Corso - Vibrazionali - Energetiche, Tecniche
Campane di Cristallo - Corso Base
Milano (Milano) - 28/10/2018
Scheda dettagli:
A: Milano - (Milano) - Italia Data: 28/10/2018
Orario: 10.00-18.00
Presso: Villa Busca Serbelloni, Via Rombon 41, Milano, 20134, MilanoLombardia (IT)
-
Telefono: 3493255368 - Categoria:
Sottocategoria: Vibrazionali - Energetiche, Tecniche
Descrizione:
Le vibrazioni delle campane di cristallo di quarzo possono riportarci al nostro stato di equilibrio naturale, ri-sintonizzando i chakra, l’aura e il corpo fisico al proprio naturale con il proprio stato di risonanza vibrazionale di salute. Partecipando a questo seminario potrai conoscerai le origini e le caratteristiche delle campane di cristallo e sperimenterai le tecniche di base per suonarle correttamente ed effettuare un bilanciamento energetico dei Chakra.
Il Corso è aperto a tutti e fornisce 12 crediti ECP SIAF e 8 crediti per la Formazione per Operatori Olistici del Suono. Ai partecipanti sarà rilasciato un Attestato di partecipazione.
Rinascere nel Suono – Ente di Formazione Operatori Olistici del Suono è iscritto al SIAF Italia e al Registro Discipline BIo-Naturali – Tecniche Suono-Vibrazionali Olistiche di Regione Lombardia.
Trainer
Elisabetta Magni libera ricercatrice fra anima, colore e suono, direttrice della Formazione e docente della Formazione Operatori Olistici del Suono, coordinamento area sciamanico-espressiva,, Arteterapeuta Trainer iscr. SIAF LO056T-AR, Counselor Olistico Trainer iscr. SIAF LO705T-CO e SGfB CH Società Svizzera di Consulenza, Sound Healer, formata in Campane di Cristallo, Master Reiki, Trainer in Yoga Sciamanico e Mindfulness Immaginale, Facilitatrice in Costellazioni Immaginali, Custode del Mantra Madre.
Si è formata con importanti docenti tra i quali Selene Calloni Williams www.imaginalacademy.org , Tony Nec Sound Healing Academy, Peter Goldman www.lightcoloursound.com, Thonla Sonam www.tibetmilano.com, Lorenza Menegoni The Foundation for Shamanic Studies, Martin Halsey www.lasanagola.com, Cecilia Edelstein www.shinui.it , Giorgio Bedoni www.artiterapie.it, Carlos Barrios e Adriana Rojas Sciamanesimo Maya, Tiziana Manusardi www.albero.it
Giovanni Casanova, Sound Master, ricercatore del Suono e della Voce, Responsabile della Formazione per Operatori Olistici del Suono Rinascere nel Suono, diplomato in Conservatorio in Direzione Corale, è counselor olistico trainer (Registro SIAF-LO529T-CO) e suono-musicoterapeuta formatosi con importanti docenti internazionali tra i quali, nell’ambito del suono, Albert Rabenstein del Centro di Terapia de Sonido di Buenos Aires – www.suonoarmonico.it , Thonla Sonam maestro di campane tibetane– www.tibetmilano.com , Don Conreaux Grand Gong Master U.S.A. – www.donconreaux.com , Rolando Benenzon psichiatra e musicoterapeuta argentino – www.fundacionbenenzon.org , Roberto Laneri maestro di canto armonico – www.robertolaneri.net, Selene Calloni yoga sciamanico – www.imaginalacademy.org , Peter Goldman diapason e terapista spirituale – www.lightcoloursound.com, Carlos Barrios sciamano e sacerdote Maya – www.ilcamminodellalibellula.org, docenti internazionali di metodo funzionale della voce Gisela Rohmert – www.lichtenberger-institut.de
Dove siamo:
Richiedi informazioni
I campi in grassetto sono obbligatori.
Profilo Pubblico di:
Rinascere Nel Suono
Rinascere nel Suono è un Centro di Formazione Suono-Vibrazionale che opera in presenza e online formando da diversi anni Operatori Olistici del Suono e Sound Healer.. La formazione, i corsi brevi online e le sessioni di Sound Healing sono aperte a tutte le persone in cammino verso il Suono e in…