sab, 27 febbraio 2021

Sito Web  -  Coaching

Psicogenealogia Junghiana e Costellazioni psicogenealogiche

Descrizione:

La psicogenealogia junghiana è una tecnica che indaga, tramite l'albero psicogenealogico o genogramma commentato, i nessi tra le storie degli antenati e quelle dei discendenti. Una volta compreso da dove viene il non-risolto familiare che influenza ancora la vita del discendente, vengono proposti degli atti simbolici per concludere quello che è rimasto in sospeso.Tra gli atti simbolici anche la costellazione in individuale con i fogli, che aiuta a ridare a ciascuno il giusto posto nel sistema.

Scheda dettagli:

Commenti:

Profilo Pubblico di:

Maura Saita Ravizza

Maura Saita Ravizza, psicoanalista clinica e psychothérapeute certificata dall’Institut Européen de Psychologie Appliquée di Saint Laurent du Var, autrice dei libri: "Jung, Psicogenealogia e Costellazioni Familiari", 2011 seconda edizione 2013, terza edizione 2018, - “Psicogenealogia e segreti di…

Counseling
Appuntamenti e corsi:3
Siti web:2
Video:5
Pubblicazioni:4

© 1998-2021 Spiritual - Tutti i diritti sono riservati. Spiritual® e Spiritual Search® sono marchi registrati. La riproduzione anche parziale dei contenuti di Spiritual è vietata. Spiritual non è in alcun modo responsabile dei contenuti inseriti dagli utenti, né del contenuto dei siti ad essi collegati.
Società editrice: Gruppo 4 s.r.l. Codice Fiscale, Partita IVA, Reg. Imp. PD 02709800284 - IT - E.U.
E-mail: informa@spiritual.it