impalpabile esistere senza tuttavia ancorarsi ad un tempo prestabilito. l' oracolo non assolve dal compito di decidere del proprio futuro, ma dirige l' attenzione su quelle scelte interiori che possono rivelarsi importanti per determinare il futuro stesso.



nella lettura di una divinazione, le rune parleranno di cambiamento e di crescita, due momenti che costituiscono lo sblocco naturale di tutto ciò che è positivo e che viene sospinto nel portare avanti, dove l' unico aspetto negativo che le rune prospettano riguarda il blocco della crescita armoniosa. la lettura delle rune, dipingendoci la situazione globale in cui ci si trova nel contesto di quello che si è chiesto, fornisce i suggerimenti essenziali per meglio affrontare il futuro, ed eventualmente, per creare un aiuto energetico utile a raggiungere le proprie mete. questo perchè le rune sono un mezzo per permettere all' energie cosmiche di manifestarsi, esprimersi, per capire una determinata situazione relativa alla domanda posta, agiscono come catalizzatore sull' inconscio, portando alla superficie ciò che lo spirito interno o la parte più elevata della persona, già sa. dipende poi dal grado di sviluppo spirituale e dalla volontà dell' individuo il conseguimento degli obiettivi prefissati.



le rune sono uno strumento estremamente duttile che si presta a molti schemi di lettura, visto che esistono diversi modi di lanciare le rune, alcuni antichissimi e altri moderni. quando si pone una domanda, l' intero proprio essere deve focalizzarsi su di essa, chi usa le Rune esamina semplicemente la situazione attuale rispetto alla domanda posta, con rapporti di causa - effetto e i probabili sviluppi nella trama dell' universo.



qualunque sia il metodo scelto bisogna sapere che le rune hanno bisogno di una domanda precisa per poter dare una risposta coerente, inoltre tra le regole da rispettare, la più importante è quella di non interrogare le rune più di una volta al giorno per lo stesso quesito. Interpretare la risposta della divinazione runica è come narrare una piccola storia, con tanto di inizio, svolgimento e fine; dove la presenza di rune capovolte accentua una situazione negativa; inoltre le rune non devono essere lette isolate una dall' altra, ma come se queste formassero un unico messaggio.



il metodo più semplice di divinazione runica è quello di riporre le rune in un sacchetto che deve essere personale, quindi concentrarsi sulla domanda, prendendo una Runa a caso, ponendola di fronte; quest' unica Runa darà una visione d' insieme del problema, e a volte può fornire immediatamente una risposta o la via da seguire. per approfondire le condizioni di vita si possono utilizzare vari sistemi di divinazione più elaborati.



lezioni del seminario



lezione 1 Le origini nordiche delle rune e il loro significato mitologico i origini, storia e mitologia delle rune, interpretazione :



lezione 2 Insegnamenti runici Il sistema futhark e le aett



lezioni 3- Conoscere gli antichi alfabeti Le Rune: corrispondenze, significati, miti e alberi associati



lezione 4 codici cifrati di scrittura lettura delle rune



lezione 5 percorso di crescita evolutiva iniziazione runica personale



lezione 6 significati divinatori e sistemi oracolari



lezione 7 esercizi e consulti di gruppo e individuali



lettura runica con le pietre, con le carte , con le rune







i settori esistenziali







1 - piano esistenziale , missione di vita



2 - finanze – denaro, vincite



3 – rapporti interpersonali



4 - famiglia - casa



7 - amore -



8 - cambiamenti - sesso



9 - viaggi - piano spirituale - incontri



10 obiettivi futuri, realizzazione di sé



11 visualizzazione



oracolo delle rune + carte: 25 carte disegnate da hermann haindle arricchite dalla simbologia dei colori e dei numeri.



consulti con le rune



preghiere e rituali con le rune



orari del seminario



dalle 10. alle 18

Dove siamo:

Loading Map

© 1998-2024 Spiritual - Tutti i diritti sono riservati. Spiritual® e Spiritual Search® sono marchi registrati. La riproduzione anche parziale dei contenuti di Spiritual è vietata. Spiritual non è in alcun modo responsabile dei contenuti inseriti dagli utenti, né del contenuto dei siti ad essi collegati.
Società editrice: Gruppo 4 s.r.l. Codice Fiscale, Partita IVA, Reg. Imp. PD 02709800284 - IT - E.U.
E-mail: informa@spiritual.it

Engineered by Gruppo 4 s.r.l.