sab, 03 maggio 2025

Notizie

Londra: in Arrivo la Pillola Che Farà Vivere per 140 Anni?

Lo scienziato britannico John Speakman asserisce di aver messo a punto un ritrovato in grado di prolungare la vita di circa un trentennio. Il farmaco agisce rallentando il processo di invecchiamento del'organismo, e fino ad ora i suoi effetti sono stati testati sui topi.
L'azione del medicinale consiste nell'aumentare il ritmo con cui l'organismo consuma energia. Ciò dovrebbe produrre un decremento della produzione dei radicali liberi, i responsabili del processo di invecchiamento e degenerazione fisica. Secondo lo studioso, la pillola della longevità potrebbe prolungare la vita fino ai 140 anni. L'elemento principale del composto è la tiroxina, un ormone che viene prodotto naturalmente dalla tiroide.

Scheda dettagli:

Data: 1 aprile 2005
Fonte/Casa Editrice: Spiritual Search News
Categoria:
Sottocategoria:
Terme e Beauty Farm

© 1998-2025 Spiritual - Tutti i diritti sono riservati. Spiritual® e Spiritual Search® sono marchi registrati. La riproduzione anche parziale dei contenuti di Spiritual è vietata. Spiritual non è in alcun modo responsabile dei contenuti inseriti dagli utenti, né del contenuto dei siti ad essi collegati.
Società editrice: Gruppo 4 s.r.l. Codice Fiscale, Partita IVA, Reg. Imp. PD 02709800284 - IT - E.U.
E-mail: informa@spiritual.it

Engineered by Gruppo 4 s.r.l.