ven, 19 aprile 2024

Profili pubblici

Stampa

Torna indietro

HARI-2.png
Profilo Pubblico

Harihar Gunter Leone

Sede: Centro MaunaIndirizzo: Via Ghenzo 16 - 36040 San Germano dei Berici - Vi - VI - IT
Telefono: 3924962694
Categorie:
Sottocategoria: 
Meditazione
Attività:Appuntamenti e corsi:0Siti web:0Video:1Pubblicazioni:0

Descrizione:

Il mio nome di battesimo è Pier Gunter Leone.
Quello che è accaduto a me è quello che sta succedendo anche a te: ho sofferto, ho pianto, sono scappato, ho avuto paura, ho cercato la felicità, ma non l’ho trovata. Allora ho rivolto lo sguardo dentro e ho cercato ancora, con tutte le mie forze, perchè, mi son detto: ci deve essere qualcosa, ci deve essere di più, non può essere tutto qui! Mi sono cercato nella natura, nelle percezioni, nell’amore umano, nel successo e nell’insuccesso, nelle terapie, nella droga, nei maestri, nei sogni, nelle relazioni, nei genitori, nei corsi….. poi un giorno ho capito, ho compreso che tutte queste cose non potevano darmi la risposta che cercavo. Quella domanda che portavo dentro: chi sono veramente? La mente, le memorie, le speranze, l’abile incantatore mi rispondeva, ma io quel giorno ho scelto di non ascoltare.
Così, mentre passeggiavo nel bosco, quel meraviglioso giorno della mia vita, in un istante tutto è cambiato per sempre. CHI SONO IO? questa domanda è riuscita a risalire la sorgente di ogni mia percezione e tutte le domande si sono fatte da parte, ogni risposta è scomparsa e in un istante, senza distanza, senza contenuto, senza peso e senza sforzo, ho perso l’identificazione col mio io, e sono venuto alla realtà. Se dovessi descriverti chi ho compreso di essere, io sono QUESTO, ogni cosa e allo stesso tempo nessuna cosa. Non avrei mai e poi mai potuto nemmeno immaginarlo. Io sono ciò che è. Questo è l’amore che cercavo, nessuna separazione. Dovevo scomparire per conoscere la verità! Quello che chiamiamo “Sè”, è già è QUI. Ogni persona si cerca, ma non c’è pace finchè non rinuncia all’io. Da quel giorno è iniziata la condivisione: attraverso satsang, ritiri, insegnamenti e più sono cresciuto, più ho compreso che la completezza di questa realizzazione non si fermava qui. Sono arrivate nuove consapevolezze, la rivelazione di una scienza completa, vera, naturale, eterna e patrimonio dell’umanità. Vieni, non fermarti, ti parlo dal cuore, tutto ciò che cerchi è ESSERE TE STESSO, libero e senza confini..

Dove siamo:

Loading Map

© 1998-2024 Spiritual - Tutti i diritti sono riservati. Spiritual® e Spiritual Search® sono marchi registrati. La riproduzione anche parziale dei contenuti di Spiritual è vietata. Spiritual non è in alcun modo responsabile dei contenuti inseriti dagli utenti, né del contenuto dei siti ad essi collegati.
Società editrice: Gruppo 4 s.r.l. Codice Fiscale, Partita IVA, Reg. Imp. PD 02709800284 - IT - E.U.
E-mail: informa@spiritual.it

Engineered by Gruppo 4 s.r.l.