ven, 24 settembre 2021

Profili pubblici

Stampa

Torna indietro

IMG-20190413-WA0002_2.jpg
Profilo Pubblico

Elena Soffientini

Sede: MilanoIndirizzo: via WATT 37 - 20143 Milano - MI - IT
Telefono: 3883271133
Sito web: Vai al sitoCategorie: Chakra Balancing
Attività:Appuntamenti e corsi:0Siti web:1Video:4Pubblicazioni:0


Descrizione:

Sono Elena Soffientini fondatrice e presidente dell’Associazione ‘I Giardini dell’ES APS’; un’associazione all’ASI che riunisce le associazioni sportive e sociali italiane - settore tecnico arti olistiche e orientali, discipline bio naturali e discipline olistiche per la salute.

Personalmente sono specialista benessere e salute emotiva: mi rivolgo a chi ha un sintomo, un blocco emozionale, un problema in ambito familiare, relazionale, professionale, fisico, animico, spirituale e a chi desidera potenziare la sua capacità evolutiva e creativa su ogni piano della propria esistenza o a chi si vuole avvicinare al mondo dei trattamenti, tecniche e pratiche olistiche, bio naturali e bio enrgetiche che arrivano da antiche culture che agiscono sia interiormente che esteriormente. Lavoro sulla connessione mente, corpo, emozioni sostenendo e guido le persone nel proprio movimento interiore .

All’interno dell’Associazione collaboro con altri professionisti nell’ambito di discipline, tecniche o pratiche olistiche, bioenergetiche e bio naturali, certi dell’efficacia di questi trattamenti per capire la radice profonda e personale del sintomo di una persona e per supportala a superare i blocchi esistenziali e affrontare la propria vita con più gioia e serenità e che portare la luce nella propria vita possa aiutare non solo il singolo, ma anche la moltitudine.

Sono nata a Milano nel 1974 dopo gli studi universitari ho lavorato in un’impresa finanziaria nell’ambito della formazione, esperienza che mi ha permesso di aumentare le mie conoscenze dell’essere umano e del sistema emozionale della persona.

La passione mi ha spinta ad orientarmi verso discipline incentrate sulla connessione mente-corpo-emozioni sono diventata prima Rebirter frequentando a Milano la scuola dell’Associazione Italiana Rebirthing – A.I.R.E.B., iscritta al registro delle discipline bionatuali della Regione Lombardia, in seguito sono rimasta affascinata dall’energia del Reiki Universale e ho conseguito il secondo livello contemporaneamente sono diventata insegnate di Yoga Nidra, una potente tecnica per imparare a rilassarsi. Il Reberthing, il Reiki e lo Yoga Nidra sono per me dei validi supporti per la mia personale centratura unitamente all’utilizzo delle Campane Tibetane, che integro armonicamente nei miei trattamenti.

Il KOBIDO mi ha chiamata e con entusiasmo ho affinato questa fantastica tecnica giapponese che agisce in modo armonico ed energico sul viso, collo e testa, un trattamento antico i cui benefici sono assolutamente attuali!

L’incontro con le Costellazioni Familiari, Sistemiche e Spirituali è stato per me un’importante presa di coscienza di quanto stavo facendo e di come procedere nel mio percorso evolutivo. Fin da subito ho capito che questo metodo dovesse far parte del mio bagaglio personale e terapeutico, vedere le persone che aumentano la loro consapevolezza e permettono così al loro campo morfogenetico di riassestarsi più in profondità è veramente entusiasmante. In questi anni di lavoro ho introdotto l’utilizzo dell’acqua come campo morfogenetico perché credo dia un valore aggiunto importante al lavoro con le persone.

Dopo anni di lavoro e consulti ho conosciuto professor Jesus Casla ideatore della ‘Decodifica Biologica Riparatrice’, disciplina che ha approfondito la conoscenza del Genosciogramma, della teoria di Hamer e dell’Ipnosi Regressiva Riparatrice.

In questi anni di lavoro con le persone, di studio e di condivisione è emerso chiaramente che il nostro sistema emotivo esista ancor prima della nostra nascita: siamo, dunque, frutto dell’unione della nostra scelta di vita e della scelta dei nostri genitori di darci la vita e questo è il più grande atto di amore che possa esistere e noi siamo dunque Amore. Tutto quanto accade dal nostro concepimento e nei primi dieci anni della nostra vita forma il nostro sistema emozionale rimanendo impresso nel nostro inconscio indelebilmente così da determinare anche il nostro futuro.

Ho ideato il Personal Code® uno strumento che unisce la lettura del proprio albero genealogico o genosociagramma alla conoscenza del proprio disegno personale allo studio della vita uterina e della prima infanzia. Un punto di partenza per il lavoro su se stessi, ma anche una potente chiave di lettura che ci permette di capire il senso della nostra vita attuale per poterlo realizzare al meglio e in armonia con quanto dobbiamo apprendere da questa esistenza. Ho anche ideato l’Ipnosi Cognitiva Sistemica® che si basa sull’utilizzo del metodo eriksoniano che consiste nell’indurre a uno stato di trance la persona, ovvero uno stato di attenzione focalizzata che, con un rilassamento e dissociazione momentanei, le possa permettere di accedere al proprio inconscio. Lo scopo è quello di ricercare e trovare il trauma, al fine di sbloccarlo e di dargli un nuovo significato. Per agevolare il cambiamento utilizzo frasi di guarigione nel rispetto del sistema della persona.

Dove siamo:

Loading Map

© 1998-2021 Spiritual - Tutti i diritti sono riservati. Spiritual® e Spiritual Search® sono marchi registrati. La riproduzione anche parziale dei contenuti di Spiritual è vietata. Spiritual non è in alcun modo responsabile dei contenuti inseriti dagli utenti, né del contenuto dei siti ad essi collegati.
Società editrice: Gruppo 4 s.r.l. Codice Fiscale, Partita IVA, Reg. Imp. PD 02709800284 - IT - E.U.
E-mail: informa@spiritual.it