ven, 22 marzo 2019

Profili pubblici

Stampa

Torna indietro

spiritual.png
Profilo Pubblico

Elena Garbo

Indirizzo: 
Telefono: 
Sito web: Vai al sitoCategorie: Chakra Balancing
Attività:Appuntamenti e corsi:0Siti web:1Video:0Pubblicazioni:0


Descrizione:

La mia vita potrebbe essere descritta come un viaggio di ricerca interiore ma anche di liberazione dalle catene terrene. Fin da bambina sentivo l’invisibile attorno a me ma, solo un grande dolore come la perdita prematura di mia madre avvenuta nel 1996, mi ha spinto ad andare oltre. E’ così quel grande trauma è divenuto per me la fonte più intima di riconnessione con chi sono e con la mia missione terrena. Ho iniziato a ricercare l’Oltre avvicinandomi alla spiritualità nel 2000, attraverso il Reiki.

Da quel momento non mi sono più fermata e ho studiato e sperimentato tutto il possibile a livello energetico e spirituale, compresi viaggi e pellegrinaggi in luoghi sacri del mondo. Questa mia costante ricerca è culminata con la consapevolezza di voler essere al Servizio del Mondo Spirituale per aiutare le persone a liberare la propria magia interiore.
Per questo motivo, dopo una laurea in Lingue e Letterature Straniere allo I.U.L.M. di Milano, due figlie meravigliose, e dopo aver proseguito la mia formazione in ambito bio-energetico ed aver appreso la metodologia del counseling, nel 2012 ho deciso di lasciare l’azienda per la quale
lavoravo, Walt Disney, per dedicami a ciò che proprio in quella esperienza professionale avevo compreso, ovvero che “se il sogno di un bambino è stare nella magia, il sogno di un adulto è liberare la propria magia”.

Così ispirata da grandi mentori come Maria Teresa di Calcutta, ponteinesauribile di guarigione e di amore
tra cielo e terra, decido di trasformarmi in una guida all’arte di essere ciò che si è. Un’intuizione che si concretizza in breve nella mia filosofia di facilitazione all’auto-guarigione, il Potere del Cuore, sintesi del mio viaggio di risveglio e di riconnessione intrapreso più di vent’anni fa. Ogni giorno non posso che ringraziare me stessa per aver ascoltato la mia voce interiore ed aver reso la mia vita meravigliosa, ricca e senza limiti. Così come non posso che ringraziare il mondo spirituale per l’amore incondizionato che mi manifesta e per tutta l’energia che mi dona affinché io possa essere canale di aiuto e di cura per gli altri. Sono consapevolmente molto Grata e spero che ognuno di voi possa sentire nel proprio cuore questo infinito amore che da tanti anni mi accompagna in ogni circostanza ed in ogni momento della mia vita.

© 1998-2019 Spiritual - Tutti i diritti sono riservati. Spiritual® e Spiritual Search® sono marchi registrati. La riproduzione anche parziale dei contenuti di Spiritual è vietata. Spiritual non è in alcun modo responsabile dei contenuti inseriti dagli utenti, né del contenuto dei siti ad essi collegati.
Società editrice: Gruppo 4 s.r.l. Codice Fiscale, Partita IVA, Reg. Imp. PD 02709800284 - IT - E.U.
E-mail: informa@spiritual.it