mer, 21 ottobre 2020

Corsi e appuntamenti

Stampa

Torna indietro

Corso  -  Osteopatia, Chiropratica, Cranio Sacrale

Accogliere la Guarigione - La Tecnica di Ascolto Craniosacrale

Milano (MI) - Dal  17/10/2020  al  18/10/2020

Logo_AdK__x_Emagister_270x180.1(14).jpg

Scheda dettagli:

A: Milano - (MI) - Italia Data: Dal  17/10/2020  al  18/10/2020
Orario: Dalle ore 9.00 alle ore 18.30, con una pausa per il pranzo di un'ora circa.Prezzo: --
Presso:  Accademia di Kinesiologia, Via Rutilia 22, Milano, 20141, MI   -  Lombardia (IT)
Telefono: 02533634   -   Fax: 02533634  -   Categoria:  Osteopatia, Chiropratica, Cranio Sacrale   -  Sito internet:  Vai al sito

Richiedi informazioni

I campi in grassetto sono obbligatori.

Descrizione:

Il fine settimana del prossimo 17 – 18 ottobre si tiene presso la Sede Centrale di Milano della Accademia di Kinesiologia un Corso di grande fascino e utilità: 'Accogliere la Guarigione - La Tecnica di Ascolto Craniosacrale'.

La Terapia Craniosacrale, argomento del Corso, è un'ampia disciplina che può essere indefinitamente approfondita. Essa si fonda su una modalità di "ascolto" ben diversa da quella usuale, che consente di stabilire un nuovo e più profondo rapporto con la persona a tutto vantaggio del lavoro terapeutico svolto. In considerazione di ciò la conoscenza della Tecnica di Ascolto Craniosacrale risulta raccomandabile a chiunque operi nell'ambito terapeutico, a prescindere dalle discipline specificamente impiegate, proprio in virtù della sua ampia portata ed efficacia.

Scopo del Corso 'Accogliere la Guarigione - La Tecnica di Ascolto Craniosacrale' è quello di consentire ai partecipanti, indipendentemente dalla loro estrazione individuale, di apprendere e utilizzare tale specifica modalità di comunicazione terapeutica affinando così automaticamente la portata e l'efficacia delle tecniche da essi utilizzate, compresa la Kinesiologia. Ciò consente infatti di accedere, attraverso dei semplici e leggeri contatti fisici, alle risorse di guarigione profonda della persona stessa.

Da un punto di vista tecnico, all'interno del Corso i partecipanti hanno l’opportunità di apprendere e di sperimentare direttamente nella loro pratica tutti i concetti fondamentali della Terapia Craniosacrale, e cioè
• la mobilità articolare delle Ossa Craniali
• la funzione della Membrana a Tensione Reciproca
• la motilità del Tubo Neuronale
• la mobilità involontaria del Sacro fra le Ossa Iliache
• la fluttuazione del Fluido Cerebrospinale o Potenza della Marea
che integrati fra loro vanno a costituire il Meccanismo della Respirazione Primaria.

Al di là della sua portata ed efficacia la Tecnica di Ascolto Craniosacrale mantiene inoltre un intenso fascino, poiché partendo da un semplice e preciso contatto con il corpo accompagna l'operatore a percepire l'unico e individuale "Respiro della Vita" della persona.

Soprattutto per i terapeuti professionisti va notato infine come tale particolarissimo Corso sia stato appositamente concepito al fine di acquisire e perfezionare efficacemente nelle proprie sedute l’aspetto più importante ed elusivo in ogni terapia: LA RELAZIONE TERAPEUTICA.

L'innovativa metodologia didattica impiegata in questo Corso ne permette l'accesso diretto a tutte le persone interessate, indipendentemente dalla loro qualifica o estrazione.

Il Corso 'Accogliere la Guarigione - La Tecnica di Ascolto Craniosacrale' del prossimo 17 -18 ottobre 2020 viene tenuto rigorosamente a numero chiuso. I posti disponibili risultano di conseguenza limitati.

Dove siamo:

Loading Map

Commenti:

Profilo Pubblico di:

Dr. Diego Vellam

Corsi Specialistici di Kinesiologia Contemporanea e Avanzata, e Trattamenti Specifici comprendenti varie Discipline Naturali fra cui: Kinesiologia, Naturopatia, Terapia Craniosacrale, Cyberkinetics, Applied Physiology, Sound Therapy, Emotional Freedom Technique (E.F.T.), Neural Organization…

Naturopatia
Appuntamenti e corsi:3
Siti web:1
Video:0
Pubblicazioni:0

© 1998-2020 Spiritual - Tutti i diritti sono riservati. Spiritual® e Spiritual Search® sono marchi registrati. La riproduzione anche parziale dei contenuti di Spiritual è vietata. Spiritual non è in alcun modo responsabile dei contenuti inseriti dagli utenti, né del contenuto dei siti ad essi collegati.
Società editrice: Gruppo 4 s.r.l. Codice Fiscale, Partita IVA, Reg. Imp. PD 02709800284 - IT - E.U.
E-mail: informa@spiritual.it