Video
Premonizioni e terzo occhio
Descrizione:
Ti sono mai arrivate delle premonizioni?
Inizia a pensare un po’ nella tua vita se ci sono stati dei momenti o anche dei sogni in cui hai visto qualcosa che poi magari, durante la giornata o nei giorni a seguire, si è verificata. Ti è mai capitata una cosa di questo tipo?
Questi solitamente sono quelli che vengono identificati come segnali premonitori, flash che possono verificarsi in tante modalità diverse, un po’ a seconda della tua evoluzione a livello di esperienze nel mondo delle frequenze.
Sono momenti in cui andiamo a percepire ed osservare quello che è il flusso degli eventi che arriva verso di noi. Sono come delle visioni più dall’alto, onde, immagini di eventi che potremmo catturare se siamo in una condizione di apertura verso questi aspetti.
Quando si verificano, spesso possono succedere due cose: spavento o stupore.
Se la persona si spaventa cosa succede? L’effetto della paura è una frequenza, una frequenza che risuona dentro di te, come una musica. Questo tipo di vibrazione crea un appesantimento e un abbassamento di questa capacità visiva di vedere un po’ dall’alto. È come se la paura ti prende, ti riporta in basso, e quindi qual è l’effetto? L’effetto è che questo poi non si verifica più.
Cioè, la premonizione di cui abbiamo paura crea un abbassamento e rimaniamo in qualche modo in una versione nascosta della visione, ci chiudiamo e chiude il terzo occhio.
Nel video ti spieghiamo meglio il ruolo di questo terzo occhio
Scheda dettagli:
Proposto da: Corrado
Caricato il: 24 agosto 2024 Link: Vai al video
Profilo Pubblico di:
Corrado Marchetti
Docente di cristalloterapia eterica presso il Centro Studi Pranici fonde la spiritualità con la tecnologia intelligente per rendere l’uomo libero di evolvere e realizzarsi pienamente nella vita. Crea corsi, seminari, libri e meta-prodotti rivoluzionari dedicati all’evoluzione dell’individuo basati…