Profilo Pubblico
Drssa MONICA CHIAROLANZA
Indirizzo: - 20025 Legnano - Milano - IT
Telefono: 3336889599
Categorie:
Sottocategoria: Varie, Argomenti diversi
Attività:Appuntamenti e corsi:4Siti web:1Video:0Pubblicazioni:0
Descrizione:
Sono Monica Chiarolanza e aiuto le persone a diventare più consapevoli, ad esprimere se stesse e i propri talenti e a vivere una vita di qualità e di benessere.
Ho un’esperienza trentennale nell’ambito della crescita personale e del benessere psicofisico e propongo percorsi individuali di consapevolezza, corsi e seminari di gruppo.
Attraverso un colloquio conoscitivo indirizzo le persone verso il percorso più adatto al raggiungimento del proprio benessere personale.
Il mio percorso formativo è variegato ed è iniziato negli anni ’90 quando ho incontrato lo yoga e la meditazione che pratico tuttora. Nel 1999 ho conosciuto la Biodanza e me ne sono innamorata perché unisce la danza con la crescita interiore e lo sviluppo dei propri potenziali. Dal 2005 sono insegnante Tutor e Didatta di Biodanza, con specializzazioni in Neosciamanesimo, Archetipi degli Orixà e Progetto Minotauro, Bambini ed Educazione Biocentrica.
Sono formatrice e co-ideatrice di Biodanza e Archetipi dei Fiori di Bach e Biodanza e la saggezza degli Indiani d’America.
Il mio percorso è continuato con lo studio del counseling e del coaching: sono counselor a mediazione corporea (formazione Centro Gestalt Genova) e life e talent coach (co-fondatrice scuola Coaching Me.ta.).
La spinta alla ricerca e ad essere di aiuto alle persone mi ha condotta a sperimentare e a formarmi in costellazioni sistemiche (master in counseling e costellazioni familiari, operatrice di approccio al trauma secondo un orientamento corporeo) e in regressioni alle vite precedenti (formazione past life regression school).
Il mio percorso di crescita personale mi ha condotta a interessarmi e a praticare sciamanesimo che propongo sia con incontri individuali sia come studiosa formatrice e co-fondatrice della scuola Heart Shamanism.
Ritengo che il lavoro su se stessi sia il miglior investimento che si possa fare perché ci permette di ritrovare il benessere, di conoscerci meglio, di diventare consapevoli delle proprie dinamiche e di migliorare la qualità delle nostra vita e delle nostre relazioni.