ven, 17 maggio 2024

Profili pubblici

Stampa

Torna indietro

10010547_10151971242182344_766893015_o.jpg
Profilo Pubblico

Il Viaggio Dell'Anima

Indirizzo: 
Telefono: 3483105367
Categorie:
Sottocategoria: 
Olistica, medicina
Attività:Appuntamenti e corsi:0Siti web:0Video:0Pubblicazioni:0

Descrizione:

Ti riconosci in queste domande?
Hai dei problemi o sei stufa/o del tuo lavoro?
Hai dei problemi o sei stufa/o della tua relazione?
Ti senti in trappola e non sai come uscirne?
Stai soffrendo per dolori o malattie?
Ti senti depressa/o?
Ti senti delusa/o dalla tua vita?
Ti senti sempre stanca/o o stressata/o o in ansia?
Ti senti grassa/o?
Ti senti disempowered?
Senti di essere usata/o, che gli altri si approfittano di te?
Vorresti cambiare la tua vita?
Pensi che ci sia qualcosa di più nella vita?
Sei stufa/o della religione?
Vorresti saperne di più sulla spiritualità?
Non ti senti veramente parte della tua realtà, del tuo paese, della tua cultura?

Capita nella nostra vita che arriviamo ad un punto in cui non ce la facciamo più, o perché abbiamo perso il lavoro, oppure perché abbiamo avuto delusioni nelle relazioni sentimentali oppure perché non comprendiamo più il senso della nostra vita, del nostro girare vorticosamente senza concludere mai niente.
Questo succede perché ci sentiamo intrappolati in uno schema rigido mentale che non ci permette di vedere altre opportunità e ci fa sentire prigionieri di un mondo che ci appare ostile, senza vedere una via d'uscita che a lungo andare porta a depressione, ad abbassare la propria autostima, a rinunciare a perseguire il sogno della nostra felicità, fino ad ammalare anche il nostro corpo.
Ma c'è una via d'uscita, ed è quella di ritrovare il potere che giace addormentato dentro di noi, un potere che ci permette di prendere la vita nelle nostre mani e diventarne protagonisti e non semplicemente delle comparse.
Per ritrovare il nostro potere interiore la prima cosa da fare è togliere tutto ciò che lo nasconde, che come una coltre fitta di nebbia non ci permette di riconoscerlo, e questa nebbia sono tutto ciò che crediamo vero che però non lo è più, forse era vero quando eravamo piccini, perché la nostra comprensione delle cose era limitata allora.
Quindi il lavoro da fare non è tanto imparare cose nuove, piuttosto togliere quelle cose nocive, dette credenze limitanti e emozioni negative, che non ci servono più e che ci fanno da freno alla nostra evoluzione.

Quando ci sentiamo delusi dalla nostra vita spesso è perché non stiamo vivendo veramente la nostra vita, ma viviamo una vita che non ci appartiene, sposiamo valori che ci vengono inculcati sin dalla nascita e crediamo che siano veri anche per noi, ma poi scopriamo che questi valori non ci portano veramente alla felicità, se non forse per alcuni rari attimi. Non siamo autentici. La perdita di autenticità provoca una diminuzione della nostra forza vitale e questo a lungo andare può provocare dei problemi sia a livello fisico, emozionale, mentale che spirituale, e ci può portare alla malattia o alla depressione o alla perdita di interesse per la vita. Larga parte dei disagi fisici, o dei disagi esistenziali, o dei disagi mentali, o degli stress, o delle depressioni derivano da questo nostro scollegamento dalla nostra parte più vera, più autentica, perché non siamo più in contatto con noi stessi, abbiamo perduto tutta la nostra autenticità.
Perdendo la nostra autenticità ci sentiamo vuoti, un vuoto incredibile si impossessa di noi, e la nostra mente cerca di colmare in qualche modo questo vuoto, per esempio mangiando e ingrassando. Quindi il vuoto mentale o emotivo, viene poi riempito a livello fisico. Attraverso la rimozione di questi blocchi mentali e al ricollegamento alla nostra autenticità, il ripristino della nostra salute fisica può iniziare.

Quali sono i passi per scoprire la tua autenticità?
Il primo passo è individuare e rimuovere i blocchi mentali e emozionali.

Il secondo passo è individuare alcuni tipi di convinzioni che ci limitano, dette anche credenze limitanti, convinzioni che abbiamo accettato come vere, soprattutto quando eravamo troppo piccoli per capire se erano giuste o sbagliate, e come un computer che non ha il potere di discriminare quali programmi sono giusti, accetta tutto ciò che viene inserito.

Trattamenti Energertici
I trattamenti energetici forniscono un aiuto terapeutico professionale e naturale a persone che preferiscono un approccio olistico alla propria persona e al proprio benessere oppure come coadiuvante di trattamenti medici e chirurgici, infatti accelerano i processi di guarigione.

Possono essere efficaci anche nel caso di malattie degenerative, possono aiutare a trattare malattie come il cancro o sindromi come ADHD Sindrome da deficit di attenzione e iperattività (Attention-Deficit/HyperactivityDisorder), e molte altre.

Permettono inoltre di facilitare il processo di guarigione togliendo i blocchi nel campo energetico, riparando e bilanciando l'energia in modo che il corpo riacquisti la sua abilità di auto guarigione.

Sessioni Individuali
Le sessioni individuali si svolgono a Milano, e generalmente sono della durata di un'ora.
Insieme si individua quali sono i malesseri da trattare, e si prepara un percorso definendone gli obbiettivi.
Il metodo è un sistema olistico, quindi agisce su tutti i componenti dell’essere umano, oltre che con la mente anche con il corpo, utilizzando sia esercizi di bioenergetica sia la danza, che è un potente strumento per entrare in profondo contatto con il proprio corpo.

© 1998-2024 Spiritual - Tutti i diritti sono riservati. Spiritual® e Spiritual Search® sono marchi registrati. La riproduzione anche parziale dei contenuti di Spiritual è vietata. Spiritual non è in alcun modo responsabile dei contenuti inseriti dagli utenti, né del contenuto dei siti ad essi collegati.
Società editrice: Gruppo 4 s.r.l. Codice Fiscale, Partita IVA, Reg. Imp. PD 02709800284 - IT - E.U.
E-mail: informa@spiritual.it

Engineered by Gruppo 4 s.r.l.