mer, 23 giugno 2021

Profili pubblici

Stampa

Torna indietro

15541191_1863807370505144_1686827766205063418_n.jpg
Profilo Pubblico

Maria Speranza Cavadore

Indirizzo: Via Saverio Mercadante, 74 - 10154 Torino - Torino - IT
Telefono: 3392898332
Categorie: Vibrazionali - Energetiche, Tecniche
Attività:Appuntamenti e corsi:0Siti web:0Video:0Pubblicazioni:0


Descrizione:

Noi siamo al limite di una nuova epoca, che potrà trovare la sua espressione nella creazione di nuovi valori della coscienza umana o che si affermerà sulla distruzione radicale delle vecchie strutture superate. La decisione spetta a noi e noi troviamo sia incoraggiante il vedere come si diffonda sempre più l’interesse per le verità più profonde.

Master Reiki Usui Shiki Ryoho.

Reiki è un potente strumento di riequilibrio energetico, una via verso la consapevolezza e la guarigione spirituale.

Reiki è principalmente una pratica spirituale e come tale gli obiettivi principe di ogni reikista sono: la Ricerca Interiore, la Verità, la Semplicità, l’Amore, la Pace, la correttezza etica, morale e civile, per poter portare Luce, Amore e Pace in noi stessi, e grazie a questo contribuire alla nascita di un mondo migliore. Un mondo dove tutti gli uomini potranno vivere insieme con Pace, Amore e Gioia infinita.

Shamanesimo - La via più antica alla conoscenza e alla guarigione:

- Viaggio sciamanico: alla ricerca del potere perduto. Il corpo si muove al suono primordiale dei tamburi e l'anima ricorda il suo profondo legame con la terra e con il cielo, risvegliando le forze interiori che aiutano a vivere pienamente, con creatività e saggezza.

- Guarire l'Anima: Praticando questo antichissimo rituale si lavorerà per recuperare i frammenti di noi stessi perduti in momenti fondamentali della nostra esistenza e “riportare a casa” le parti di anima perse in seguito a traumi.

Trance Dance - La trance dance permette una riconnessione profonda dei tre livelli dell’individuo con la realtà: il corpo “guarisce”, riprende vitalità e fluisce nella sua dimensione fisica; la mente si acquieta, rallentando i suoi ritmi fino ad avvicinarsi a quelli, più armoniosi, del sonno e della meditazione profonda; lo spirito si eleva fino a percepire pienamente il momento presente.

In questo senso, la trance dance è una tecnica di ingresso nella propria dimensione interiore tramite il corpo.

Meditazione - Osho ha creato le Meditazioni Attive in modo scientifico, nel corso di molti anni di esperimenti. Sono nate per permettere all'uomo contemporaneo di entrare in contatto con le tensioni accumulate, esprimerle consapevolmente e quindi avventurarsi in quel territorio inesplorato e misterioso che è il nostro mondo interiore.

Cristalloterapia - Le proprieta' di trasformazione spirituale per la consapevolezza e per la guarigione

tramite cristalli, pietre, gemme e metalli.

Medianità - Attraverso la medianità entriamo in contatto con dimensioni che hanno come unico fine quello di aiutarci, esserci vicine nei momenti difficili, darci quella forma di conforto che a volte ricerchiamo senza successo nel nostro mondo. Negli altri mondi, meglio definirli universi, esistono entità che sono sempre in nostro ascolto, pronte a venirci in aiuto. Sono gli Angeli Custodi o Spiriti Guida o Spiriti Sacri, a seconda di come vengono definiti dalle varie scuole di pensiero.

Ed agiscono in sintonia e collaborazione con le anime di chi non è più tra noi.

Dove siamo:

Loading Map

© 1998-2021 Spiritual - Tutti i diritti sono riservati. Spiritual® e Spiritual Search® sono marchi registrati. La riproduzione anche parziale dei contenuti di Spiritual è vietata. Spiritual non è in alcun modo responsabile dei contenuti inseriti dagli utenti, né del contenuto dei siti ad essi collegati.
Società editrice: Gruppo 4 s.r.l. Codice Fiscale, Partita IVA, Reg. Imp. PD 02709800284 - IT - E.U.
E-mail: informa@spiritual.it