gio, 18 aprile 2019

Profili pubblici

Stampa

Torna indietro

DSCN0411.JPG
Profilo Pubblico

Antonio Origgi

Sede: Antonio OriggiIndirizzo: Via Cà Bianca, 1 - 23887 Olgiate Molgora - LC - IT
Telefono: 3357389053
Categorie: Crescita personale
Attività:Appuntamenti e corsi:0Siti web:1Video:1Pubblicazioni:2


Descrizione:

Il percorso di INTEGRAZIONE PERSONALE è la via che conduce all'auto conoscenza, alla scoperta delle identità (stati di coscienza) che fanno parte dell'essere umano.
Il primo stato di coscienza che si incontrerà è il Sè Istintivo (quello che gli psicologi chiamano inonscio o mente inconscia). E' lui che governa la legge di attrazione, è la nostra parte istintiva, l'animale che ci portiamo dentro, la sede delle emozioni. Sono le sue emozioni che attirano la realtà che viviamo.
I primi passi del PROCESSO DI INTEGRAZIONE conducono alla conoscenza del Sè Istintivo e lo trasformano da "nemico" in amico e alleato.
Questo passaggio è indispensabile per intraprendere i livelli successivi del PROCESSO DI INTEGRAZIONE.
I passi successivi conducono alla conoscenza della nostra parte più saggia, quello che viene chiamato Superconscio p Sè Superiore.
Per arrivare a tale conoscenza è necessario avviare un percorso di consapevolezza delle nostre energie sottili e dei nostri valori più profondi. Il Superconscio rappresenta la porta verso l'Uno, verso la Supercoscienza che permea tutta la realtà visibile e invisibile

Dove siamo:

Loading Map

© 1998-2019 Spiritual - Tutti i diritti sono riservati. Spiritual® e Spiritual Search® sono marchi registrati. La riproduzione anche parziale dei contenuti di Spiritual è vietata. Spiritual non è in alcun modo responsabile dei contenuti inseriti dagli utenti, né del contenuto dei siti ad essi collegati.
Società editrice: Gruppo 4 s.r.l. Codice Fiscale, Partita IVA, Reg. Imp. PD 02709800284 - IT - E.U.
E-mail: informa@spiritual.it