sab, 16 febbraio 2019

Profili pubblici

Stampa

Torna indietro

18157599_1714952385468949_3437724898471694216_n.jpg
Profilo Pubblico

Angela Schmel

Sede: Anahata - La guarigione nel cuoreIndirizzo: Coste Mulini - 66019 Torricella Peligna - chieti - IT
Telefono: 3466399485
Categorie: Shamanesimo
Attività:Appuntamenti e corsi:0Siti web:0Video:1Pubblicazioni:0


Descrizione:

Presidente dell'Associazione Anahata - La guarigione nel cuore con sede a Toricella Peligna.

Maestra del massaggio Tantrico - Tantra delle Origini, Canalizatrice del Massaggio - La danza del serpente.

Canalizatrice e coocreatrice del percorso iniziatico - La via della libellula.

Maestra di Reiki, Karuna Reiki.

Facilitatrice in Costellazioni Familiari, Karmiche e Sciamaniche.



Sono nata in Ungheria nel 1971.

Vivo in Italia dal 1992 e in Abruzzo dal 1996, nelle mie radici i miei antenati provengono da 4 nazionalità diverse. Mi sento di appartenere al mondo e all'universo intero.



Il primo contatto con le discipline che oggi vengono definite olistiche, l'ho avuto in Ungheria a 15 anni entrando in contatto con i cristalli attraverso gli insegnamenti russi che poco dopo il crollo del comunismo hanno aperto l'università della consapevolezza a Budapest. Ma era ancora troppo presto per me... però come accade sempre, è stato messo il primo seme della consapevolezza. Il mio approccio con gli strumenti che portano consapevolezza nella vita quotidiana è partito con l'Ayurveda attraverso il massaggio, questa disciplina mi ha aperto un mondo nuovo che fino ad allora avevo ignorato anche se dentro di me lo sapevo già che senza l'integrazione tra materia ed energia, tra maschile e femminile non è possibile sentirsi completi, felici ed in pace con se stessi.



Mi sono avvicinata a Reiki, ricevendo l'iniziazione all' Osho Neo Reiki. Il mio percorso è sempre proseguito di pari passo sia a livello energetico che a livello materiale sul corpo. Ho proseguito con un percorso di due anni, prima sperimentando su di me e successivamente diventando Operatrice Cranio Sacrale Biodinamica. Sperimentando ed applicando nel mio lavoro tutti tipi di massaggi, ho incontrato il massaggio Tantrico.



Oggi scelgo come via evolutiva principale per me, la via del Tantra del Reiki e lo sciamanesimo.



Durante tutto il tempo che applicavo tutta la mia conoscenza sul corpo mi sono resa conto che senza una pulizia totale del proprio campo morfogenetico il processo di guarigione si rallentava, richiedeva troppo tempo. Ho integrato il mio percorso con le costellazioni Familiari e sistemiche ad approccio fenomenologico, diventando facilitatrice.



Dopo più di 15 anni di crescita personale ritengo che un maestro è una persona che ha vissuto e sperimentato in prima persona tutto quello che propone, ha contattato dentro di sé la sua essenza divina, centrata rispetto alla sua vita riconosce che siamo tutti uno, riconosce con umiltà che siamo tutti qui per evolverci ed imparare fino all'ultimo giorno della nostra vita terrena.

Dove siamo:

Loading Map

© 1998-2019 Spiritual - Tutti i diritti sono riservati. Spiritual® e Spiritual Search® sono marchi registrati. La riproduzione anche parziale dei contenuti di Spiritual è vietata. Spiritual non è in alcun modo responsabile dei contenuti inseriti dagli utenti, né del contenuto dei siti ad essi collegati.
Società editrice: Gruppo 4 s.r.l. Codice Fiscale, Partita IVA, Reg. Imp. PD 02709800284 - IT - E.U.
E-mail: informa@spiritual.it