lun, 22 aprile 2024

Profili pubblici

Stampa

Torna indietro

io prano.JPG
Profilo Pubblico

Guido Parente - Naturopata, Pranoterapeuta E Riflessologo Plantare

Sede: Studio Naturopatia e Pranoterapia del Dr Guido PARENTEIndirizzo: Via Arezzo 54 - 00161 Roma - RM - IT
Telefono: +39.333.8593007
Categorie:
Sottocategoria: 
Pranoterapia, Pranopratica
Attività:Appuntamenti e corsi:0Siti web:1Video:8Pubblicazioni:7

Descrizione:

Pranoterapeuta, Naturopata, Riflessologo Plantare, Operatore Craniosacrale a Roma

Il prana è l'essenza della vita ed è l'energia che governa tutto, il pranoterapeuta è solamente colui che ha una predisposizione maggiore ad accumulare prana ed ha quindi la possibilità di distribuirlo a beneficio di chi ne ha carenza.


In altre parole, grazie alla Pranoterapia, vi sarà la riattivazione della “vis medicatrix naturae”, l’energia di auto-guarigione propria di ogni essere umano, utile per potenziare il sistema immunitario riportando l’omeostasi e l’armonia nella vita fisica e spirituale delle persone.


La terapia,si basa sul ripristino delle normali energie del soggetto in questione che, entrando in contatto con il prana del terapeuta, acquisisce un equilibrio energetico e perciò un rinnovato stato di benessere.

Così come l'intervento terapeutico naturale (o omeopatico) mira a potenziare le difese proprie dell'organismo e della persona intera, nella stessa fattispecie il PRANOTERAPEUTA, interferendo con il suo campo sano (in qualità e quantità), rettifica e armonizza il campo malato dell'altra persona, ricreando in tal maniera la vibrazione di autoguarigione del paziente.

Acidità di stomaco, Acufeni, Ansia, Artrite, Artrosi, Borsite, Cefalea, Cervicale, Cistite, Colica, Contusione, Crampo, Depressione (in sinergia con uno psicologo)Discopatia, Distorsione, Diverticolite, Dolore, Emicrania, Emorroidi, Epicondilite, Ferite (processo di cicatrizzazione), Frattura (processo di guarigione), Gastrite, Gravidanza (nausea, vomito, schiena), Herpes Zoster, Insonnia, Leucemia (ripristino energetico), Meniscopatia, Mestruazioni (dolorose/blocco), Nausea, Nevrite, Otite, Polmonite, Preoccupazioni esistenziali, Psoriasi, Sciatica, Stress, Tendinite, Trauma (dolori traumatologici), Trigemino, Tumori (Riequilibrio Energetico).

La pranoterapia non è un'alternativa alla medicina tradizionale e, quindi, non comporta assolutamente la sospensione di cure farmacologiche o trattamenti medici, ma anzi collabora in maniera fattiva ed in sintonia con il medico.

Info e Contatti

Naturopata Psicosomatico, Pranoterapeuta Vibrazionale, Riflessologo Plantare, Operatore Craniosacrale e docente/operatore Massaggio Armonico - Vibrazionale con le Campane Tibetane,

Guido Parente

Ricevo su appuntamento, il pomeriggio, a ROMA :

dal LUNEDI' - SABATO presso lo Studio Naturopatia e Pranoterapia del Dr Guido PARENTE - via Arezzo 54- 00161 ROMA (Piazza Bologna) Metro Bologna

Effettuo inoltre terapie a domicilio su appuntamento

Cell: (+39) 333.8593007
E-mail: guidoparente@alice.it
Skype: guidoparente
http://guidoparente.com

Dove siamo:

Loading Map

© 1998-2024 Spiritual - Tutti i diritti sono riservati. Spiritual® e Spiritual Search® sono marchi registrati. La riproduzione anche parziale dei contenuti di Spiritual è vietata. Spiritual non è in alcun modo responsabile dei contenuti inseriti dagli utenti, né del contenuto dei siti ad essi collegati.
Società editrice: Gruppo 4 s.r.l. Codice Fiscale, Partita IVA, Reg. Imp. PD 02709800284 - IT - E.U.
E-mail: informa@spiritual.it

Engineered by Gruppo 4 s.r.l.