ven, 22 marzo 2019

Profili pubblici

Stampa

Torna indietro

Profilo Pubblico

Roberta Albé

Indirizzo: 
Telefono: 340 3653283
Categorie: Meditazione
Attività:Appuntamenti e corsi:0Siti web:1Video:0Pubblicazioni:0


Descrizione:

Infinitamente Essere: Volare con l' Anima
Incontri individuali di :Thetahealing®, Reconnection®, Reconnective® Healing, Pmt , Faa
Un percorso personale di consapevolezza che ci aiuta a far volare la nostra Anima permettendole di ri-conquistare la sua libertà e aiutandoci a co-creare una vita meravigliosamente fantastica, libera da schemi e memorie del passato, purificata da convinzioni limitanti, per una acquisizione del nostro vero Essere, di ciò che siamo veramente , andando oltre l'apparenza visiva e riscoprendo la nostra Vera Essenza.

Thetahealing®
Noi siamo quello che pensiamo ed il nostro pensiero crea la nostra personale realtà che è solo frutto fdella prospettiva da cui osserviamo la vita e questa prospettiva è inquinata dalle nostre convinzioni personali, dalle nostre credenze, che abbiamo ereditato sia dall'ambiente famigliare sia dall'ambiente esterno ad esso.
Con l'aiuto del Thetahealing possiamo individuare e comprendere le convinzioni depotenzianti e sostituirle con convinzioni potenzianti che ci aiutano a migliorare la nostra realtà.

Reconnection®
Con la Riconnessione siamo aiutati ad accedere ad un livello superiore di consapevolezza, ad avere .
una visione più chiara del tutto.
E' un'opportunità di riconnettersi al livello sucessivo di se stessi, con le proprie abilità latenti, con il livello dei propri potenziali.
Questo flusso fisicamente e mentalmente ci aiuta,emozionalmente ci sostiene, spiritualmente ci fa avanzare.
Si riceve una volta sola nella vita.

Reconnective Healing®
" Guarire significa riconnettersi con la perfezione dell'Universo, significa rendersi conto che l'Universo sa ciò di cui abbiamo bisogno e ciò che dobbiamo guadagnare come risultato, ma quello di cui noi abbiamo bisogno non sempre corrisponde a ciò che ci aspettiamo o pensiamo di volere" (Eric Pearl )
La Guarigione Riconnettiva avviene senza il contatto fisico operatore/ cliente.

P.M.T.
"Si tratta di una tecnologia che trasmuta le memorie stabilite dall'anima nel corso di una seduta di 30-45 minuti.La P.M.T. non è una terapia. Rimuove i blocchi e quando rimuoviamo un blocco trasformiamo una memoria e smettiamo di attirare a noi situazioni o persone ad esse connesse,arrivando così a comprendere il nostro scopopersonale ed entrando nelle spirale evolutiva.E' unicamente l'anima a stabilire l'ordine di trasmutazione delle memorie." ( Joel Ducatillon )

F.A.A.
Si tratta di una tecnologia con la quale il corpo viene attraversato da raggi luminosi. Ciò dovrebbe permettere al corpo fisico di sbarazzarsi progressivamente delle resistenze che si oppongono al disegno dell'Anima e dell'Io Superiore. Ogni seduta dura circa 30 minuti.

L'operatrice, nell'ambito del suo operato e delle informazioni rese, non si vuole assolutamente sostituire ai medici, e dunque non si assume alcuna responsabilità, non formula diagnosi mediche, nè prescrive trattamenti medici, nè tratta alcuna malattia specifica.
Inoltre non promette, nè garantisce, nè assicura guarigioni.
Questa non è una attività sanitaria nè parasanitaria.

© 1998-2019 Spiritual - Tutti i diritti sono riservati. Spiritual® e Spiritual Search® sono marchi registrati. La riproduzione anche parziale dei contenuti di Spiritual è vietata. Spiritual non è in alcun modo responsabile dei contenuti inseriti dagli utenti, né del contenuto dei siti ad essi collegati.
Società editrice: Gruppo 4 s.r.l. Codice Fiscale, Partita IVA, Reg. Imp. PD 02709800284 - IT - E.U.
E-mail: informa@spiritual.it