ven, 19 aprile 2019

Profili pubblici

Stampa

Torna indietro

1554392_753064098096371_2386215749885747422_n.jpg
Profilo Pubblico

Silvia Galimberti

Indirizzo: - MILANO - MI - IT
Telefono: 
Sito web: Vai al sitoCategorie: Meditazione
Attività:Appuntamenti e corsi:0Siti web:1Video:0Pubblicazioni:0


Descrizione:

L’Insegnante Silvia Galimberti - Formazione e Metodo

Insegno Qi Gong e Meditazione dall’anno 2.000. Ho accompagnato centinaia di persone ad un benessere maggiore, vedendo sempre tutti cambiare - sia che lavorassi nei gruppi o individualmente.
Ovviamente io stessa sono stata allieva per tanti anni. Nell’ambito del Qi Gong ho seguito tre formazioni di 3/6 anni ciascuna, accogliendo gli Insegnamenti della Scuola di Mantak Chia, Liu Dong e Li Xiao Ming. Ho coltivato prima per 10 anni la comprensione di me a livello inconscio e mentale, frequentando corsi base ed avanzati di Pisicosintesi, e seguendo un’Analisi personale. Tramite l’Arte (pittura-scultura, e scrittura creativa) ho allenato il mio lato intuitivo e di espressione dell’Inconscio, cosa che col Qi Gong si è raffinata, permettendomi di attingere al bagaglio Cosmico.
Ho appreso le Costellazioni Spirituali seguendo la Formazione di Bert Hellinger e Ron Young. Applico questo Metodo di Guarigione Spirituale nei gruppi ed individualmente.
Ringrazio dal cuore e dall’anima ogni mio prezioso Insegnante, tra cui il Monaco Thich Nhat Hanh e la creativa Jasmuheen. Ringrazio con pari Amore gli allievi che, con Fiducia e Luce, mi hanno sostenuta su questa appassionante via di Crescita e Risveglio.

Per ciò che riguarda la mia Formazione più avanzata a diretto contatto con Entità Ascese elevate, ha preso inizio solo dopo che ho completato le basi della mia Alchimia Interna, Emotiva e Mentale. Dal 2009 in modo più evidente ho cominciato a trasmettere informazioni e frequenze, sia nelle Sessioni individuali, che nei gruppi, provenienti da queste Supreme Entità di Amore, Pace e Saggezza, il cui compito è aiutare chi vuole guarire e migliorarsi.

Sono lieta di dire che alcuni allievi, fra quelli che più seriamente apprendono ed applicano da anni gli Insegnamenti ricevuti, stanno vivendo una Formazione Personale Avanzata, aprendosi cioè loro stessi a ricevere direttamente Forze Planetarie e Cosmiche di grande voltaggio, mentre imparano a riconoscerle. Rispettare la Luce Maestra implica correggersi sempre, Amarsi sempre con Verità. Ecco che il contatto diretto con Energie davvero Supreme si mantiene solo quando si vive nel quotidiano una buona autosservazione, la disciplina energetica, e si è fermi nel riverberare Amore e Compassione verso sé e gli altri. Non basta Frequentare la Scuola con assiduità, occorre Coraggio per ricevere iniziazioni alte ed ardue! Vi ringrazio tanto, ragazzi cari.

Abbiate sempre l’entusiasmo e la volontà di avanzare bene, in Pace e Gioia!

Dove siamo:

Loading Map

© 1998-2019 Spiritual - Tutti i diritti sono riservati. Spiritual® e Spiritual Search® sono marchi registrati. La riproduzione anche parziale dei contenuti di Spiritual è vietata. Spiritual non è in alcun modo responsabile dei contenuti inseriti dagli utenti, né del contenuto dei siti ad essi collegati.
Società editrice: Gruppo 4 s.r.l. Codice Fiscale, Partita IVA, Reg. Imp. PD 02709800284 - IT - E.U.
E-mail: informa@spiritual.it